Vai al contenuto

Arriviamo Al Dunque.. Mostratemi Un Front 70%

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...sono anni che seguo il forum..conosco quasi alla perfezione ogni mossa..ho gia avuto contatti con medusa e altri utenti..ho gia aperto una discussione personale dove ho postato foto (un paio o piu di anni fa) dovrei giustamente riaprirla...

ma oggi la situazione è peggiorata ancora...non ho piu hair line...non ho più molti capelli fino a poco meno della meta della testa...sono triste ...tristissimo..la mia vita precipita..con la caduta dei capelli è caduto anche il mio sorriso..la mia gioia...ho 26 anni sono un bel ragazzo ma senza capelli davvero perdo moltissimo!!!!

Fino ad oggi ho tamponato come potevo... comprato tonnellate di toppik, consumato centinaia di bombolette di lacca. ho cambiato il mio stile di vita..niente mare, niente sport , niente vento, niente luci ,niente grattate da prurito...

MA QUESTA NON E' VITA...non posso andare avanti cosi...

ragion per cui le soluzioni sono due o ti fai un trapianto da uno top,(ma nn ci son i soldi)...oppure passi ad un impianto

andiamo al sodo

voglio una protesi parziale(so che dovreste giudicare voi) ma vorrei una parziale con una densità 70%

qualcuno puo postarmi una foto con un front da 70% ???

prima di rasarmi(semmai dovrei farlo) battere la strada delle protesi mi sembra cosa buona e giusta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione David,a 26 anni se hai ancora dei parietali densi,puoi portare tranqillamente una gradazione dell`hair line di 85/100 e anche tranquillamente 90/100,io con parietali ricostruiti porto 90/110 con capello lungo 25 centimetri e ho 50 anni,a meno che non ti abbiano gia` visto con la testa semiglabra e allora tu poi vuoi fare una gradazione in aumento come per giustificare una cura per la ricrescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Foto con 85 CON GEL, protesi con un mese di vita (non notare la parte grigia, che è un mio problema), qui: http://forum.salusmaster.com/topic/53456-tape-sul-front-si-annerisce/

PERO' come ho già detto un po' di volte, guardare le foto di densità o stili lascia moooooolto il tempo che trova. Senza gel quei capelli sembrano moltissimi di più. Con la qualità fotografica che spesso hanno i newbie (sfuocata e buia) sembrano anche molti di più. Fossero biondi sembrerebbero di meno, fossero lunghi sembrerebbero meno, fossero più corti di più.

Insomma, potresti vedere densità maggiori che sembrano meno e minori che sembrano di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il punto...qui molto spesso si dice che anche 70/100 sn tantissimi capelli...

Io proprio x qst ragione vorrei una foto di un front a qst densità. ..

Nessuno mi ha mai visto cn la testa semi glabra..uso toppik..ed ora qlkuno comincia ad accorgersene. .

Una parziale del front cn una densità bassa. .nel mio caso abbasserebbe di molto la soglia sgamo

Link al commento
Condividi su altri siti

70/100 NON E' UN FRONT DA 70 ! Nel giro di 1 cm il front passa da 70 a 100!!!

Per giudicare poi cosa siano "tanti capelli" per la tua testa.... non c'è verso ci devi mettere le foto. Se provi a giudicare tu da solo, conoscerai bene la tua testa ma non conosci le protesi, rischi di prendere una cantonata (come puoi leggere da metà delle discussioni dei newbie quando poi mettono la protesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti lo so..posterò delle foto !! Presto...

Cmq pensa un po....se mi dici che sembrano di piu senza gel proverei addirittura una 80...

Cmq io sn di bari provincia. .lo so devo pagare l iscrizione. .ma c qlkuno valido che può rispondere/soddisfare/aiutarmi in ogni mia esasperante domanda? !?!

Modificato da tricotillomane
Link al commento
Condividi su altri siti

Compito dell'incaricato regionale NON E' essere tediato dagli utenti, che DEVONO informasi sul forum. E' fare il calco e aiutare con il primo ordine. Per il resto, bontà sua se fa cose extra.

Link al commento
Condividi su altri siti