zazza Inviato: 24 Agosto 2013 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 la foto eventualmente va spedita stampata assieme al calco, ma secondo me serve solo per confondere l'operaio. Sì a tutte le domande. Per la densità ti stai facendo tanti problemi per nulla. Sarai l'unico che si accorgerà quando passerai da una all'altra, anche se passi da 90 a 80. Io prenderei anche la 80, ma non voglio prendermi responsabilità... Ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 24 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 ok.. per la foto del taglio pensavo potessi allegarla insieme all'ordine...allora nulla. tanto non credo cambi qualcosa. ok allora inizio con 80, visto il taglio cortino, poi passo a 90 e speram si integri bene col mio front... ok procedo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 24 Agosto 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2013 Finalmente ho trovato un attimo e sono riuscito a completare l'ordine e inviarlo.. :happy-04: ho fatto 85 % la prima e 95 % la seconda che dio me la mandi buona :cry: voglio comunque ringraziare chiunque mi abbia consigliato dall'inizio!! :adulazione-01: per i prodotti da prendere ho ancora tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 1 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2013 (modificato) A giorni farò il mio primo ordine dei prodotti... (lo sò ci sono centinaia e centinaia di post al riguardo) per come sono andate le cose, dovrei fare come tinot, ovvero incollare il front con tape .. Prodotti necessari.. per la parte in pellicola prenderei per provare -Petalo rosso -Duo-Tac (normale o una di quelli ricurvi? e quale?) per lace -Argo plus -Supertape o Lace Front Support tape? (il primo è senza luccicchio) A tal proposito..il luccicchio è evidente sui tape...conviene prendere il "togliluccichio"? Poi avevo letto che alcuni per rafforzare la tenuta dei tape stendono la colla su questi (dalla parte in cui si appoggia la protesi) ma in quel caso se uno volesse usare togliluccichio non sarebbe un pastrocchio? (tape -colla- togliluccichio.. una colla per precauzione volevo prenderla , ma quale variante di Pegaso (oppure Priade?) poi... -Remover Plus (va bene anche per pulire la cute no?) -Miracolo poi -Sogno -Essenza toccomagico o incanto possono servirmi? MA per gli shampoo vanno bene quelli comuni, o sogno è necessario? gel e cera conviene quelli di Luca? boh.. Quanto dura mediamente una confezione di petalorosso (normale) o che sò, sogno, essenza? tanto per regolarmi...perchè ci sono i formati "family" Mi scuso già per chi abbia la pazienza di rispondere.. poi... :lol: vedo che la maggior parte dei portatori usa il gel o crea l' effetto bagnato..quasi sempre....perchè? A parte casomai della cera qualche volta, li vorrei portare in modo "normale", in quel caso non ci son problemi no? per esempio in questo video all'inizio che densità gli mettono in testa?, e perchè come al solito 3 kili di gel? sempre per l'effetto zerbino da asciutti? :cry: http://www.youtube.com/watch?v=rcs5KiELX8w Grazie . Modificato 1 Settembre 2013 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 1 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2013 Io in verità il gel non lo uso proprio, li lascio al naturale. Togliluccichio non è indispensabile, così come toccomagico e incanto se prendi essenza. Gli shampoo dipende, con sogno vai sul sicuro, ma ne esistono alcuni in vendita sperimentati che possono andare bene. Se vuoi la colla prendila per sicurezza, consiglio pegaso 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2013 Non rispondo alle domande da "porgimi la carta igienica quando ho finito di far popò" > -Supertape o Lace Front Support tape? (il primo è senza luccicchio) son molto diversi. Usa Supertape se chiudi con la colla, LFSP se chiudi solo con tape mettendolo a filo. > A tal proposito..il luccicchio è evidente sui tape...conviene prendere il "togliluccichio"? IO mai avuto luccichio evidente agli altri > Poi avevo letto che alcuni per rafforzare la tenuta dei tape stendono la colla su questi (dalla parte in cui si appoggia la protesi) > ma in quel caso se uno volesse usare togliluccichio non sarebbe un pastrocchio? (tape -colla- togliluccichio.. assolutamente sconsigliato fare i sandwich per la prima protesi > una colla per precauzione volevo prenderla , ma quale variante di Pegaso (oppure Priade?) Pegaso Supermatt > -Remover Plus (va bene anche per pulire la cute no?) si, prendine due boccette > -Miracolo ok -Sogno -Essenza si si > per esempio in questo video all'inizio che densità gli mettono in testa? 85? Secondo me è IMPOSSIBILE determinare la densità da video (pure con i capelli bagnati) con un'approssimazione superiore a + o -20. 1 Utente ha reagito qui! davidH 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 2 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2013 Io in verità il gel non lo uso proprio, li lascio al naturale. Togliluccichio non è indispensabile, così come toccomagico e incanto se prendi essenza. Gli shampoo dipende, con sogno vai sul sicuro, ma ne esistono alcuni in vendita sperimentati che possono andare bene. Se vuoi la colla prendila per sicurezza, consiglio pegaso Ciao Tinot e grazie della risposta. Il fatto che li lasci in modo naturale, mi tranquillizza.. ..dove ti giri giri ,vedo solo gel ... Ok allora partirò con i prodotti "necessari" ... per gli shampoo non sapevo che ce ne fossero di sperimentali in giro... Io dicevo semplicemente se era necessario Sogno..o se potevo banalmente usarne uno qualsiasi .. :happy-05: comunque prenderò sogno. Non rispondo alle domande da "porgimi la carta igienica quando ho finito di far popò" Ciao Za', grazie per la risposta , ma più che altro per la prefazione.. :lol: > -Supertape o Lace Front Support tape? (il primo è senza luccicchio) son molto diversi. Usa Supertape se chiudi con la colla, LFSP se chiudi solo con tape mettendolo a filo. ok, visto che Argo era già tra i candidati e visto che non sò bene cosa realmente farò (tra Supertape o LFST), mi sà che conviene prendere tutti e 3 > A tal proposito..il luccicchio è evidente sui tape...conviene prendere il "togliluccichio"? IO mai avuto luccichio evidente agli altri Ok... allora niente togliluccichio come diceva anche Tinot. > una colla per precauzione volevo prenderla , ma quale variante di Pegaso (oppure Priade?) Pegaso Supermatt Qui' avevo i dubbi maggiori...non avendole mai provate...e troppe varianti.. Grazie tante. > -Remover Plus (va bene anche per pulire la cute no?) si, prendine due boccette > -Miracolo ok -Sogno -Essenza si si > per esempio in questo video all'inizio che densità gli mettono in testa? 85? Secondo me è IMPOSSIBILE determinare la densità da video (pure con i capelli bagnati) con un'approssimazione superiore a + o -20. Quindi il remover , alla fine è il prodotto che si consuma più facilmente...e velocemente.. ok farò cosi'... PEr quanto riguarda il video :da ciò che dici la densità può partire da 85 e massimo arrivare a 105..mmh... ecco col 100 si spiegherebbe l'effetto bagnato, visto che son corti... Già mi avevi detto che era difficile stabilire la densità da video, e ti credo.. però questo gioco "dell'indovina la densità" mi piace ok...procederò con l'ordine... grazie ad entrambi :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2013 Argo e supertape sono praticamente identici, prendine solo uno dei due. Remover ci vogliono due boccette perché una tende a finire rovesciata nel lavandino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tinot39 Inviato: 2 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2013 Quoto Zazza, uno dei due tra supertape e argo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 2 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2013 Argo e supertape sono praticamente identici, prendine solo uno dei due. Remover ci vogliono due boccette perché una tende a finire rovesciata nel lavandino. Non l'ho capita... :bandierabianca-01: Ci finisce perchè uno la spreca cercando di staccarsi la protesi o per maldestria? XD Quoto Zazza, uno dei due tra supertape e argo ok allora Argo e LFST Grazie ancora ragazzi !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 Per maldestria. Inevitabile dato che lo spruzzino è scomodo, prima o poi lo toglierai, la appoggerai al bordo del lavandino.... Veramente, prendine due, anche perché è l'unico prodotto che usano praticamente tutti tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 3 Settembre 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2013 la appoggerai al bordo del lavandino.... e TAC... afferrato il concetto.. xD Veramente, prendine due, anche perché è l'unico prodotto che usano praticamente tutti tutti. ok.. sarà fatto.. :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati