Vai al contenuto

Martex

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio
  1. Martex

    Dr Koray Erdogan - 2400 Grafts Fue

    Lavoro fatto benissimo :) Veramente bello il risultato ! Ci metterei anche io la firma sopra :D Sono contento che ci sono questi risultati e sopratutto considerando la condizione iniziale :)
  2. Non ho esperienze dirette. Ma sono uno che si documenta molto. Quello che posso dire con certezza è che l'Italia è un paese molto arretrato in tutti i settori . Quindi ESCLUDI L'ITALIA se vuoi spendere bene i soldi e la tua salute ! Non ti ho dato una risposta mirata ma almeno escludi gia un paese e non perdi tempo !
  3. Sembra una bufala ! giornalista è dottoressa inventata !
  4. senza scrivere tanto ; ho notato questa informazione , bufala o credibile? Ne sapete qualcosa ? http://www.hairhealthjournal.com/it2XZauyR/
  5. questi sono passi in avanti che danno maggiore stimolo a continuare a studiare questo problema. Più divulghiamo meglio è !! Attendiamo per esser sicuri al 100 % Non costa niente :)
  6. Hair non sottovalutare la scienza !!! Qua non si sta dicendo che si è trovata la soluzione... Qua si sta dicendo che c'è una strada che ha portato a certi risultati, adesso bisogna seguirla per capire se efficace o meno !!! Se non sei interessato hai tutto il rispetto , però non sputare sentenze a casaccio
  7. Io per ora sono rimasto all ultimo linck che ho postato ! Credo ancora ci voglia tempo per capire bene l entità del successo o dell insuccesso .
  8. qui spiega un pò meglio credo : http://notizie.tiscali.it/articoli/scienza/13/10/arrivano-capelli-coltivati-laboratorio.html
  9. In poche parole hanno capito come creare le condizioni per la quale i bulbi nascono spontaneamente !!! Il problema è renderli compatibili e senza rischi per ogni paziente !! Vedremo .. speriamo bene compagni :)
  10. Sono d accordo con te esteban !
  11. Martex

    Fue Che Tutti Vorremmo

    Io dico che la cosa importante è affidarsi a top .. il costo può variare è vero , ma attenzione per quel che costa un trapianto vale la pena affidarsi al meglio !!! Cmq Ferudini , Koray , Hassen , e penso anche Martinez siano top !! Poi ovviamente sceglietene uno adatto al vostro tipo di situazione !! Valutate bene !!
  12. da quanto ho capito ( cioè poco :D ) le cellule staminali sono cellule che riproducono ( si moltiplicano ) ... quindi in maniera molto superficiale basta una un bulbo sano per poterlo moltiplicare grazie alle cellule staminali .. tutto questo in laboratorio .. dopo di che il tutto dovrà essere inserito nel cuoio capelluto ... Non ne so molto però !!! bisogna informasi bene ... La mia è una spiegazione molto blanda !!! Cmq in generale le cellule staminali sono al centro dell attenzione in quanto hanno la proprietà di riprodursi !!!
  13. Io direi stare con i piedi per terra e vedere come si evolve la cosa !! Cmq gia scrivendo su google ''cellule staminale per capelli'' escono pagine di pochi giorni fa !! Quindi un boom c'è stato !! Ma stiamo calmi !!! :)
  14. Su questo svizzero non sapevo niente .. Mi informero molto a riguardo ! grazie mille !
  15. Martex

    1.500 Grafts Fue - Clinica Ceta

    Qui la linea frontale non è eccellente come negli altri casi !! Si poteva fare 2000 FUE ????????
×
×
  • Crea Nuovo...