Vai al contenuto

Finiamola con questa farsa

tempions

Messaggi raccomandati

Basta finiamola con questa farsa, sono uno di quelli che all'inizio di questa avventura era ottimista credeva di farcela e invece.........come nei migliori bluf il banco vince sempre, il vincitore resta sempre lui.

E'una battaglia all'ultimo sangue, ma fatta a mani nude.

Mi ritiro ho deciso, maglio non imbottirsi di speranze, illusioni tanto già si sa' come va a finire, è un libro con le stesse frasi, il fine comune è lo stesso.

Vi parlo da uomo, vi parlo da "perdente" perchè mi sento cosi' e in effetti lo sono.

Non me ne va bene una, sono sfortune, solo tonfi, solo colpi che fanno male al cuore.

Ci tengo alla dignità, ma mai come ora la mia faccia porta la VERGOGNA. E'terribile considerarsi uno finito a 17 anni, ma non ne esco dal tunnel, non ne ho motivi per farlo.

Credevo dopo 11 mesi di cura di aver arrestato la caduta, di aver bloccato ma non ucciso "lui".

Credevo di essere rinato, ma oggi e tante volte le delusioni ti buttano a terra.

Tanta caduta di capelli e il vertice sempre più vuoto, sempre di più, addirittura si vedono centimetri di cute, sembra quasi una alopecia areata.

E'un dramma, lo spettacolo è più pietoso, che terrificante, un ragazzo ridotto in questo stato! La sanità dice che è solo un problema cosmetico, ma lo devono prendere in quel posto. Ci sono tanti che soffrono più di me con malattie gravi, ma la sanità li lascia morire.

E'tutto assurdo, un mondo falso, tante persone in balie di pochi scocchi.

Il diradamento è ben presente anche sotto la nuca, e non direi che è poco, almeno li' li raso.

E'un dramma, un incubo dal quale voglio uscire, decido di abbandonare tutto, tutti voi, la mia cura e cancellare (anche se è impossibile) il problema.

Vorrei tentare con finasteride, ma mi dicono che è presto, significa che aspettero' prima di diventare calvo.

Tanti saluti

QUESTO E' IL MIO ULTIMO POST (lo giuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

caro tempions io me ne so fatto una ragione. quando vado fuori e tutti possono vedermi.....dico in mente mia:"io sono questo se vi piace bene se no CIAO!!!" mi rode si.... pure tanto.....ma ste calvizie a volte mi fanno ridere....penso ma come è possibile che cadono i capelli??? ci sono stati per tanto tempo TAC!!! un giorno decidono di iniziare il processo di caduta...ho visto che può sbranarti nel giro di un anno o poco + o accompagnarti piano piano fino a farti perdere tutta la SERENITA' che hai avuto sempre. Quello che mi fa male a me e essere diverso, mi da fastidio anche il non poter decidere che fare del propio look ma che ci POSSO FARE!!!????

Ste cure mirakolose ci hanno rotto i C....ONI sempre tante promesse ma nulla!!!!

Ormai frequento il sito + che curarmi o sperare in "cure"solo per cercare da chi se ne frega,di copiarlo il più possibile per raggiungere una certa serenità e qualke passo lo sto facendo.

Cè tante gente in gamba su salus, che ti da ottimi consigli e ti fa pure ridere.

Tempions oggi una ragazza molto carina mi è venuta a fare visita. Spesso con lei vado in discoteca e ogni volta la tartassano di: bigliettini,scusa ti posso parlare,ti posso dare il mio numero di cell ecc ecc hanno capigliatore che fanno paura(io li kiamo gli skrimati)eppure sta ragazza mi ha detto che vorrebe un tipo come me (forse ci ha provato)io gli ho detto ma sei sicura??? lei mi ha detto primo:resti cmq sempre carino, poi dei capelli non ci faccio nulla, si daranno quel tocco in +, ma se non c'è un ragazzo come si deve sotto non valgono nulla. Peccato che in mente abbia solo quella ragazza di cui ti ho parlato. Ma questa ragazza mi ha fatto vedere che anche senza capelli posso essere bello uguale.

Forse non leggerai sto post però ti do lo stesso dei consigli. a me le cose almeno per ora non vanno male(mi tocco!!!!!)e ti assicuro che il mio diradamento c'è e aumenta!!! ma cerco di non farmi condizionare.

1 Si gentile ma non lekkino

2 Fatti sempre rispettare(ma sarai sicuramnete cosi)

3 Devi farti piacere te non i capelli

4 Tutti abbiamo crisi come le tue cerca di controllarle come vengono vanno

5 RICORDATI DELLA SFIDA CON TE STESSO!!!!!

Per il momento è tutto devo andare a prepararmi per uscire!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Su forza Tempions non ti demoralizzare, e' vero che quando ti accorgi che qualcosa sta cambiando provoca uno shock, pero' e' anche vero che ancora non hai perso, sai perche' ?

I tuoi bulbi sono tutti vivi giacche' sei cosi' giovane e ancora nulla e' perduto. I bulbi dopo tanti anni possono reputarsi perduti, cioe' quando avrai decine di anni di piu'.

La cura che stai facendo probabilmente ancora non e' completa. Pero' tu che ci tieni tanto a provare fina perche' non provi il fina naturale: proguard.

Ancora non hai provato neanche Ell cranell.

Su forza che ancora ce la puoi fare.

Quale cura stai facendo?

Ti abbraccio.

smile.gifsmile.gifsmile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Già in fondo la verità è che campiamo di illusioni, ma se illudersi ti dà un attimo di felicità e serenità perchè nn provare? Alla fine saremo tutti dei bei pelatuzzi ma almeno avremmo la coscienza di dire "ci ho provato e nn mi sono tirato indietro".Saluti rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tempions.

Ho un fratello quasi della tua età....e quando leggo i tuoi post mi fai rattristare.

So che 11 mesi ti sembrano tanti...ma pensa che nella vita ci sono battaglie ben più lunghe e credo che anche la sconfitta abbia un sapore diverso quando non hai mai abbandonato il campo.

Per cui io ti dico scegli di curarti ancora....allenati a stare tranquillo...a non pensarci tanto e soprattutto scegli tutti i prodotti che possono aiutarti senza crearti altri problemi.Credo che qualsiasi problema estetico sia importante,ma non tanto da danneggiare altre parti del nostro organismo.

Io al momento sto usando l'ell cranel alpha.E' l'unico prodotto che sto utilizzando....forse non risolve nulla....ma sono più tranquilla...sto curando l'alimentazione....la caduta è rallentata molto...

Ma non mi faccio illusioni.....sto facendo qualche cosa per i miei capelli con il minimo rischio....ma è il massimo che mi permetto di correre per i miei capelli.

Utilizzeresti un farmaco che al momento ti fa riscrescere tutti i capelli,ma che tra 10 anni ti fa nascere un tumore?

Con questo voglio dire che vivere è molto meglio che morire per i capelli...in tutti i sensi.

Tu sei una persona che io reputo intelligentissima.....per cui nella vita sono sicura avrai successo con o senza capelli.Ma comunque non devi arrenderti.Nel tuo piccolo fa tutto quello che puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non mi pare che la finasteride faccia crescere un tumore. Sarei più sarcastico nel dire che in realtà non fa ricrescere tutti i capelli! Comunque Tempions deve curare la mente prima che il corpo, fosse una volta che apre un post in cui dice di aver passato una giornata serena senza pensare ai capelli. Mai. A questo punto eviterei anche di drammatizzare troppo, non vorrei che altri utenti che capitino in questo forum per le prime volte cadano nello sconforto come tempions. Ricordate che questo è un problema importante ma non è tutto. Inoltre le cure che bloccano o rallentano ci sono. Io inoltre sfaterei il tabù che se l'alopecia inizia prima è più facile da curare. Anzi il fatto che inizia prima potrebbe far supporre una maggiore presenza di androgeni e una maggiore predisposizione alla malattia. Significherà qualcosa se uno inizia ad avere problema a 17 anni e un'altro a 22 o 25. Il solo minoxidil secondo me non fa molto soprattutto perchè per esordire così presto c'è un probabile eccesso di androgeni e potrebbe essere utile associare un anti dht. Purtroppo qui c'è gente che si dispera senza aver provato quasi nulla per curarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro amico MIKA, le tue parole rispondono al mio appello comunicandomi tanto e tanto ottimismo che si contrappone alla mia mente "malata".

Non mi sembra di essere un pazzo, se ogni giorno combatto con una perenne sfortuna.

Non importa se vado andora a scuola ed ho questi capelli (ovviamente niente gel!).

Non importa se devo rinunciare a curarmi semplicemente (banalmente, cosa da poco) se ho dei genitori completamente ignoranti.

Non sto a raccontarti cosa dicono, le loro fandonie, le loro puxxxxxte, tutto è ridicolo e illusorio.

Parli di curare il DHT!? Androgeni? Ma chi glielo spiega come mi posso curare in questo INFERNO, in questa bestiale ignoranza.

I soldi dove li prendo?

La finasteride sarebbe l'unica chance a disposizione|, oppure integrare il minoxidil con altri agenti.

Le palle caro MIKA, ti girano e un bel po' vedendo che a combattere sei sempre solo, non che voglia le mani dei genitori!.

Il fatto è che va tutto storto, DANNI e BEFFE!

Sembra tutto una pagliacciata, un incubo.

Curare la mente? Mi sembra che fino a quando questa sfortuna era lontana , era tutto bene.

Pesa le parole MIKA, altrimenti correrai il rischio di diventare un pagliaccio come me.

Te lo dico col cuore.

tempions

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da BIONDO82©:

ah ah ah....hai fatto la battuta.

Cmq quando finisco anastim lo provo sto zix se sapessi cos'è.

Scusami, mi potresti dire come ti trovi con Anastim? Tempo fa' avrei voluto prenderlo, ma poi l'acquisto è sfumato. Grazie

Per Tempions..... guarda è meglio che ti riprendi altrimenti il peggio è solo per te.... a me sembra che tu inizi a starci bene nella tua posizione, prima ti comprendevo, ma oggi mi risulti retorico. Reagisci, perchè se lo fai, farai del bene solo a te stesso...gli altri più che compatirti non possono...il resto sono cavoli tuoi poi a sbrigarteli.

Te lo dico in modo diretto, perchè mi sento sincera.

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto caro Tempions che non sei il solo ad avere questo tipo di problema. Sai qual'è la differenza tra te e altri pochi come te con tutti gli altri che soffrono di questo problema? La mente, il fatto di non farne un problema esistenziale. Non sei l'unico ad avere questo problema ma ci sono tantissime persone come te, eppure sembri un bambino a cui hanno tolto il giocattolo. Purtroppo per risolvere i problemi non basta scrivere centinaia di post su salusmaster o imprecare contro i genitori, ma serve una mente lucida e una cura adeguata sotto la supervisione di un bravo dermatologo. Non preoccuparti, non diventerò mai un pagliaccio e credo che neanche tu lo sia, poichè sei giovane e ancora hai bisogno di maturare esperienze, ma le parole che ho usato servono anche di incoraggiamento ad altri che intraprendono questo impervio cammino dell' aa e che potrebbero essere demoralizzati dai tuoi continui post carichi di negatività. So solo che la cura che hai fatto è vecchia di 10 anni, inoltre oggi ci sono tantissime armi per bloccare la caduta e tu ne hai utilizzata solo 1. Mi pare che non sei la persona adatta a sparare sentenze e a togliere ad altre persone le motivazioni per intraprendere le cure che ad oggi si sono rivelate efficacissime per bloccare l'avanzata della calvizie a moltissimi individui. Purtroppo questo è un problema che ti porterai per sempre, e l'inizio con cui lo stai affrontando è dei peggiori che ci possa essere. Chiudo con darti alcuni consigli:

1. Se i tuoi genitori non vogliono pagarti le cure vai a fare un lavoretto dopo l'orario scolastico e le lezioni a casa. Racimolerai non meno di 100-150 euro al mese che ti permetteranno di acquistare ottime lozioni.

2. Vai da un dermatologo SERIO, casomai viaggia pure per arrivarci, da solo se nessuno ti accompagna.

3. Smetti di pensare sempre alla sfortuna, ricorda che gli eventi arrivano in base al nostro stati d'animo.

Questa è l'ultima volta che ti rispondo, spero che ti decida a curarti in modo adeguato o se vuoi mollare tutto a non postare più racconti che possano abbattere i nuovi venuti che cercano in questo forum un aiuto concreto e non gente che li possano destabilizzare ancora di più di quello che già non faccia il mondo esterno.

Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho bisogno di essere compatito, anzi ....

Caro MIKA voglio risponderti ancora una volta:

"So solo che la cura che hai fatto è vecchia di 10 anni, inoltre oggi ci sono tantissime armi per bloccare la caduta e tu ne hai utilizzata solo 1."

Vecchia di 10 anni? Caro mika vorrei curarmi con le cure del futuro, ho girato tanti dermatologi fino a fermarmi a Roma (IDI), dove sono stati gli unici a darmi REGAINE e mi hanno detto in futuro (18 anni) che mi daranno la FINASTERIDE.

Cosa concluderei andando da altri dermatologi?

Quali sono i prodotti migliori secondo te oltre il mio solo REGAINE? Sarei curioso di vedere te al posto mio, vorrei sapere come ti cureresti, oltre che andare da un bravo dermatologo?

Consigliami, vorrei sapere per curiosità da voi cosa mi consiglieresta per dare un calcio in **** a questa malattia. Poi levero' il disturbo lo assicuro.

Vorrei sapere una TERAPIA buona secondo voi.....ok?

X MANUELA: ti compatisco? Ma chi sei tu per dire queste cose....? Ti ripeto il concetto anche a te me ne vado il più presto possibile dopo che qualcuno di voi mi suggerisca delle ipotesi su questa domanda:

Vorrei sapere una TERAPIA buona per un 17 enne secondo voi.....ok?

CONTINUANDO PER MIKA: Se ero uno stupido bambino che non sa' cosa è la vita (esempio del giocattolo) non mi facevo nel **** per 3 mesi in estate a scaricare pacchi di pasta, zucchero, farina ecc.....al supermercato.

I soldi sfortunatamente sono stati spesi per il PATENTINO e il motorino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su' xxxxx non date addosso a Tempions, dopotutto ha solo 17 anni ed e' normale che si sente impotente non potendo permettersi di fare tutti i passi del caso.

Poi vorrei ricordare che e' un eta' molto delicata per chi non se lo ricorda e si attraversano molti travagli interiori e esistenziali.

Tempions anche se i soldi li hai spesi , ti puoi sempre trovare qualche altro lavoretto nel tempo libero almeno puoi acquistare prodotti per fare una cura piu' seria d'altronde se ti applichi solo minox quello serve esclusivamente ad aumentare la circolazione nel microcircolo periferico.

Invece giacche' non puoi prendere fina ti consiglio a procedere con il proquard, pappa reale, e per le cure esterne e' sufficente uno shampoo ad esempio il tanto decantato nioxin .

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da Tempions:

X MANUELA: ti compatisco? Ma chi sei tu per dire queste cose....? Ti ripeto il concetto anche a te me ne vado il più presto possibile dopo che qualcuno di voi mi suggerisca delle ipotesi su questa domanda:

Ma hai letto bene quello che ti ho scritto? Ti ho scritto che ti compatisco? Ti riporto il mio pezzo di msg: "Per Tempions..... guarda è meglio che ti riprendi altrimenti il peggio è solo per te.... a me sembra che tu inizi a starci bene nella tua posizione, prima ti comprendevo, ma oggi mi risulti retorico. Reagisci, perchè se lo fai, farai del bene solo a te stesso...gli altri più che compatirti non possono...il resto sono cavoli tuoi poi a sbrigarteli.

Te lo dico in modo diretto, perchè mi sento sincera."

Io non ti compatisco affatto, al massimo potevo farlo all'inizio... e poi mi scrivi "X MANUELA: ti compatisco? Ma chi sei tu per dire queste cose....? ... fijolo, ma lo conosci l'italiano? Sai che non è una parolaccia, nè tanto meno un'offesa... è solo un "soffrire insieme", un "capirti"? Ho capito io una cosa, questo significa risponderti.... Tu vai dritto per la tua strada mentale che ti sei tracciato, e chi si oppone...chi cerca di scrollarti un po'...ecco che reazione si becca... se invece trovi uno che ti dice: "ehh ti capisco, è una grossa afflizione...è un male nero... è una disgrazia...che schifo il mondo...che sfotuna la vita"... Tu ti senti tutto soddisfatto.

Scusami se mi sono intromessa nel tuo post, non lo farò più...e non spenderò nemmeno più una parola, sta' tranquillo. E poi a me non interessa se resti o meno, io non ti sto cacciando affatto.

Infine, se pensi che chi ti parla, è una ragazza e ha problemi, puoi capire che non parlo o meglio scrivo per il solo gusto di scrivere, ma lo faccio con cognizione. Ma vabbè, questo non importa.

E come diceva Nick The Nigtfly, ti auguro "buona vita".

Manuela

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è uno dei motivi per cui pur seguendo molto il forum intervengo pochissimo.

Purtroppo capita che qualcuno interpreti male quello che intendi dire e ti risponde diciamo non bene e ti rode il fagato perchè magari non riesci a chiarirti per giorni oppure come è successo non ti chiarisci mai perchè il tuo post è ormai sommerso da altri 100.

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Per Tempions..... guarda è meglio che ti riprendi altrimenti il peggio è solo per te.... a me sembra che tu inizi a starci bene nella tua posizione, prima ti comprendevo, ma oggi mi risulti retorico. Reagisci, perchè se lo fai, farai del bene solo a te stesso...gli altri più che compatirti non possono...il resto sono cavoli tuoi poi a sbrigarteli.

Te lo dico in modo diretto, perchè mi sento sincera".

Mi sembra che l'italiano e le tue parole siano più che chiare, forse interpretate un po' maldestramante da me, ma nonostante tutto non vorrei essere trattato come "compatito" che è una parola che si puo' accoppiare ad un "interdetto" o un "imbecille".

Dato che non sono incompatibile con il mio cervello e ho fin troppo usato giudizio in questi 11 mesi di cura, sfogo la mia rabbia che come so' già non mi porterà a nulla, solo a distruggermi.

Ma più di quanto se ne pensi sono duro a morire, sono un maledetto gladiatore, che risponde con amarezza, rabbia (e quant'altro) a cio' che sfortunatamente vede nello specchio.

Me ne andro' dopo aver ricevuto qualche consiglio utile. Non è un compromesso o una mia pretesa, è un ultimo piacere che chiedo a qualcuno di voi, giusto per essere più consapevole.

Me ne vado sotto i fischi e sicuramente da cio' che scrivo sarò poco apprezzato da molti.

Manuela cara, io di te ho avuto sempre una buona impressione e come ben sai, io non ho mai rifiutato l'aiuto degli altri.

Psicologicamente mi sento rinato sotto il punto di vista del vigore, ecc.......ma dall'altro lato sto prendendo in malo modo questo aumento della caduta, di un peggioramento sempre più evidente.

Se non mi risponderai più a cio' che scrivo, non so cosa farti, ti posso porgere la mia stima e nient'altro.

Ho avuto tanto da voi, ma poco dalla vita, sono abituato alle persone che se ne vanno.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Tempions, ma te ne vai da cosa??? Da dove?

Scusami ti prego, scusami veramente ma non riesco a comprendere questi addii che ogni tanto compaiono qui sul forum.

Ti sei registrato per partecipare ad una discussione per un problema che ti riguarda, hai riscosso molta simpatia ma come ovvio anche tanti come li chiami tu fischi e fin qui non mi sembra nulla di anormale.

Come tanti altri utenti hai ricevuto consigli,indicazioni, ma non è colpa di nessuno se la tua calvizie avanza neanche dei docs purtroppo.

Qui, se lo vorrai ancora, ti potrai sfogare e magari trovare qualche amico in più, perchè come sai le amicizie più sincere e più forti nascono quando si è tutti nella stessa melma ( vedi naia,carcere, ospedali ecc...).

Sinceramente spero di leggere ancora qualche tuo post bello o brutto che sia.

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devo essere io a dirti quale terapia utilizzare, ma lo deve fare il dermatologo. All'IDI di capelli non ne capiscono quasi niente, e non sono solo io a dirlo ma anche tanti altri. Figurati che una dermatologa che lavora lì e che conosco mi consigliò una lozione Bioscalin (se non vado errato) e degli integratori. Risultato? Dopo 1 mese sono corso dal Dott. Campo e ho fatto una delle migliori scelte della mia vita poichè ho bloccato l'androgenetica ancor prima che facesse danni, con lozione, finasteride, integratori, antiossidanti e una alimentazione mirata. Faccio le analisi ogni 6 mesi che lui mi prescrive e controlla se qualche valore è sballato e se può essere concausa di caduta.

Se i soldi li hai spesi per il motorino hai fatto bene, questo dimostra che i tuoi pensieri non riguardano solo i capelli ma anche il resto. Secondo me è giusto lamentarsi perchè io alla tua età (che è l'età delle prime ragazze, del divertimento spensierato, del baccano e del pensare solo a stare in compagnia) non ho avuto questo problema e quindi non posso capirti fino in fondo. Però mi sembra sbagliato dire che questa è una farsa. Non lo ammetto per rispetto ai nuovi venuti che potrebbero essere demoralizzati dalle tue conclusioni, conclusioni che secondo me non puoi ancora fare poichè per curarti ripeto, hai usato secondo me l'arma più obsoleta che abbiamo. E' come combattere una guerra con il coltello mentre dall'altra parte c'è una malattia che utilizza missile e bombe.

Ti saluto definitivamente, personalmente mi sembra di andare a cozzare contro un muro, inoltre attaccare manuela che ha solo voluto darti un consiglio mi sempbra quantomeno infantile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions,è normale che tu sia giu' perchè ci sono alti e bassi fortissimi,io poi non so davvero come fai tu perchè,io che sono piu' vecchio di te ho reagito nel modo peggiore.Ho qui un librino sull'androgenetica lo rileggo in continuazione,fra le altre cose dice che la finasteride si puo' inziare a 16 anni,se lo sviluppo è completo e la barba ben sviluppata(a me sembra un po' esagerato effettivamente).Alla domanda la calvizie è una malattia ereditaria e quindi incurabile,risponde che non è vero,perchè ci sono farmaci efficaci...ed anche se non è vero è sempre una fonte.

Alla prima visita dal dermatologo,poc meno di un anno fa c'era molta gente,mi hanno colpito due ragazze,more scure di pelli con i capelli colo antracite,una con la mamma quasi calva e il padre molto diradato,sembrava abbastanza tranquilla,l'altra da sola piangeva e faticava a guardati in faccia,molto giovani entrambe eta' fra i 18 e i 20.Piu' sul tardi si aggiunto un ragazzo molto giovane,non so se avesse 16 o 18 anni con entrambi i genitori,aveva pochissimi capelli su tutta la testa,sembrava a terra psicologicamente,preoccupatissimo,anche lui ogni tanto piangeva...

Purtroppo ci si abitua a tutto,nella vita è puo' essere,un male ma anche un bene,ma vedo che sei un ragazzo in gamba che capisce e reagisce anche se qualche volta un po' per indole per carattere e situazioni varie si eccede un attimino.

I farmaci a volte possono dare un giovamento a volte risultare inutili,è un percorso che fra alti e bassi piu' o meno affrontano tutti..

Per le ragazze che scrivono sul forum ogni tanto,io direi di tenercele care,perchè sono oro,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrollasti il perfetto e "glorioso" passato è qualcosa di difficile.

Rimpiangere il passato è molto spontaneo, visto che ricollego a quel periodo i momenti più belli della mia vita.

Ricordo il successo con le ragazze, la prima volta , i successi scolastici, il buon calciatore che ero.

Tutto questo è ormai perso, compreso i capelli, del passato non è rimasto assolutamente niente, solo i ricordi.

Ma lasciando stare il passato, è ora di ricominciare a vivere, ma è difficile vivere dopo essere venuto da tante delusorie sconfitte, non ultima una terapia fallita.

Tornando al discorso cura, reputando la IDI come centro di poca cosa, ok!

Ma a 18 anni dalla IDI usciro' sicuramente con FINASTERIDE+MINOXIDIL+BYOTHINA ECC.......

Ora quello che chiedo è:

Cosa avrei di più da un DOTT.CAMPO? Ci vorrei pure andare ma cosa mi darebbe di più?

Cosa fareste voi come terapia!

Sarà un medico a deciderlo ......ok, ma dopo aver avuto MINOX+FINASTERIDE credo che la cura o faccia effetto o meno, poi la bravura è fuori discussione.

Inizieresti tu con la FINA a 17 anni? Io già ne ho parlato e mi sembra che il medico sia contrario.

MIKA se non vuoi rispondere nessun problema, io sto sulla mia strada e tu sulla tua.

Link al commento
Condividi su altri siti