MAXMAGNUM Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Amico,io non x fare il talebano,ma risultato accettabile mica tanto... Secondo me questo e' il genere di parruccato che sgama chiunque...Fronte che sembra il parcheggio di un centro commerciale,tempie che partono da dietro le orecchie e densita' da uomo lupo,con capelli che scendono rigorosamente a tendina. Ora figurati,nessun insulto...Pero' ragazzi,io starei attento a non illudere nessuno ed a non far passare il messaggio che il parrucchino sia in assoluto non sgamabile e che se ne puo' accorgere solo chi lo porta xche' non e' obbiettivamente cosi'. Per me conciarsi come il signore in questione non dovrebbe essere ammissibile...Perché a quel punto si sta' esteticamente meglio con la testa rasata ed e' pure molto piu' decorosa a dirla tutta. Questo qui e tutti i suoi simili,(non necessariamente griffati CR7) in pratica non stanno cercando una soluzione per un inestetismo...Stanno solo cercando di coprire una cosa di cui evidentemente si vergognano a morte.E sono due cose molto diverse. Also My two cents :sorriso-06: dirty, considera, però, che in natura la fronte non ha un parametro standard! anzi, se vogliamo, è una cosa assolutamente innaturale la pretesa, che spesso fa capolino in questo forum, di disegnare fronti tutte uguali, di 4 dita dall'incavo del naso, altrimenti scatta la sanzione c'è la fronte spaziosa, e c'è quella alla maradona. che, detto per inciso, sulla base del mio personale criterio estetico, non ho mai amato, perchè mi trasmette una immagine di irrimediabile ignoranza :sorriso-06: ecco qualche esempio di fronte alta: tutti parrucchini? poi certamente densità eccessive e non graduate con attaccature poste troppo in alto danno effetto galleggiamento, e quindi fanno percepire qualcosa di innaturale, ma dai qui a dire che, ogni volta che c'è una fronte un po' alta e capelli medio lunghi, allora siamo in presenza di un parrucchino, peggio, un copertone, ce ne corre il caso di caso di questo santini non mi pare così negativo; francamente, io che ho il parrucchino non mi sarei accorto di nulla, figuriamoci chi il parruchino non lo porta (per inciso, io porto densità 100, attaccatura alta e tendine, quindi parlo pro domo mea :lol: ) rispondo anche a luca, en passant certamente tu hai sguardo allenato e occhio clinico... ma sul topic dei vip in questo forum ho letto di parrucchini attribuiti a buffon , luis figo, inzaghi, valentino rossi, russel crowe... insomma, diciamo che spesso è pesca a strascico :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 (modificato) dirty, considera, però, che in natura la fronte non ha un parametro standard! anzi, se vogliamo, è una cosa assolutamente innaturale la pretesa, che spesso fa capolino in questo forum, di disegnare fronti tutte uguali, di 4 dita dall'incavo del naso, altrimenti scatta la sanzione c'è la fronte spaziosa, e c'è quella alla maradona. che, detto per inciso, sulla base del mio personale criterio estetico, non ho mai amato, perchè mi trasmette una immagine di irrimediabile ignoranza :sorriso-06: ecco qualche esempio di fronte alta: tutti parrucchini? poi certamente densità eccessive e non graduate con attaccature poste troppo in alto danno effetto galleggiamento, e quindi fanno percepire qualcosa di innaturale, ma dai qui a dire che, ogni volta che c'è una fronte un po' alta e capelli medio lunghi, allora siamo in presenza di un parrucchino, peggio, un copertone, ce ne corre il caso di caso di questo santini non mi pare così negativo; francamente, io che ho il parrucchino non mi sarei accorto di nulla, figuriamoci chi il parruchino non lo porta (per inciso, io porto densità 100, attaccatura alta e tendine, quindi parlo pro domo mea :lol: ) rispondo anche a luca, en passant certamente tu hai sguardo allenato e occhio clinico... ma sul topic dei vip in questo forum ho letto di parrucchini attribuiti a buffon , luis figo, inzaghi, valentino rossi, russel crowe... insomma, diciamo che spesso è pesca a strascico :sorriso-06: Scusa, ma io non mi considero "genio" perché ho sgamato questo giornalista di nome Santini che per di più non lo conosco. L'ho sgamato innanzitutto per il bicolore dei capelli in quella trasmissione, poi sapendo che e' parruccato e vedendo altre foto postate da voi, posso dire che come protesizzato ha il front alto.Hai postato delle foto di modelli con capelli naturali con front alto. Ok. ma ricordati che l'eccezione non fa la regola! Intanto guarda che bei parietali, nonostante il front alto!!!!!!! (Bello però il flat back e la "V" nel front che io riproduco sempre nei calchi). ;-) Guarda invece i parietali del giornalista! Per esempio Io ho una densità 100 (ora la sto abbassando a 90) nonostante i miei orgogliosissimi quarantanove anni. Quanti "quasi cinquantenni" hanno questa densità? Pochi...pochissimi....beh...io vorrei apparire uno di loro! Forse (senza presunzione) potrei permettermelo...Ma generalmente noi portatori dobbiamo aver delle regole come front, densità ed altro. "Regole", non dico standard, ma proporzionate a densità, e parietali propri. Modificato 30 Ottobre 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2013 Scusa, ma io non mi considero "genio" perché ho sgamato questo giornalista di nome Santini che per di più non lo conosco. L'ho sgamato innanzitutto per il bicolore dei capelli in quella trasmissione, poi sapendo che e' parruccato e vedendo altre foto postate da voi, posso dire che come protesizzato ha il front alto. Hai postato delle foto di modelli con capelli naturali con front alto. Ok. ma ricordati che l'eccezione non fa la regola! Intanto guarda che bei parietali, nonostante il front alto!!!!!!! (Bello però il flat back e la "V" nel front che io riproduco sempre nei calchi). ;-) Guarda invece i parietali del giornalista! Per esempio Io ho una densità 100 (ora la sto abbassando a 90) nonostante i miei orgogliosissimi quarantanove anni. Quanti "quasi cinquantenni" hanno questa densità? Pochi...pochissimi....beh...io vorrei apparire uno di loro! Forse (senza presunzione) potrei permettermelo...Ma generalmente noi portatori dobbiamo aver delle regole come front, densità ed altro. "Regole", non dico standard, ma proporzionate a densità, e parietali propri. su questo sono assolutamente d'accordo, è anche il mio pensiero il parrucchinato deve evitare quelle stranezze che attirano l'attenzione, a cominciare dalla densità eccessiva e incoerente con l'età e la situazione degli indigeni solo che nel caso specifico della foto di questo santini la mia opinione è più vicina a quella di MDM che non di dirty ("improponibile") o tua ("fa ridere")... la fronte sarà un poco alta ma nel complesso non mi pare male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2013 (modificato) a me la fronte alta è sempre piaciuta, pero con capelli medio lunghi e a patto che non ci siano zone glabre nel centro nel caso di sto santini in alcune foto si salva in altre improponibile... Modificato 31 Ottobre 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 31 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 31 Ottobre 2013 (modificato) su questo sono assolutamente d'accordo, è anche il mio pensiero il parrucchinato deve evitare quelle stranezze che attirano l'attenzione, a cominciare dalla densità eccessiva e incoerente con l'età e la situazione degli indigeni solo che nel caso specifico della foto di questo santini la mia opinione è più vicina a quella di MDM che non di dirty ("improponibile") o tua ("fa ridere")... la fronte sarà un poco alta ma nel complesso non mi pare male "Fa ride" era in senso ironico, del tipo: " potevi posizionare più in basso". Modificato 31 Ottobre 2013 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Concordo che in alcune delle foto postate il risultato sia indecoroso. Altrettanto convergo con te che il copertone difficilmente ci rendeva insgamabili (magari credevamo di esserlo, ma non è la stessa cosa). Intendevo dire che, nella foto con il taglio corto, la resa non è proprio nefanda: se ne trova di gente tricodotata che va in giro più o meno così... Già che ci sono, visto che non lo trovo più da alcuna parte, quale stile consigliavi per la pellicola, che non fosse il free? Lo straight back o il flat back (che, secondo te, non dava problemi di visibilità della base ma, anzi, maggior duttilità di pettinatura)? Io da sempre uso il free ma sarei curioso di cambiare... Grazie! MDM Decisamente il flat back. Prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 a proposito di avvistamenti... non che io voglia partecipare alla caccia alle streghe, tutt'altro... ma se il poveretto qui discusso vien additato come parruccone... quello di sabato mattina alle 8.30 circa su RAI 1???? io vorrei che qualcuno gli dicesse, per solidarietà eh, non per umiliare, che quel tappeto di capelli appoggiato in testa non ha nulla di naturale. Dico questo perchè dopo anni di copertone rinforzato non si riesce più bene a discernere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 ecco le immagini dell'intervista.. non ci posson esser nè discussioni nè dubbi. qualcuno glielo dica che si vede da un miglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Ussignurrrrrrrrrrrrrrrr :cry: :allergia-01: No dai...così no.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 La prima foto a me non si apre... ma mi è bastata la seconda... Ineffetti in quanto a sgamabilità abbatte il muro del suono :bleaa-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 :sorriso-06: :lol: :happy-05: La prima foto a me non si apre... ma mi è bastata la seconda... Ineffetti in quanto a sgamabilità abbatte il muro del suono :bleaa-01: Dani..ce l'avevo con il gilet io...non si può vedere un gilet così sotto la giacca... :sorriso-06: :lol: :happy-05: Per il resto tutto ok, direi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 ecco le immagini dell'intervista.. non ci posson esser nè discussioni nè dubbi. qualcuno glielo dica che si vede da un miglio ahahahaha si l'ho visto anche io qualche giorno fa sempre su rai 1 e' un architetto..infatti si vede la tricostruttura! a parte gli scherzi io non voglio deriderlo,pero' li sembra propio che voglia farlo notare sto copertone..eddai! anche io e teabbiamo portato il copertone ma con dignita'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Dani..ce l'avevo con il gilet io...non si può vedere un gilet così sotto la giacca... :sorriso-06: :lol: :happy-05: Per il resto tutto ok, direi... Anch'io parlavo di quello... Troppo scuro, pesante, visibile, non si integra affatto con il resto dell'abbigliamento... e poi, deve tenere un graaaaaaan caldo... con un gilet come quello io sotto ci facevo le fave... 1 Utente ha reagito qui! Wiliam 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 ahahahaha si l'ho visto anche io qualche giorno fa sempre su rai 1 e' un architetto..infatti si vede la tricostruttura! a parte gli scherzi io non voglio deriderlo,pero' li sembra propio che voglia farlo notare sto copertone..eddai! anche io e teabbiamo portato il copertone ma con dignita'! certo Ginexsi noi ci siamo ammazzati di pinzetta ed espedienti per annullare quell'effetto... spero i newbie si rendano conto di cosa ci propinavano e capiscano che fortuna abbiano!! ai nostri tempi c'era solo quello!! ops ma forse dovevo annerire il nome?? che dici Zazza?? MDM, teneva troppo caldo anche come gilèt!! quando ero copertonato e vedevo uno così in tv mi imbarazzavo per lui... e per me. mò vedi che parte il discorso parruccone e quello è sempre un rischio. non si può mai essere sicuri al 100% con un cesarbattistrada in testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 4 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 ecco le immagini dell'intervista.. non ci posson esser nè discussioni nè dubbi. qualcuno glielo dica che si vede da un miglio incredibile.... io non capisco come osi simili acconciature con quella protesi e quei suoi capelli in dote... Davvero, mi domando con che coraggio l'operatore che gli mette la protesi lo mandi in giro così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 manulore l'operatore del centro gli avrà spergiurato che sta benissimo, naturalissimo, che sono fisse sue che i capelli siano troppi e troppo scuri... è perchè non è più abituato a vedersi coi capelli... dai centri uscivi conciato così. poi dovevi stare 8 ore davanti allo specchio a strappare capelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 (modificato) mah a parte il colore e la densita eccessiva cosa che fa insospettire alla grande a me non sembra male..i "copertoni" sono altri Modificato 5 Novembre 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 AH HA HA AHA HAAAA MarcAntonio quello è l'icona del copertone! tutti così li fanno. parametri da variare: ZERO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 non hai idea dei copertonati che vedo la mattina nella mia città in centro, sono 2 o 3 e magari avessero quel risultato, ti assicuro, sono molto ma molto piu sgamabili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 ti allego la foto del mio copertone. così già non mi sentivo a posto. paragonalo al signore di RAI1 non oso pensare a cosa vedi tu in giro!! ma allora la gente è pazzi :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 (modificato) cosi sei ancora presentabile ti assicuro.... vedo di molto ma molto peggio, se fossero cosi (e sicuramente ci sono) sono ancora accettabili.... Modificato 5 Novembre 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 infatti mostrandoti la foto di com'ERO volevo farti vedere che un copertone può essere portato MOLTO MEGLIO di come fa l'architetto in questione. sinceramente speravo quello fosse il famoso fondo toccato.. ma tu mi dici che vedi di peggio.. poveri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 5 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 5 Novembre 2013 ti assicuro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 ci credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 9 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2013 ecco le immagini dell'intervista.. non ci posson esser nè discussioni nè dubbi. qualcuno glielo dica che si vede da un miglio Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa...non ci credo! Caspita, io l'ho portato il copertone....ma con una certa dignità! Eccheccavolo, ma possibile che non si guardino allo specchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati