alice28 Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 Ciao a tutti. Non posto più sul forum da un sacco di tempo, e me ne scuso. Colgo dunque l’occasione. Oggi ho aiutato la mia giovane amica Tumina ad installare la sua prima protesi NHS e vi posto alcune sue foto (fatte col cellulare, dunque niente di che). Come me Tumina porta una totale, e con piena naturalezza direi. Tumina ha scelto i capelli cinesi, sia perché li voleva lisci e corposi sia perché in effetti si adattano molto bene ai suoi tratti. Lunghezza 35 cm, densità 90, stile indietro piatti, lace giallo o leggermente marrone (non ricordo). Non avevo mai avuto in mano capelli cinesi (io ordino indiani o europei anche perché li voglio mossi) e devo dire che mi sembrano belli e non particolarmente spessi. A Tumina stanno una meraviglia. La nostra installazione non è stata perfetta, per cui vi risparmio foto dei particolari. Certo è che se non si mette il naso sulle basette di Tumina il tutto sembra molto naturale. Lei viene da una protesi in pellicola e col lace ha finalmente guadagnato leggerezza e traspirazione. Ma la cosa più bella è stata vederla sventagliarsi vezzosamente le lunghe chiome di qui e di là….. Aiutarla è stato divertente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 Brava Tumina e brava Alice28 ! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 sta molto bene, sono molto felice per voi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TININ Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Belli , molto !!! Io ho sempre ordinato europei, ora voglio ordinare cinesi, sono molto naturali Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tumina Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 si devo dire che sono molto soddisfatta dei capelli cinesi, ed e' sempre divertente con alice28 passare del tempo insieme ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Che bel risultato! Bravissime entrambe Prima o poi proverò anch'io una protesi con capelli cinesi, sono curiosa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Brava Alice; brava Tumina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 20 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 20 Ottobre 2013 Ottimo risultato, darei soltanto un po' più di sprint all'acconciatura ed alzerei la densità... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Dani, figurati che Tumina li vedeva troppi! Tu sei abituato alle chiome di Joie, ma i capelli di Tumina, che scendono dritti e pesanti per la lunghezza, devono per forza essere di quella densità, che comunque dal vero è assolutamente adeguata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 si secondo me è perfetta cosi. Tra l'altro sembra anche essere una bella ragazza e quell'acconciatura gli dona molto:) sono contento per voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 dalle foto sfocate mi pare (potrei sbagliarmi) che ci sia qualche magagna nell'installazione sul front, ma per il resto molto bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Tu sei abituato alle chiome di Joie A quelle della mia Joie ma a anche alle mie :auto-04: 90 su tutta l'area per i miei gusti sarebbe pochino, specie per una donna... Sono sempre stato contrario all'equazione minor densità = maggior naturalezza... Basta che si veda un po' di riga e per me la naturalezza é acquisita, tantovale pavoneggiarsi sfoggiando una chioma davvero folta... comunque, questione di gusti... In ogni caso come ti dicevo il risultato è ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati