rockem Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 Come da oggetto, lascio la parola alle foto :) L'installazione è tutt'altro che ottimale, su un lato petalorosso dopo 72h mi sta cedendo e devo comprendere perchè...ma questo è tutto un work-in-progresso :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 Nella prima foto, quella del back, noto che si intravede una zona meno densa....è una mia immaginazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 Densità sembra molto alta. Se è l'effetto beatles che vuoi, va benissimo. Vero quello che dice Luigi, o è lo stacco con la tua densità o hai installato troppo avanti o hai il calco corto. O è solo una nostra impressione, verifica tu stesso spostado con la mano i capelli della protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 si anch'io vedo nel back uno stacco come se il calco fosse corto. nella foto in cui si vede il lato sinistro, vedo i capelli della protesi parecchio più lunghi degli indigeni, quindi passano sopra i tuoi senza amalgamarsi.. impressione mia dalla foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 21 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 Densità sembra molto alta. Se è l'effetto beatles che vuoi, va benissimo.Bhe è una 90, quindi niente di "mastodontico" però anche a me dietro da un effetto un pò troppo voluminoso onestamente. Anche un amico mi ha detto che se mi piace l'effetto Beatles ci sta bene e va pure di moda ! Ma non credo che ci si possa fare granchè al momento ! Che devo fare, graduato anche sul back per una prox?! O dovrei abbassare la densità totale...però nei laterali non ho "grossi" problemi. anch'io vedo nel back uno stacco come se il calco fosse corto.No, dopo quel punto ci sta ancora un paio di cm di protesi, è un effetto della capigliatura nella foto per come sono stati presi e portati un pò di la e un pò di qua che hanno aperto (ipotizzo!) vedo i capelli della protesi parecchio più lunghi degli indigeni, quindi passano sopra i tuoi senza amalgamarsi..Sì, è un effetto che ha "creato" il parrucchiere per fare una cosa graduata con questi capelli che man mano frontalmente vanno verso il lato opposto graduatamente sempre più lunghi...anche a me forse rivedendo non so se mi convince proprio queste effetto ma è roba da poco; posso anche accorciare io quei 4 capelli ma comunque non è nemmeno un bruttissimo effetto...de gustibus probabilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2013 prima di abbassare la densità per i prossimo ordini vedi cosa succede nel giro di un mesetto, se ne perdi tanti o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 Sinceramente...al tuo posto io cambierei parrucchiere ...un risultato cosí mediocre non dipende tutto dall'installazione ma dal taglio fatto male! Fatti consigliare un buon professionista che sa già tagliare le protesii...scusa la franchezza ma qui non ci prendiamo in giro tra noi portatori.. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 Sinceramente...al tuo posto io cambierei parrucchiere ...un risultato cosí mediocre non dipende tutto dall'installazione ma dal taglio fatto male! Fatti consigliare un buon professionista che sa già tagliare le protesii...scusa la franchezza ma qui non ci prendiamo in giro tra noi portatori.. . Quoto... Non perchè tu possa stare male..., non lo sò ...bisogna vedere l'insieme... però per me ha proprio scazzato un pò... dietro, come detto non ha fatto un gran bel lavoro...doveva fare una taglio a scalare uniforme... e il piccolo diradamento in bella vista e sinonimo di non competenza.. sembra che abbia tagliato troppo dove doveva mantenere , e viceversa... ripeto , sembra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2013 si se la protesi non è corta, l'unica è che i capelli protesici sono corti e gli indigeni lunghi (in quel punto) sembra effettivamente che il parrucchiere non abbia saputo aiutare l'integrazione dei capelli protesici con i tuoi. E' un peccato perchè il taglio è molto utile in questa fase e se ben fatto può addirittura dissimulare degli errori della protesi, non viceversa accentuarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati