Vai al contenuto

Prestito Protesi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho fatto il mio primo ordine di due protesi...

dato che ci vorranno diversi mesi perchè arrivino e i miei capelli a lato sono già lunghi abbastanza per poter applicare la protesi

volevo sapere se a milano c'è qualcuno già in possesso di una protesi non usata che voglia prestarmela

poi appena mi arriva quella nuova la restituisco...giusto perchè ora con i capelli in questo stato sto malissimo e volevo applicarla subito

avendo già le condizioni per farlo.

Chi fosse disposto mi contatti!

Io ne ho ordinate free style colore castano 70% codice 3 e 30% codice 2

grazie mille!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una protesi la potrei regalare volentieri, anche venderla se fosse nuova, ma da qui a prestarne una mai usata per poi averla indietro....ce ne vuole !!

Perchè non provi a chiedere una protesi stock ? La trovo la soluzione migliore !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una protesi la potrei regalare volentieri, anche venderla se fosse nuova, ma da qui a prestarne una mai usata per poi averla indietro....ce ne vuole !!

Perchè non provi a chiedere una protesi stok ? La trovo la soluzione migliore !

Ma in che senso? io intendo dire che vorrei applicarne una ora e poi quando mi arriva la protesi nuova darei quella nuova e mi terrei quella data...è solo uno scambio sul tempo per evitare di attendere 3 mesi....

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che minimo minimo devi specificare la lunghezza dei capelli e le dimensioni del tuo calco. Se ti do la con capelli 25 cm e calco 20x25, che fai? Giri come un capellone con la protesi appoggiata sui tuoi capelli?

[era un esempio, non sono di Milano]

comunque secondo me hai più possibilità se offri del denario, o dei prodotti se proprio non vogliamo esser venali. In fondo lui deve comunicare la propria identità ad un concittadino e sbattersi a raggiungerlo/aspettarlo.

Ciao, za'

Link al commento
Condividi su altri siti