zazza Inviato: 9 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2013 Un colore leggermente diverso tra parietali e protesi e' normale, forse non devi aggiustarla. In caso preparati tutto il materiale e indossala, poi decidi. Se la foto e' caricata SUL FORUM la vedono solo gli iscritti ma hai spazio limitato, se e' caricata su imageshack la vedono tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2013 Ciao Za', è normale che vengono via parecchi capelli dalla protesi e che spuntino capelli dalla parte sotto?inserisco delle foto per spiegarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2013 Sì, nelle mie protesi è assolutamente normale. Le foto mi paiono normali per una protesi nuova. Quella con 3 mesi di vita in pratica la puoi usare double-face. Sto scherzando, a me i capelli rientrati non hanno mai causato problemi estetici (solo psicologici, a sapere tutti quei capelli al posto sbagliato). A seconda del ritmo di perdita capelli (ma non di rientro) la protesi la dismetto prima o dopo, solitamente la tengo sui 90 giorni e la dismissione è per diradamento del front. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2013 (modificato) Sì, nelle mie protesi è assolutamente normale. Le foto mi paiono normali per una protesi nuova. Quella con 3 mesi di vita in pratica la puoi usare double-face. Sto scherzando, a me i capelli rientrati non hanno mai causato problemi estetici (solo psicologici, a sapere tutti quei capelli al posto sbagliato). A seconda del ritmo di perdita capelli (ma non di rientro) la protesi la dismetto prima o dopo, solitamente la tengo sui 90 giorni e la dismissione è per diradamento del front. pensavo fosse un errore di fabbrica. A proposito cosa vuol dire factory B , factory C etc.. etc.. non sono riuscito a capirlo cercando nel forum. Modificato 10 Ottobre 2013 da robert76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2013 Tutte le protesi ora vengono dalla factory B, tranne le v-loop (assolutamente sconsigliate ai nuovi). Le altre erano fabbriche provate in passato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 18 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 Ciao Za' per un motivo o per un'altro non ho ancora installato.Spero di farlo oggi (installazione e taglio). Sarebbe possibile una carrellata di foto con indicato lo stile della protesi per capire anche in previsione del futuro ordine quale stile scegliere? Secondo te con una free style è possibile scoprire il front? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 18 Ottobre 2013 Robert, tu devi ancora installare e quindi non hai la più pallida idea di come ti stia la protesi e vuoi una carrellata di foto per decidere LO STILE, che è l'ultimo dei problemi di un newbie???? Non abbiamo nemmeno carrellate di foto per le densità, figuriamoci per lo stile. Sarebbero inoltre non significative in quanto ogni pettinatura può essere effettuata con ogni stile, solo con alcuni è più difficile. Lo stile è in relazione solo con la pettinatura. Hai deciso che pettinatura avrai? Ecco, compra la protesi di quello stile (con l'unica eccezione di prendere indietro dritti se li tieni in piedi e indietro piatti se li tiri indietro). Certo che puoi scoprire il front con free style. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 22 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 Ciao Za' non dico nulla scaramanticamente riguardo alla prima installazione che si fa attendere.Oggi ho un pò provato petalo rosso sulla pelle della mano.Non mi sembra che attacchi molto.Ho attaccato un pezzettino schiacciato e dopo un po l'ho levato senza usare alcun prodotto.Speriamo funzioni.Ma le protesi come si comportano a trazione? Ciao e grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 La mano è molla e soggetta a movimenti (ed è sporca, unta, sudata), la pelle della testa no, sta ben ferma e sotto è dura. La protesi sta là e non tira, a meno che tu non l'abbia presa corta e tiri come un dannato o non la metta in posizioni improbabili o sui capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 22 Ottobre 2013 rimane che petalo rosso non è tape noto per la tenacia alla mia prima installazione l'incaricato usò quello... il tempo di andare a casa e sotto la protesi potevo già infilare comodamente il pollice ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 24 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2013 Ciao Za' ma perchè imageshack non mi rimanda la password che ovviamente ho dimenticato?1) Si possono eliminare le foto che ho inserito in questa discussione?Imageshack non mi piace per niente.Dice che mi invia il link per recuperare l'accesso e invece non lo fa.Come metodo di inserimento foto preferisco quello del sito.Martedì prima installazione e taglio.Tutto bene a parte il fatto di averla rimossa per aspettare il momento più propizio (leggi trasferta di lavoro).Caro Za' trovo supertape low profile un buon prodotto meno petalo rosso.2) Qualcuno ha usato supertape low profile con la pellicola?L'incaricato nonchè parrucchiere a fatto alla protesi 2 bagnetti per i toni rossi.Però una leggera differenza con i miei c'è ancora.3) Secondo te il prodotto che ha usato (gli ha dato un pò di cenere o anche detto caschè) è reperibile in commercio?Volevo amalgamare meglio il colore con i miei.4) Visto l'approssimarsi della fine del mese secondo te è malsana l'idea di ordinare una protesi all lace e una come quella che ho (ferro di cavallo)?Ovviamente il lace è davvero invisibile (più della pellicola) anche al tatto ( niente scalino).5) La protesi attuale è una free style se prendessi una flatback? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2013 > 1) Si possono eliminare le foto che ho inserito in questa discussione?Imageshack non mi piace per niente.Dice che mi invia il link per recuperare l'accesso e invece non lo fa.Come metodo di > inserimento foto preferisco quello del sito. il sito è molto limitato come spazio. Non so come funziona il recupero password perché io non l'ho mai persa. Che faccio, rimuovo io (ma rimuovo solo il link del post, non la foto da imageshack)? > Martedì prima installazione e taglio.Tutto bene a parte il fatto di averla rimossa per aspettare il momento più propizio (leggi trasferta di lavoro). bene! E LE FOTO??? > Caro Za' trovo supertape low profile un buon prodotto meno petalo rosso. ok Aspetta però la manutenzione dopo 7 giorni, soprattutto estivi. > 2) Qualcuno ha usato supertape low profile con la pellicola? supertape funziona. Low profile non penso che ci sia tutta questa differenza. > L'incaricato nonchè parrucchiere a fatto alla protesi 2 bagnetti per i toni rossi.Però una leggera differenza con i miei c'è ancora. ok> 3) Secondo te il prodotto che ha usato (gli ha dato un pò di cenere o anche detto caschè) è reperibile in commercio?Volevo amalgamare meglio il colore con i miei. non conosco le tinture, ho sempre il colore giusto. > 4) Visto l'approssimarsi della fine del mese secondo te è malsana l'idea di ordinare una protesi all lace e una come quella che ho (ferro di cavallo)?Ovviamente il lace è davvero invisibile (più della > pellicola) anche al tatto ( niente scalino). non ti serve più rispettare la fine del mese se hai il calco in factory. Puoi ordinare a inizio del mese dopo e il tuo ordine va più o meno come quello di chi spedisce il calco a fine mese. Sì, ordinanane una nuova e prendila all lace così provi. Il periodo invernale è il migliore per far prove. > 5) La protesi attuale è una free style se prendessi una flatback? iniziare con "indietro dritti" ? (a meno che tu non sia sicuro di pettinarli all'indietro, nel qual caso prendili indietro piatti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 28 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 Ho provato anche a tirarli indietro con la free style che ho e ci vanno alla grande senza difficolta.Ho provato a fare una installazione da solo.Un mezzo disastro devo migliorare (ho tolto via tutto) nell'attesa di momento migliore.Intanto faccio pratica.La sensazione è favolosa...Ehh averci pensato prima ... Comunque l'effetto rossi devo spegnerlo meglio... Dove posso trovare esperienze di utenti che hanno usato supertape low profile con pellicola? Forse complice il non aver tagliato a lametta i capelli della zone dove c'è l'adesione ma solo a 0.3-0.5 cm la pellicola mi forma delle onde. Grazie Za' in anticipo per le risposte. P.S. Beato te per il colore sempre giusto...cosa dovrei fare per ottenerlo?Ho mandato ciocca. P.S. Sicuro che le foto sono visibili solo agli utenti anche se caricate da imageshack? In caso contrario potresti toglierle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2013 Stile Libero ha il problema che, se non fossilizzi col gel anche la base, tende cmq a partire un po' in avanti. Come sarebbe che hai tolto tutto? E adesso giri con la chierica o hai rasato i parietali? Nessuna delle due mi pare una buona strategia. Piuttosto un bel caschetto e impossibile notare qualcosa. Nessuno parla di supertape low profile su pellicola perché non c'è molto da dire. Si mette e basta. Tagliare a 0.3-0.5 CENTIMETRI non è radere!! Per questo devi usare tape per lace. Ma se zazza vi dice di radere col rasoio elettrico, perché fate i bambini disubbidienti? Un rasoio elettrico taglia a 0.5 MILLIMETRI e va benissimo. Le onde secondo me ci sono perché la pellicola non poggia nel posto giusto o il calco non è ben fatto. Altrimenti non deve far onde. Non penso centrino i capelli mal rasati. A me il colore era giusto sia con la ciocca che col codice, che per altro ho cambiato. Diciamo che sono di bocca molto buona dato che i miei capelli son solo parietali che quindi naturalmente hanno un tono differente. Più difficile chi deve integrare solo un ciuffo davanti. È il solito discorso che faccio ai newbie poco pelati: se sei molto pelato, qualunque protesi è migliore di ciò che hai. Le immagini con imageshack quelle sì che son visibili anche ai non iscritti. Se te le ho caricate io, le rimuovo automaticamente dopo 3 mesi. Se te le sei caricate tu, entri col login e rimuovi. Se proprio proprio proprio... mi dai IL LINK della discussione e caccio via tutte le tue immagini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 30 Ottobre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Ciao Za' togli te le foto o l'URL perchè imageshack non mi fa recuperare la password.Da ora in poi userò gli strumenti del sito per le foto.Per me è meglio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Ottobre 2013 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2013 Il link non me l'hai messo, ma per fortuna non hai tante discussioni iniziate da te (non era ovvio che la discussione fosse proprio questa). Fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 2 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2013 Ciao Za' scusa l'errore, che non è il solo gli altri riguardano l'installazione.Dove trovo indicazioni su come pulire il front? Ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Novembre 2013 ciao, hai il front in lace da pulire? spruzzi il remover dalla parte dei capelli,prima pero` utilizzi della pellicola domopak o similare da attaccare allo specchio,io invece ora lo metto attaccato al vetro della finestra del bagno, essendo di quelli robusti antirumore,poi una volta spruzzato il remover,attendi 1 o 2 minuti il tempo che agisca e poi prendi il lace tra pollice e indice con entrambe le mani e poi lo stusci sullo specchio o pellicola spingendo con i pollici,noterai che rimaranno dei residui di colla attaccata allo specchio o pellicola,questo lo fai fino a che il lace torna pulito,passa sempre in una parte dello specchio pulito e non passare due volte nello stesso punto,altrimenti si riattacca la colla(nello specifico la pellicola serve per non dovere dopo pulire anche lo specchio)o altrimenti se hai fenomeno,lo spruzzi,attendi e poi ti metti un po` di sapone sul pollice e poi con l`unghia gratti dalla parte interna e togli la colla,una volta tolta la colla lavi l`impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Novembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Novembre 2013 Consiglio un CD che devi buttare (ne avrai a tonnellate che tieni solo perché son lì) per non spiaccicarsi la faccia sulla finestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 4 Novembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Novembre 2013 Ciao a tutti forse mi sono spiegato malame nte ma Za' mi ha capito al volo,quello che voglio fare io è ripulire il front senza togliere la protesi.Il cd mi sembra un ottimo stratagemma.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati