Vai al contenuto

Cambio Taglio Cambio Parrucchiere

Messaggi raccomandati

Come da titolo Protesi nuova, nuovo taglio... Ma stavolta non dal solito... dal quale sono rimasto molto deluso.

Non vi sto a raccontare le porcate che ha fatto... ma mi viene da chiedermi come a certe persone danno una forbice in mano... tralasciando il taglio di protesi, dovresti essere un pazzo a dare i tuoi capelli a un maniaco del genere.

Comunque, andiamo avanti. Stavolta vado da Luca .. e quando c'è la voglia e la passione si vede ( anche la bravura ). Taglio perfetto come volevo. ( vediamo se stasera riesco a mettere qualche foto ) .

Faccio un po il Corona della situazione:

Non so se posso dirlo ma vabbè... al massimo mi prendo una strigliata..

Luca mi ha fatto vedere e provare un prodotto particolare.. una colla spray.

E' spettacolare perchè attacca in un modo assurdo ed è pulitissima. Subito ho pensato alla chiusura del front con questa, senza sbavature o altro, ma mi sa che tocca aspettare perchè è in fase test.

Spero prossimamente si possa acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se vado O.T. ma tu dai del "pazzo" e del "maniaco" ad uno che fa un lavoro diverso dal tuo. Permettimi: ad uno che legge il tuo report può venire il dubbio che:

1: il parrucchiere al quale andavi non abbia capito ciò che tu volevi.

2: tu non ti sappia spiegare su cosa vuoi da un parucchiere.

Ti dico questo perchè nella mia esperienza di vita ho assunto alcune certezze ed una è la seguente: attenzione a giudicare il lavoro altrui se tu nella vita fai tutt'altra cosa...non è una critica ma solo un richiamo all'attenzione...

Modificato da Albelore
Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda è essere obiettivi.. per farti l'esempio.. sono andato da luca e il taglio è venuto come volevo io. Do del pazzo perchè io nel mio lavoro do il 100%, e pretendo, anzi desidero la stessa professionalità da un altro professionista.

Obiettivamente se tu chiami un muratore e ti fa un muro storto non serve essere un architetto o un muratore, per dire che quello è un matto e non si puo permettere di fare certe cose.

Poi non so tu, magari sarò a pensarmela in modo errato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albelore ha ragione ma credo che dopo anni che si va a farsi pettinare, la competenza o meno dell'addetto di turno sia quantomeno percepibile.

noi perfezionisti cronici notiamo cose che gli altri non notano e persino dal dentista ho da dire la mia :bleaa-01:

se poi Jimmy ha più volte ottenuto un risultato diverso da ciò che voleva....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

io da che ho memoria,anche quando andavo dal barbiere ed avevo ancora i miei di capelli,chiunque fosse,non ho mai avuto un taglio corto o di media lunghezza che mi soddisfacesse,da li` dopo il servizio di leva, la decisione di portare nel proseguo i capelli luuuunghi...

anche quando uscivo dal baffo,non ho mai apprezzato la messa in piega che mi facevano,ma questo non significa che fossero scarsi,probabilmente non erano aggiornati nel fatto che ogni volto(tondo,ovale o quadrato) ha bisogno di un taglio differente,

ad esempio c`e` stato quel periodo(mi auguro passato)che i ragazzi ed anche qualche adulto, si facevano quel taglio completamente rasato ai lati e dietro,mantenendo i capelli solo nella zona sopra della testa a mo` di aiuola(mi dava quella impressione),alcuni erano passabili e stavano bene,ma la maggior parte era inguardabile

Link al commento
Condividi su altri siti