dannis Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2013 Una nuova era.Nasce il dispositivo XXXXXXX per dire addio a colle e adesivi.qualcuno ha notizie in merito?saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2013 Ti ho cancellato la seconda discussione identica. Ne avevamo parlato tempo fa, periodicamente ritorna sul forum ma mai siamo riusciti ad ottenere informazioni più precise. Se ben ricordo Toto telefonò direttamente ai venditori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 12 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 12 Ottobre 2013 guarda,addiriura ne esiste (cosi` dicono) una di protesi, che una volta installata ha un'adesione che puo` arrivare a tre mesi senza doverla togliere e una vola tolta, si lava e si riattacca senza nessun collante o tape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 In realtà non si tratta di protesi, ma solo di una colla che ogni volta che viene applicata mi dicono costi sui 200 euro. La protesi ce la dovete mettere voi (o il centro che applica la membrana/colla) e non può essere in lace, ma solo tutta pellicola. Oltre a costare più della protesi, in pratica la cute, ammesso che la colla sia traspirante, troverebbe la pellicola ad impedirne la ventilazione... Questa roba può andar bene per i centri che vendono protesi a centinaia e centinaia di euro e lasciano la protesi in testa ai loro clienti per un mese intero, con tutto ciò che intanto resta e si forma sotto la protesi. 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 13 Ottobre 2013 Ho controllato ed è un marchio ufficiale con tanto di rete di vendita. Quindi devo censurane il nome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati