medusa Inviato: 2 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2013 Aperte le adesioni per gli ordini delle protesi di questo mese. Come sempre la richiesta deve essere formulata compilando questo form: http://www.newhairsy...preventivo.html Vi ricordo che fa factory è chiusa dall'1 al 7 ottobre per una festa nazionale cinese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 Ciao Medusa, non dovendo rispedire il calco qual'è il termine ultimo per l'ordine di ottobre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 Con il calco gia' in factory l'ordine parte immediatamente appena invii il modulo d'ordine, non c'e' alcun termine da rispettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 Con il calco gia' in factory l'ordine parte immediatamente appena invii il modulo d'ordine, non c'e' alcun termine da rispettare. Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Ricevuto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 6 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 mi permetto di aggiungere una precisazione che ho capito solo ultimamente: se ordinate protesi in europei, gli stessi li invia medusa con l'ordine quindi anche se avete il calco in factory, l'ordine parte i primi del mese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 6 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Novembre 2013 mi permetto di aggiungere una precisazione che ho capito solo ultimamente: se ordinate protesi in europei, gli stessi li invia medusa con l'ordine quindi anche se avete il calco in factory, l'ordine parte i primi del mese Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati