Vai al contenuto

Ecco Le Mie Foto

Messaggi raccomandati

Sì, è vero, la gente distingue molto tra "cosa che si stacca" e "cosa che resta attaccata", per questo i capelli artificiali sono socialmente molto più accettati della protesi (e secondo me anche per questo i centri tendono a fare manutenzione con tempi lunghi, per non dare al cliente l'idea di una cosa rimovibile facilmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

David io cerco una cosa naturale e vado in base anche ai miei parientali che sono più fini rispetto ai proteisici.. certo che se si potesse scegliere anche lo spessore del capello la cosa cambierebbe e non poco!

Il problema è che secondo l'esperienza di MDM , gli europei hanno diametro maggiore agli indiani, i cinesi , anche più degli europei.

Tra la scelte, la migliore , avendo i tuoi fini, è l'indiano.

Avevo letto divesi thread, dove alcuni utenti, nel proprio ordine chiedevano esplicitamente (in inglese , a fine ordine ,tra le note) che il diametro del capello fosse più fino..

se lo trovo te lo posto, cosi' lo fai anche te.

comunque a prescindere da un 10% di densità, che sicuramente ha contribuito (ma pochissimo per me), io credo che la "mazzata" te la sei data adottando un taglio più lungo del giorno prima, come dissi.

In natura non esiste che il capello ti possa crescere di 1cm/1,5 in un giorno..sebbene su un paio di capelli la cosa possa sembrare trascurabile, su una acconciatura intera, lo stacco dal giorno prima è inevitabile, e evidente;

e quando parli di naturalità devi mettere anche questo in conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto avendo fatto la cavolata della lunghezza ho detto di avere l'extension, ho specificato che se dovessi toglierle dovrei radere il capo perchè talmente ben fatte che sono attaccate alla cute!

Ho risolto problema lunghezza con un taglio di 2 cm più corto ed ho fatto sfoltire la massa..

Vi giuro ragazzi ora come ora non noto tantissime differenze nemmeno io quando mi guardo allo specchio, rispetto a quando utilizzavo il volluma!

Avessi avuto la premura di fare questo prima, non sarebbe successo niente!

Comunque i parrucchieri tendono a gonfiare pure con spazzola e phon, ieri sera me li sono asciugati da solo e devo dire che non essendoci la messa in piega ora sono proprio "io"

Link al commento
Condividi su altri siti