seiya80 Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 Volevo chiedere consigli riguardo alla mia situazione....questa è già la terza protesi che acquisto stavolta capelli cinesi, che a parer mio sono identici agli indiani....dopo l'installazione e il taglio di quest'ultima i capelli avevano un'ottima pettinabilità e consistenza, ma purtroppo al secondo lavaggio hanno iniziato ad ingiallirsi e le punte super crespe!!! è sempre il solito problema....ma dopo 2 lavaggi mi sembra eccessivo provvedere già alla tinta! Per quanto riguarda i lavaggi utilizzo come di consueto Sogno, balsamo Essenza, e per pettinarli un oil non oil non aggressivo....non so più che inventarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 Codice colore? Sei stato tanto al sole o hai sudato tanto da quando hai installato? Codesto "oil non oil non aggressivo"... chi e' ? INCI? Sono solo alcune domande tentativo, un colore cosi' mi viene solo dopo 3 mesi estivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiya80 Inviato: 10 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 il colore originale è un castano scuro, al sole non sono stato perchè le ferie non le ho manco fatte, il problema forse resta nell'oil non oil, ora non ricordo la marca ma l'ho preso in un negozio per parrucchieri è un prodotto professionale, lo utilizzavo anche negli impianti precedenti e non contiene alcol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 Oil no Oil sento di poterlo scagionare quale artefice possibile dello scolorimento, e' un prodotto che utilizzo quasi quotidianamente. Ammetto che, specie nella seconda foto, lo stacco e' veramente visibile e per niente bello (scusami). Ad impianto nuovo, il colore dello stesso si confonde egregiamente con i tuoi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 secondo me non è il massimo nemmeno il taglio, con un profilo troppo netto di capelli protesici andavano maggiormente sfumati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 10 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2013 secondo me non è il massimo nemmeno il taglio, con un profilo troppo netto di capelli protesici andavano maggiormente sfumati Si il lo stacco di colore è evidentissimo...ma solo dopo 2 lavaggi? Comunque do ragione a Max, il taglio te lo sei fatto percaso da solo? Se si non farlo proprio più ... se sei invece andato dal parrucchiere ti conviene, oltre che cambiarlo , farti ridare indietro i soldi non c'è l'ombra di sfumatura con i tuoi e anche li' lo stacco è evidente. Sembra appoggiata in testa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati