Vai al contenuto

1.000 Grafts Fue - Clinica Ceta


escar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Il seguente caso ha stato realizzato nella clinica CETA per il Dr Martinez insieme col team medici di CETA.

Le dettagli hanno stato le seguente:

-Nº de ufs impiegateç: 1.000
-75% di ufs di 2 capelli
-Paziente segue trattamento con Minoxidil 5% y due cicli di vitamine al anno durante 3 mesi


Foto del processo.

PRIMA
zonadonante_zpsbe7f4f41.jpg
previa2_zps6d1b6f32.jpg
previa1_zps58ad0fc8.jpg
previa_zps063aa2ba.jpg
previapeloseco_zpsc485d62e.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Un avvertimento a Lenin che

- piomba nella sezione protesi senza una riga di presentazione, come prescrive il regolamento della sezione,

- spara un'affermazione radicale e discutibilissima su un caso grave senza nemmeno due parole di giustificazione.

 

Ah, noto ora che fa pubblicità per altri forum. Una settimana di sospensione dai post.

Ma perché non restate su altri forum se li preferite?

 

Oscuro il post precedente, conteneva solo un link ad altro forum (per altro non visibile ai non iscritti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sponsorizza solo ed esclusivamente Feriduni in Europa, che ok, è un top, ma non esiste solo lui qui nel vecchio continente

Veramente io ho letto anche le discussioni ha parlato molto bene anche di Hasson,forse vuole far evitare le cliniche dove molta gente ha dovuto riparare dopo errori gravi,invece leggo che tu sponsorizzi Rahal dove anche lui ha commesso qualche errore grossolano che puoi trovare nei report di utenti italiani..e si mi chiedi di chi?ti faccio una lista delle persone in privato senza esitazioni

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto più volte che Feriduni è il top per la FUE, probabilmente il migliore in Europa. L'ho scritto in più post, così come ho scritto che Hasson è nel novero dei top. Poi ho anche suggerito cliniche e chirurghi di buon valore, per dare un ventaglio un po' più ampio, e non rimanere sempre sui soliti: Keser, Hattinge Hair e ProHair. Detto questo, e ci sono i post che lo confermano, ammetto di avere un debole per Rahal, e mi stupisce che qui nessuno ne parli (penso che si meriti la nostra attenzione). Ma a dfferenza sua non ho mai detto 'solo Rahal' come invece lui ha di fatto più volte detto, trasportando il pensiero a livello europeo 'In Europa solo Feriduni', o quasi. Soprattutto non ho difficoltà a riconoscere un buon lavoro, e ammettere i miei errori, quando uno si dimostra tale (come in questo caso Ceta, ad esempio). Inutile, infine, stare a parlare di questo o quel caso andato male nella guerra di chi è più Top, tra i Top, perché ogni Top ha nel curriculum alcuni casi andati male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sò quanti anni hai di Forum,magari c'è gente che iscritta dal 2007 e all'epoca ti dò una notizia che forse sapevi o no(se sei un utente novello )si consigliava in Belgio un certo dott.Bisanga dove sono stati operati molti utenti di altri forum e non sono andate bene le cose per non dire malissimo e magari sono andati da Feriduni a riparare cosa che le cliniche da te citate non fanno ancora(cosa da poco??),prima di consigliare cliniche come hai fatto te keser prohair hattingen; ci vogliono molte casistiche come hanno Feriduni o Hasson Wong e Rahal,in diversi aspetti dai nw elevati ai densepack ai repair e vedere come si comportano anche se le cose non vanno nel verso giusto quindi prima di consigliare bisogna stare a guardare dalla finestra e poi indirizzare le persone perchè non sò sei ti sei mai operato ma è una cosa molto delicata e bisogna aiutare al meglio le persone quindi credo che Lenin ha fatto bene ad aiutare le persone in base a questi aspetti e consigliare i Top con più feedback positivi

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che essere nuovi da queste parti non significa essere dei novizi della questione, anche perché quel forum di cui ingiustamente metti link su link, caro il mio Lenin sotto mentite spoglie, lo conosco bene anche io. So quello che dico. So che Keser ha un'esperienza più che decennale nella FUE; conosco ProHair Clinic e ho visionato decine e decine di casi di megasessione strip della Hattinger Hair. Non sto consigliando macellerie o macellai, e tra l'altro nello stesso forum che compulsivamente citi godono di buona reputazione. A differenza dI Bisanga, per l'appunto. Feriduni ribadisco è il top in Europa, ma non esiste solo lui, soprattutto per chi ha uno scalpo vergine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto mentite spoglie,ma come ti permetti??forse mi sà che parlo con una persona che vuole avere solo ragione,mi dispiace ma nessuno mette link su link stai andando fuori strada,e guarda i casi che vuoi,io dico quello che voglio come tu dici la tua e leggo e difendo a mio avviso le situazione concrete e non le chiacchere al vento

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io non ho scritto propio nulla ho letto dei post e ho commentato,mi sà che stai toppando di brutto,a me piace Hasson per esempio,ti stai fissando troppo su un discorso tutto tuo,io consiglierei il Canada agli amici che devono operarsi

Modificato da amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...