luigid Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 (modificato) Vorrei provare una colla ad acqua. Quale delle due disponibili sul sito di Luc@ mi consigliate? Quali sono le caratteristiche di entrambe? Grazie Luigi Modificato 8 Agosto 2013 da luigid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 Si è parlato parecchio di Permatec circa un annetto fa, fai una ricerca sul forum. L'idea era che fosse superiore a Priade, io che son pigro ancora non ho avuto occasione di provarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 Oltre a queste si é parlato anche di ghostbond acquistabile su siti stranieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 8 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 ho letto un po di commenti sulla permatec....devo dire che mi hanno incuriosito, appena passa l'ondata di caldo la proverò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 ciao, prendi la permatec,io le ho usate entrambe,nel periodo fresco (inverno primavera e autunno per intenderci)arrivo a 7/10 giorni,invece con priade max 2/3 giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 Quale delle due disponibili sul sito di Luc@ mi consigliate? Due? Una... Clicca su "aggiungi al carrello" e vedrai che la permatec non è disponibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 8 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 uffi, e perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 Ah, è vero, risulta non disponibile anche per gli abbonati. Scrivete un'email a Luc@ in casi come questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 8 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2013 uffi, e perchè? Oltre a queste si é parlato anche di ghostbond acquistabile su siti stranieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati