davidH Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 (modificato) Stamane le ho ritirate! Devo ammettere che un pò di strizzarella mi sta venendo... xD Allora, il capello è davvero ottimo.. e mi paiono anche diverse rispetto a quelle visionate dall'incaricato.. dove il capello mi sembrava più crespo. A confronto posso affermare allora ,visto la maggior densità che qualla vista dall'incaricato fosse sicuramente un 120/130.. perchè le mie mi paiono meno dense. (spero che a cose fatte la densità sia ok...ora col toppik , e i miracoli che fà su me, specialmente ora che son cresciuti ,sembro crinuto ..) Però la cosa particolarmente strana è che appena visionate, sotto la luce del sole , ho riscontrato anch'io questi maledetti riflessi sul rosso.. o meglio sul castano... ho fatto delle foto poco fà ,ma di sole non ce n'era proprio e quindi l'effetto è molto minore e non si vede come ho visto stamane la cosa un pò mi preoccupa, perchè io ho riflessi sul (bianco/platino).. :cry: il colore anche sovrapponendo mi pare ok, almeno cosi' a primo impatto, però alla luce diurna il riflesso è totalmente diverso.. quindi devo preventivare una volta che le installerò che il parrucchiere faccia qualcosa anche per il riflesso.. Ora da questa foto pare che anche i miei abbiano riflessi simili (non è cosi'...colpa del brutto tempo)...ma una differenza si nota comunque ecco forse si nota poco.(l'ho giusta appoggiata a sinistra sono io.) ..ma è per colpa del fatto che mi tocca comprimerle molto per farcele stare nel forum.. e la definizione svanisce :cry: Riesco tral'altro a capire quale sia quella di 95 e quella di 85 (sebbene zazza dicesse che è difficile farci caso...a me una pare molto più folta dell'altra)...quella da 85 in una parte vicino al bordo oltretutto, mi pare un pò diradata..(casomai è una cosa normale che faccia cosi', visto che non ho nemmeno levato ancora la retina..) ma vedo proprio uno spazio quasi vuoto.. mancano proprio i capelli.. :cry: è normale ? ...appena ho tempo la ricontrollo meglio e vedo se la retina non abbia fatto la piega particolare ai capelli...se il buco rimane tale sento Medusa) per il resto adesso vedo quando fare il tutto...anche perchè un pò di dubbi ,che il calco sia stato un pò troppo generoso ,li ho.. in quel caso spero che il parrucchiere possa tagliare la protesi per adattarla.. Modificato 19 Ottobre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 Ohhh, finalmente - riflessi rossi: apprezzo la documentazione fotografica, ma foto del genere fatte sotto la luce solare anche nuvolosa mostrano normalmente molti più riflessi rossi su capigliature normali. - cosa vuol dire che tu hai riflessi platino? Ma chi sei, un alieno? - differenza di riflesso. Guarda, ti ASSICURO che sarà l'ultimo dei tuoi problemi quando andrai dal parrucchiere. E' il solito problema del forum che è lo stesso per i newbie e per gli esperti!!!! Occupati di installarla per bene e dritta e di farla tagliare bene, che è la cosa principale e più difficile. Dovesse anche esserci differenza di riflesso, è normale che uno abbia differenza tra i capelli sopra e quelli laterali e back, se non altro per come è inclinata la testa (piatta sopra, verticale altrove) - vogliamo togliere la retina? - bravo che distingui l'85 dal 95. Quando passi per casa mia, fammi una recensione delle mie protesi nuove (quelle vecchie invece le chiamo per nome)..... che se mi si sono spostate le etichette non le distinguo più - guarda che in mano sembra meno densa di quel che è. In testa, e soprattutto con i capelli più corti, sembrerà molto più densa - per il buco, riposta la foto senza altri capelli davanti, che si veda bene bene quali capelli escono in effetti da lì. Sicuro di non aver indicato un saliscendi bizzarro di densità che ha incasinato l'operaio? - lavala (puoi ancora restituirla dopo) Devi controllare tu se ti si adatta. Io insisto con la mia teoria che non è una buona idea far installare ai parrucchieri, loro non sono abituati a farlo ma soprattutto non sono abituati a portare in testa una protesi dritta o storta e non sanno dove sono gli errori. Per le foto, usa imageshack per caricarle, così ce le metti ad alta risoluzione (e son sicuro domani arriverà documentazione ampia al sole pieno di te con mezza protesi in testa :P ) http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 ciao alexsio :happy-05: be' se quelle sono scarse di densita' pfffff...pensa che appena la metti ti sembreranno una marea... a vederle cosi' per quello che si capisce dalla foto e visto che ancora le devi lavare..ti assicuro che all'operaio dovresti pagarghi un giropizza! per il buco siamo sempre li...finche' non la lavi non si puo' capire e sinceramente anche dopo lavata non e' che si puo' capire bene.lo capisci una volta installata e tagliata.certo se si vede un buco 5x5 cm credo non vada bene.. pensa che pure io ho un leggero diradamento sul bordo vicino al back(arrivata propo cosi) ma una volta pettinato sparisce...cmq prima lavale dai che ormai ci sei quasiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 (modificato) Ohhh, finalmente - riflessi rossi: apprezzo la documentazione fotografica, ma foto del genere fatte sotto la luce solare anche nuvolosa mostrano normalmente molti più riflessi rossi su capigliature normali. - cosa vuol dire che tu hai riflessi platino? Ma chi sei, un alieno? - differenza di riflesso. Guarda, ti ASSICURO che sarà l'ultimo dei tuoi problemi quando andrai dal parrucchiere. E' il solito problema del forum che è lo stesso per i newbie e per gli esperti!!!! Occupati di installarla per bene e dritta e di farla tagliare bene, che è la cosa principale e più difficile. Dovesse anche esserci differenza di riflesso, è normale che uno abbia differenza tra i capelli sopra e quelli laterali e back, se non altro per come è inclinata la testa (piatta sopra, verticale altrove) - vogliamo togliere la retina? - bravo che distingui l'85 dal 95. Quando passi per casa mia, fammi una recensione delle mie protesi nuove (quelle vecchie invece le chiamo per nome)..... che se mi si sono spostate le etichette non le distinguo più - guarda che in mano sembra meno densa di quel che è. In testa, e soprattutto con i capelli più corti, sembrerà molto più densa - per il buco, riposta la foto senza altri capelli davanti, che si veda bene bene quali capelli escono in effetti da lì. Sicuro di non aver indicato un saliscendi bizzarro di densità che ha incasinato l'operaio? - lavala (puoi ancora restituirla dopo) Devi controllare tu se ti si adatta. Io insisto con la mia teoria che non è una buona idea far installare ai parrucchieri, loro non sono abituati a farlo ma soprattutto non sono abituati a portare in testa una protesi dritta o storta e non sanno dove sono gli errori. Per le foto, usa imageshack per caricarle, così ce le metti ad alta risoluzione (e son sicuro domani arriverà documentazione ampia al sole pieno di te con mezza protesi in testa :P ) http://forum.salusmaster.com/topic/49599-come-inserire-immagini/ zazza hai ragione, mi spiego male... al sole (finchè ce n'era) si vedeva proprio che era tendente al castano/rosso... le foto (con nuvoloso) non rendono l'idea, sebbene un pò lo si nota comunque. Il problema è che i miei non tendono al rosso.. sono neri, e nel riflesso vanno sempre sul nero...[ok riproviamo]..... (quando dico bianco) intendo che il riflesso va verso una tonalità fredda (non blu o azzurro ovviamente) ma sul chiaro .. [tentativo fallito] boh non lo sò...di certo non tendono al castano... rimangono neri non sono pratico in queste cose.. .. poi alla domanda dell'incasinamento con l'operaio.. ogni protesi ha una densità uguale su tutto. ciao alexsio :happy-05: be' se quelle sono scarse di densita' pfffff...pensa che appena la metti ti sembreranno una marea... a vederle cosi' per quello che si capisce dalla foto e visto che ancora le devi lavare..ti assicuro che all'operaio dovresti pagarghi un giropizza! per il buco siamo sempre li...finche' non la lavi non si puo' capire e sinceramente anche dopo lavata non e' che si puo' capire bene.lo capisci una volta installata e tagliata.certo se si vede un buco 5x5 cm credo non vada bene.. pensa che pure io ho un leggero diradamento sul bordo vicino al back(arrivata propo cosi) ma una volta pettinato sparisce...cmq prima lavale dai che ormai ci sei quasiiiii!!! dici ? XD ok , con tutti i cinesi che ci sono in giro gliela offrirò a un suo parente.. speram.. Poi dite entrambi che le devo lavare.. mmh... :/ posso lavarle anche se non le installo a giorni? vanno lavate sempre appena arrivano? :dimenticanza-01: pensavo massimo di lavarne 1 (quella che poi và installata), e l'altra lasciarla nella busta... ma visto che devo vedere meglio la questione del "buco"... allora le laverò entrambe... ps. grazie Modificato 19 Ottobre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 19 Ottobre 2013 lava quella che va installata e, a parità di protesi, lava quella col buco. Capito la storia dei riflessi. Cheddirti... sempre la stessa cosa, secondo me è l'ultima delle preoccupazioni. Ma sono io l'unico che si preoccupava enormemente di più per la dissociazione cognitiva tra "prima era pelato" e "ora ha tutti i capelli" che non per quella "ha i capelli sopra con un riflesso diverso da quelli sotto"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 lava quella che va installata e, a parità di protesi, lava quella col buco. Capito la storia dei riflessi. Cheddirti... sempre la stessa cosa, secondo me è l'ultima delle preoccupazioni. Ma sono io l'unico che si preoccupava enormemente di più per la dissociazione cognitiva tra "prima era pelato" e "ora ha tutti i capelli" che non per quella "ha i capelli sopra con un riflesso diverso da quelli sotto"? ok ho lavato quella meno densa. Ho avuto un pò di difficoltà...comunque giusto con sogno ed essenza dopo Effettivamente pare che il buco fosse dovuto alla piega... solo che raga io ho un pò di dubbi,,, a parte il colore che è decisamente rivolto al castano...si è nero in penombra , ma alla luce tende al castano...forse è dovuto anche al fatto che il lace che dovrebbe essere giallo o rosa (non ricordo se nell'85 era giallo o rosa) in realtà sembra marroncino, ciò porta a vedere i capelli ancor più tendenti al castano. i miei sono neri!! Poi mi sembra proprio poco densa .. :cry: continuo in un altro post wait.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Mi pare difficile che da questa io possa ottenere questo risultato giusto per comprendere anche se fatta molto tempo fà, un mesetto circa , ora li ho moltooo più lunghi , difficilmente mi si vede la cute..(col toppik..ovvio) però sembro che ne ho... (scusate la qualità di merd@) la cosa però particolare è che i capelli della protesi mi sembrano anche meno densi dei miei ...o.O i miei sono più robusti di diametro.. tant'è che mi chiedevo se il cinese non mi avesse mandato protesi in capelli europei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
front182 Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 ciao davidH ti ho mandato un pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 (modificato) tant'è che mi chiedevo se il cinese non mi avesse mandato protesi in capelli europei.. Gli europei sono più spessi degli indiani, poiché non trattati; dubito si possano sbagliare (non foss'altro per il costo notevolmente diverso che non permette errori). MDM Modificato 21 Ottobre 2013 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 (modificato) ciao davidH ti ho mandato un pm risposto.. ;) raga un pò di dubbi che l'incaricato avesse ragione li ho... Gli europei sono più spessi degli indiani, poiché non trattati; dubito si possano sbagliare (non foss'altro per il costo notevolmente diverso che non permette errori). MDM ecco , fà te che io pensavo fossero più sottili...allora non hanno scazzato.. Modificato 21 Ottobre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 beh la foto che hai indicato tu ha una bella densità, direi un 110 magari a te sono arrivate delle protesi un po' diradate, ma ciò lo capirai solo una volta installate (almeno, io me ne accorgo solo a protesi in testa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 beh la foto che hai indicato tu ha una bella densità, direi un 110 magari a te sono arrivate delle protesi un po' diradate, ma ciò lo capirai solo una volta installate (almeno, io me ne accorgo solo a protesi in testa) infatti l'incaricato per quel risultato mi aveva detto 130...ora penso che sicuramente 130 fosse troppo comunque. però i consigli spingevano verso l'80/90.. e cosi' visto che erano unanimi... li ho seguiti Ora però guardandola mi pare davvero difficile si possa ottenere quel risultato , ma la cosa mi sembra oggettiva. c'è troppo cute in vista . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 E' proprio la foto con cui ero andato dal parrucchiere. Se li tieni sui 10 cm e come prodotto usi la schiuma invece del gel, una protesi 100 nuova basta e avanza. Se non usi alcun prodotto 100 e' anche troppo. Se li tieni un po' piu' corti, diciamo sui 7 cm, 100 e' troppo anche con la schiuma e va bene solo col gel. Considera che io con 85, 7 cm, con gel ho un risultato di poco inferiore a quello ora come densita'. Ma sto parlando di protesi nuova. A me con l'avanzare del tempo perde capelli soprattutto davanti (per questo detesto il front graduato) e quindi un 10 in piu'. Il tutto SU DI ME. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 E' proprio la foto con cui ero andato dal parrucchiere. Se li tieni sui 10 cm e come prodotto usi la schiuma invece del gel, una protesi 100 nuova basta e avanza. Se non usi alcun prodotto 100 e' anche troppo. Se li tieni un po' piu' corti, diciamo sui 7 cm, 100 e' troppo anche con la schiuma e va bene solo col gel. Considera che io con 85, 7 cm, con gel ho un risultato di poco inferiore a quello ora come densita'. Ma sto parlando di protesi nuova. A me con l'avanzare del tempo perde capelli soprattutto davanti (per questo detesto il front graduato) e quindi un 10 in piu'. Il tutto SU DI ME. Infatti chiedo apposta visto che da tagliati non sò come possano essere... ho solo un pò di dubbi.. Per il colore credo che il parrucchiere (che tu sai) possa sicuramente risolvere... eppure avevo mandato la ciocca :cry: E mi scuso se posso sembrare eccessivamente esigente... Mal che vada partirò con la 95, anzichè l'85... e correggerò per le prossime.. casomai l'altra la faccio reinfoltire...dovesse esserci un problema... però anche il colore tendente al castano :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 david perdonami ma ti stai facendo una marea di se..e mentali... io ti farei vedere la mia 100 di densita' in mano controluce e poi mi dirai se la tua e' poco densa eheehehe,sembrano tre peli in croce,ma quando la metto l'effetto cambia.. per il colore e' come dice zazza..e' l'ultimo dei problemi..anche perche' la protesi contineura' a cambiare sempre tono..infondo non sono i tuoi capelli! non perderti in queste cose se no vai in crisi e non la vivi bene la protesi...inizia a metterla e a fartela tagliare poi eventualmente le cose che non ti garbano si possono aggiustare,ma stare a guardare una protesi sul tavolo e trovare i difetti non mi sembra logico...ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 guarda, io ho sempre ordinato protesi 90/100 sul front, e 100 su tutto il resto bene, alcune sono foltissime, tanto che devo usare la pasta per contenerne il volume altre, mi constringono a fare mezzi riporti già alla prima installazione la cosa è assolutamente casuale, e del resto si tratta di lavori manuali, fatti da operai che stavano nelle risaie fino a qualche anno fa effettivamente se la 85 ti sembra diradata, potresti installare quella più folta e mandare l'altra a reinfoltire gratuitamente ma io non lo farei, la terrei cmq come riserva, farei subito un nuovo ordine con densità 105 (non di più, dai) e solo doppo aver ricevuto questo nuovo ordine, reinfoltirei la 85 ora ti serve assolutamente una protesi di riserva, io esattamente alla prima mnautenzione ruppi il lace ! ah, in ogni caso, ora sei in ansia da protesizzazione... ho visto le tue foto, non dirmi che la 85 è meno folta dei tuoi indigeni! dietro al front sei molto più rado, in realtà mettere una protesi non troppo folta potrebbe giovarti nella transizione, salendo poi gradualmente di densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 david perdonami ma ti stai facendo una marea di se..e mentali... io ti farei vedere la mia 100 di densita' in mano controluce e poi mi dirai se la tua e' poco densa eheehehe,sembrano tre peli in croce,ma quando la metto l'effetto cambia.. per il colore e' come dice zazza..e' l'ultimo dei problemi..anche perche' la protesi contineura' a cambiare sempre tono..infondo non sono i tuoi capelli! non perderti in queste cose se no vai in crisi e non la vivi bene la protesi...inizia a metterla e a fartela tagliare poi eventualmente le cose che non ti garbano si possono aggiustare,ma stare a guardare una protesi sul tavolo e trovare i difetti non mi sembra logico...ciaooo ginexsi hai perfettamente ragione... è giusto per confrontarmi con chi di queste cose ci capisce... ovvero voi... tante cose non le sò ovviamente.. poi vedrò una volta installata... forse sono "fisse" o "paranoie".... almeno lo spero. cmq si zazza...massimo utilizzerei cera... li lascerei normali.. (e non vorrei usare il gel per non far vedere il colore diverso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 guarda, io ho sempre ordinato protesi 90/100 sul front, e 100 su tutto il resto bene, alcune sono foltissime, tanto che devo usare la pasta per contenerne il volume altre, mi constringono a fare mezzi riporti già alla prima installazione la cosa è assolutamente casuale, e del resto si tratta di lavori manuali, fatti da operai che stavano nelle risaie fino a qualche anno fa effettivamente se la 85 ti sembra diradata, potresti installare quella più folta e mandare l'altra a reinfoltire gratuitamente ma io non lo farei, la terrei cmq come riserva, farei subito un nuovo ordine con densità 105 (non di più, dai) e solo doppo aver ricevuto questo nuovo ordine, reinfoltirei la 85 ora ti serve assolutamente una protesi di riserva, io esattamente alla prima mnautenzione ruppi il lace ! ah, in ogni caso, ora sei in ansia da protesizzazione... ho visto le tue foto, non dirmi che la 85 è meno folta dei tuoi indigeni! dietro al front sei molto più rado, in realtà mettere una protesi non troppo folta potrebbe giovarti nella transizione, salendo poi gradualmente di densità Max si scusami avevo sbalgiato a scrivere...la protesi è ovviamente più folta dei miei (dietro al front) parlavo del diametro del capello...pensavo per errata convinzione mia che gli indiani fossero più spessi degli europei... invece gli indiani sono realmente molto fini.. ho fatto confusione.. si' farò come dici... certo che mi spiace sentire da te che parti con alcune già col riporto... vorrei buttare toppik e Co. fuori dalla finestra definitivamente.. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 ginexsi hai perfettamente ragione... è giusto per confrontarmi con chi di queste cose ci capisce... ovvero voi... tante cose non le sò ovviamente.. poi vedrò una volta installata... forse sono "fisse" o "paranoie".... almeno lo spero. cmq si zazza...massimo utilizzerei cera... li lascerei normali.. (e non vorrei usare il gel per non far vedere il colore diverso) david tranquillo vedrai che appena la metti ti passa tutto...devi solo partire,per esperienza personale ti posso garantire che e' meglio fare il passaggio con una protesi leggera di densita'..perche' se ti mettessi subito una 100 o 110(fatta dall'operai con mano pesante) ti ritroveresti un tappeto che il tuo occhi non e' ancora abituato a vedere e ti sentiresti a disagio. calcola che se i capelli li tieni asciutti la densita' raddoppia..quando avrai fatto l'occhio allora puoi mettere anche il tappeto ahahaha cmq tranquillissimo mi raccomando,ma quando fai l'installazione?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 david tranquillo vedrai che appena la metti ti passa tutto...devi solo partire,per esperienza personale ti posso garantire che e' meglio fare il passaggio con una protesi leggera di densita'..perche' se ti mettessi subito una 100 o 110(fatta dall'operai con mano pesante) ti ritroveresti un tappeto che il tuo occhi non e' ancora abituato a vedere e ti sentiresti a disagio. calcola che se i capelli li tieni asciutti la densita' raddoppia..quando avrai fatto l'occhio allora puoi mettere anche il tappeto ahahaha cmq tranquillissimo mi raccomando,ma quando fai l'installazione?????? ci spero... L'installazione la faccio appena riesco...spero di riuscirci entro la fine del mese... contando che oggi è 21 , direi a breve.. e che dio mi assista :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Max si scusami avevo sbalgiato a scrivere...la protesi è ovviamente più folta dei miei (dietro al front) parlavo del diametro del capello...pensavo per errata convinzione mia che gli indiani fossero più spessi degli europei... invece gli indiani sono realmente molto fini.. ho fatto confusione.. si' farò come dici... certo che mi spiace sentire da te che parti con alcune già col riporto... vorrei buttare toppik e Co. fuori dalla finestra definitivamente.. :) cerchiamo di chiarire le protesi in cui ho riscontrato minore densità hanno cmq un sacco di capelli purtroppo, forse in ragione della foto che ho mandato in factory, in alcune protesi la zona centrale del front risulta diradata per qualche centimetro. il che conferisce maggiore naturalezza, ma ancche minore risultato estetico purtroppo sono lavori manuali, come detto ad ogni modo le tue paranoie sono comprensibilissime al primo impatto io ricordo che ero preoccupatissimo che le tempie fossero più avanzate di 7 mm :happy-05: taglia e installa tutte e due, se trovi difetti ne ordini altre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 (modificato) Confermo che se guardate alla luce e non indossate sembrano molto piu rade di quando le hai in testa. Quindi prima di dire che è diradata ti consiglio di guardarti a installazione finita. Io penso che 100 e 110 siano una buonissima (nonché realistica) densità (per un uomo).. non andrei oltre e non scenderei nemmeno sotto almeno fino ai 30/35 anni di età, l'unica volta che ho preso una 90 la protesi è durata molto meno ed è risultata un po spoglia; ovviamente per i miei gusti. Un consiglio: eviterei per gli utenti meno esperti di ordinare "riga in mezzo" perché a mio parere già normalmente tendono a perdere qualche capello nel punto centrale del front e se si ordina con la riga in mezzo secondo me tende a diradarsi in maniera maggiore proprio dal quel punto.. Modificato 21 Ottobre 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Confermo che se guardate alla luce e non indossate sembrano molto piu rade di quando le hai in testa. Quindi prima di dire che è diradata ti consiglio di guardarti a installazione finita. Io penso che 100 e 110 siano una buonissima (nonché realistica) densità (per un uomo).. non andrei oltre e non scenderei nemmeno sotto almeno fino ai 30/35 anni di età, l'unica volta che ho preso una 90 la protesi è durata molto meno ed è risultata un po spoglia; ovviamente per i miei gusti. Un consiglio: eviterei per gli utenti meno esperti di ordinare "riga in mezzo" perché a mio parere già normalmente tendono a perdere qualche capello nel punto centrale del front e se si ordina con la riga in mezzo secondo me tende a diradarsi in maniera maggiore proprio dal quel punto.. Io NON l'ho ordinata con la riga in mezzo... le ultime foto erano state fatte subito dopo averla lavata e asciugata.. effettivamente però tendevano a farla... forse perchè son lunghetti e inevitabilmente cadono ai lati.. (la tenevo con una mano) credo anch'io che 110 per le prossime possa essere il giusto... ora vedrò come verrà poi mi regolo... grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 21 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 sisi era un consiglio generale quello della riga in mezzo.. io consiglio "indietro dritti" mi sembrano piu "facili" da gestire.. cmq si dovresti farci vedere a protesi indossata, guardarle alla luce non indossate sembrano sempre parecchio meno.. io con 100 110 mi riferivo a protesi all- lace perche solitamente le porto cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 21 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Ottobre 2013 Chissà che un giorno non possa passare alla all-lace anch'io... queste prime sono col ferro in pellicola ovviamente... ora non ricordo lo stile , ma credo che l'85 fosse free, mentre la 95 proprio indietro dritti ovvero straight... vi terrò aggiornati... intanto vedo meglio la questione colore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati