simonline Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Ciao a tutti, ho fatto il mio primo ordine di due protesi... dato che ci vorranno diversi mesi perchè arrivino e i miei capelli a lato sono già lunghi abbastanza per poter applicare la protesi volevo sapere se a milano c'è qualcuno già in possesso di una protesi non usata che voglia prestarmela poi appena mi arriva quella nuova la restituisco...giusto perchè ora con i capelli in questo stato sto malissimo e volevo applicarla subito avendo già le condizioni per farlo. Chi fosse disposto mi contatti! Io ne ho ordinate free style colore castano 70% codice 3 e 30% codice 2 grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Io una protesi la potrei regalare volentieri, anche venderla se fosse nuova, ma da qui a prestarne una mai usata per poi averla indietro....ce ne vuole !! Perchè non provi a chiedere una protesi stock ? La trovo la soluzione migliore ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonline Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Io una protesi la potrei regalare volentieri, anche venderla se fosse nuova, ma da qui a prestarne una mai usata per poi averla indietro....ce ne vuole !! Perchè non provi a chiedere una protesi stok ? La trovo la soluzione migliore ! Ma in che senso? io intendo dire che vorrei applicarne una ora e poi quando mi arriva la protesi nuova darei quella nuova e mi terrei quella data...è solo uno scambio sul tempo per evitare di attendere 3 mesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 Ahhh, allora scusa, ma per me non sei stato chiaro ! Ti consiglio lo stesso di provare con le stock. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonline Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 E lo stock dove le trovo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 ma il calco non e' uguale per tutti,ognuno ha la sua misura e la sua curvatura.con e senza alette...si forse ti conviene di piu' una stock ti devi abbonare e poi puoi comprare se non sbaglio ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonline Inviato: 27 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 si, ma anche con la stock devo aspettare capite? è vero che i calchi sono diversi ma dalle persone che ho visto più o meno si somigliano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 27 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 27 Settembre 2013 no ti sbagli...la stock diciamo che e' gia' nel magazzino di medusa,paghi e te la spedisce in un giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 Se sei abbonato puoi chiamare Medusa e sentire se in magazzino ha un stok che può fare al caso tuo. E te la spedisce con raccomandata. Più veloce di così ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Settembre 2013 direi che minimo minimo devi specificare la lunghezza dei capelli e le dimensioni del tuo calco. Se ti do la con capelli 25 cm e calco 20x25, che fai? Giri come un capellone con la protesi appoggiata sui tuoi capelli? [era un esempio, non sono di Milano] comunque secondo me hai più possibilità se offri del denario, o dei prodotti se proprio non vogliamo esser venali. In fondo lui deve comunicare la propria identità ad un concittadino e sbattersi a raggiungerlo/aspettarlo. Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 29 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2013 si, ma anche con la stock devo aspettare capite? è vero che i calchi sono diversi ma dalle persone che ho visto più o meno si somigliano La stock se disponibile la paghi e ti arriva in pochi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Settembre 2013 in quanto novizio sei perdonato ma l'ìdea è, a dir poco, stravagante qui siamo alla perenne ricerca della perfezione tra calchi, parametri, colori e tu ci vieni a dire che le protesi sono "quasi tutte uguali"? orroreeee :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati