Vai al contenuto

Protesi Capelli Cinesi Di Tumina

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Non posto più sul forum da un sacco di tempo, e me ne scuso.

Colgo dunque l’occasione. Oggi ho aiutato la mia giovane amica Tumina ad installare la sua prima protesi NHS e vi posto alcune sue foto (fatte col cellulare, dunque niente di che).

Come me Tumina porta una totale, e con piena naturalezza direi.

Tumina ha scelto i capelli cinesi, sia perché li voleva lisci e corposi sia perché in effetti si adattano molto bene ai suoi tratti.

Lunghezza 35 cm, densità 90, stile indietro piatti, lace giallo o leggermente marrone (non ricordo).

post-16520-0-54876400-1382207330_thumb.jpg post-16520-0-69214800-1382207367_thumb.jpg

Non avevo mai avuto in mano capelli cinesi (io ordino indiani o europei anche perché li voglio mossi) e devo dire che mi sembrano belli e non particolarmente spessi.

post-16520-0-73178200-1382207389_thumb.jpg post-16520-0-21657800-1382207409_thumb.jpg

A Tumina stanno una meraviglia. La nostra installazione non è stata perfetta, per cui vi risparmio foto dei particolari. Certo è che se non si mette il naso sulle basette di Tumina il tutto sembra molto naturale.

Lei viene da una protesi in pellicola e col lace ha finalmente guadagnato leggerezza e traspirazione.

Ma la cosa più bella è stata vederla sventagliarsi vezzosamente le lunghe chiome di qui e di là…..

Aiutarla è stato divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani, figurati che Tumina li vedeva troppi!

Tu sei abituato alle chiome di Joie, ma i capelli di Tumina, che scendono dritti e pesanti per la lunghezza, devono per forza essere di quella densità, che comunque dal vero è assolutamente adeguata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei abituato alle chiome di Joie

A quelle della mia Joie ma a anche alle mie :auto-04: 90 su tutta l'area per i miei gusti sarebbe pochino, specie per una donna... Sono sempre stato contrario all'equazione minor densità = maggior naturalezza... Basta che si veda un po' di riga e per me la naturalezza é acquisita, tantovale pavoneggiarsi sfoggiando una chioma davvero folta... comunque, questione di gusti... In ogni caso come ti dicevo il risultato è ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti