Mario1976 Inviato: 11 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 Arrivata la mia new gen, impressioni positive ma quanta fatica per installazione front....giá fatto due volte ma il problema persiste, ho provato a tirare il lace ( non troppo) a stenderlo in orizzontale ma si formano ste c..o di ondine che mi rendono il passaggio colla praticamente impossibile. Il calco l' ho fatto bene mi calza bene ma ci sará qualcosa che sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 11 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 quanto lace in eccesso hai? Ad esempio io con gli impianti dove tenevo il lace in eccesso a 3 millimetri,mai avuto problemi,mentre nell`ultimo che ho volutamente lasciare il lace in eccesso a 5 millimetri,ho qualche problema in piu,ogni tanto ci scappano le pieghe che opportunamente con styling tattico copro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 11 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 Il lace l ho tagliato io quindi varia diciamo dai 3 massino a 5 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 11 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 ma hai messo i tape davanti?in primis ti conviene rifilarlo tutto a 3 millimetri..poi se metti i tape sulla linea frontale appena dietro il lace in eccesso dovrebbe quasi annullare le pieghette poi inizia ad abbassare dal centro front a piccoli pezzi tirando anche verso un lato che sia destro o sinistro proseguendo verso la tempia almeno se propio ti salta fuori una magagna e' il piu' lontano possibile dal centro front e percui piu' facile da camuffare percui dal centro verso sinistra e poi dal centro verso destra o viceversa abbassa un cenrimetro alla volta e assicurati che sia bene incollato e poi passa al centimetro successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 11 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 In effetti ho avuto delle difficoltá nel tagliare il lace in eccesso, cmq si ho messo anche i tape dietro...infatti é quella la cosa strana...:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scarface Inviato: 11 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 come hai installato la protesi, sei partito dal front o dal retro? all inizio capitavo anch io quando la installavo partendo dal retro...invece se parti dal front aiutandoti con Miracolo e tirando per bene sui lati la protesi il problema delle ondine non si presenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 11 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 quando la installi, tendi la protesi verso i lati anzichè verso il punto centrale... se la srotoli in avanti fallo sempre cercando di "allargare" la protesi verso le tempie... si tenderà perfettamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 11 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2013 Si la installo partendo dal front Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 13 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2013 sto pensando ad una cosa, ma voi quando posizionate i tape sul front che fate: 1) stirate il lace in modo che il tape vada a contatto con le maglie già allargate? 2) applicate i tape sul lace senza esercitare una trazione preventiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 13 Agosto 2013 applico senza trazione, però attenzione a non fare la cosa opposta, cioè forzare il tape, al fine di adattarlo al bordo, a stare in una curvatura che non è la sua perché poi si vendica e tira... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 14 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 Secondo voi, se l impianto viene posizionato leggermente storto ( parlo di qualche mm - anche 4/5)ad esempio un po più dietro oppure spostato di piú su un lato, é possibile che questa possa essere la causa della formazione delle pieghette? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2013 a me da quando lo posizioni dritto non ne fa più (ma potrebbe anche essere un caso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati