Assurbanipal Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 Ciao, sono un nuovo iscritto!Ho 24 anni e soffro di alopecia areata incognita. Porto la barba da molti anni e il dover perderla a causa di questa malattia, mi provoca dei problemi.Mi chiedevo se ci siano delle protesi per la barba simili a quelle per capelli. Nel caso esistessero, la motilità del viso risulterebbe costretta?Vi ringrazio anticipatamente,Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 Ciao Andrea. No, purtroppo la nostra factory non produce questa tipologia di protesi. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assurbanipal Inviato: 3 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 ok, grazie comunque :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assurbanipal Inviato: 3 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 ma che tu sappia, le fanno da qualche parte o proprio non esistono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 ma che tu sappia, le fanno da qualche parte o proprio non esistono? ciao, esistono nei negozi di trucchi teatrali prova a dare un occhio in questo sito,giusto per avere un`idea di cosa puoi trovare,producono trucchi ed effetti speciali per lo spettacolo ed il cinema. www.filistrucchi.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 ma che tu sappia, le fanno da qualche parte o proprio non esistono? queste sono un`esempio di barba/e che producono e che poi ti adatti/tagli al tuo stile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assurbanipal Inviato: 4 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 grazie dago.avevo anche visto un film di Almodovar, tacchi a spillo mi pare si chiamasse e uno degli attori, letal, indossava una barba finta. era intera e se la attaccava così facilmente con una colla. vorrei capire se ci sia una produzione simile anche in italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 E pnsare che io odio la barba e spendo un mucchio di soldi per lamette costosissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati