Vai al contenuto

Cuper

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    168
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Località
    torino

Cuper's Achievements

  1. Cuper

    Per Cuper

    Jonnyyyyyyyyyyyyyyy sono io!!!!! ;) Come stai? Spero bene quanto tempo è passato...Io non uso più nulla solo la macchinetta a 3mm, non ho mai abbandonato il forum lo frequento da "spettatore" e nella speranza che la ricerca o la tecnica partoriscano la soluzione definitiva perchè cmq non ci si rassegna....mai!!!! Un abbraccio a presto, scusate se abbiamo usato il forum per una comunicazione personale un saluto a tutti ;)
  2. Cuper

    Futuro?semplicemente Antonio Conte

    Conte: non sono sicurissimo ma a giudicare dal fatto che estate-inverno ha la stessa lunghezza dei capelli, stesso taglio, direi che è probabile porti una protesi.
  3. Lady ti accontenti di così poco..... :blink: Con affetto. Cuper
  4. Cuper

    Magro Per Me=brutto

    Ciao Raiden vecchia volpe come stai? Seguendo i posts sulla sezione protesi ho dedotto che neanche tu sei passato alle protesi. Si è vero, lo ammetto, mi faccio condizionare ma solo un pochino, nel senso che poi rifletto e alla fine faccio quello che più mi aggrada. Un saluto a Helldoor :okboy:
  5. Cuper

    Magro Per Me=brutto

    Grazie Helldor, sei troppo simpatico accetto anche il tuo consiglio.. Ma spiegami una cosa: "perchè mi dai del lei??? Abbiamo solo 21 anni ( sti caxxi) di differenza...." Scherzi a parte dammi pure del tu ci mancherebbe..... Con affetto. Cuper ;)
  6. Cuper

    Magro Per Me=brutto

    Grazie a tutti per le risposte, come per il discorso calvizie dove ho mollato tutto perchè a mio parere alla lunga Fina, minox e affini potevano far male alla salute generale, anche in questo caso scelgo la SALUTE a prescindere. Questa volta cercherò di dimagrire seguendo i vostri consigli, magari sarò meno magro ma di conseguenza (nel mio caso) meno brutto no???? Un abbraccio a tutti. Con affetto. Cuper
  7. Cuper

    Magro Per Me=brutto

    Grazie a Castano Chiaro e grazie a Gatsu soprattutto per non avermi detto per l'ennesima volta di non dare retta a ciò che dicono gli altri:okboy: In effetti come ho scritto nei posts precedenti, il dubbio di aver fatto una dieta sbagliata mi era passato per la testolina. Adesso mi serve solo avere la conferma che facendo chessò addominali, il grasso si trasforma in muscoli solo lì e il viso rimane invariato o per lo meno non si scava. Potrebbe essere??? Grazie ancora, con affetto. Cuper
  8. Cuper

    Magro Per Me=brutto

    Lady, Lobo, vi ringrazio per l'incoraggiamento ma se avessi voluto risolvere un problema psicologico avrei postato nell'apposita sezione. Ripeto ho postato solamente per chiedere se in qualche modo ho sbagliato qualcosa nel fare la dieta in quel modo visto che il forte dimagrimento non ha giovato al mio viso. Dai parliamoci chiaro, a nessuno piace sentirsi dire "sei brutto adesso che sei magro" no?? Da qui la mia domanda per verificare magari che se avessi fatto palestra anzichè footing il grasso delle guance si tyrasformava in muscoli e quindi non avrei avuto l'aspetto tipo "Guantanamo" Aspetto altri pareri.... Con affetto. Cuper
  9. Cuper

    Magro Per Me=brutto

    Ciao Lobo, oggi non mi sento a posto del tutto però il pensiero di ri-sentirmi dire quelle frasi mi angoscia. In cuor mio ho scelto di stare più pienotto ma fisicamente non mi sento bene. Il punto non è di fare quello che ci si sente perchè se fosse così semplice la metà delle persone che si cura contro la calvizie non lo farebbe più. Molti non accettano di perdere i capelli perchè gli altri notano subito la diversità. Il punto è un altro: " CHI COME ME IN VISO MAGRO STA esteticamente meno bene che pienotto, COME FA PER DIMAGRIRE SOLO NEL CORPO? E' possibile farlo? Grazie ancora a tutti quelli che interverranno. Con affetto. Cuper
  10. Cuper

    Magro Per Me=brutto

    Ciao Lobo, oggi non mi sento a posto del tutto però il pensiero di ri-sentirmi dire quelle frasi mi angoscia. In cuor mio ho scelto di stare più pienotto ma fisicamente non mi sento bene. Il punto non è di fare quello che ci si sente perchè se fosse così semplice la metà delle persone che si cura contro la calvizie non lo farebbe più. Molti non accettano di perdere i capelli perchè gli altri notano subito la diversità. Il punto è un altro: "
  11. Cuper

    Magro Per Me=brutto

    Ciao a tutti, dopo aver risolto un anno fa la situazione capelli (mi sono rasato e rassegnato...bugiardo non ci si rassegna mai) comunque mi creano meno problemi, ho deciso di mettere a posto l'eccesso di peso e sono passato nel giro di 4 mesi da 98kg a 82kg (h. 1,83), dapprima mangiando meno eliminando pane, pasta, dolci completamente dalla mia dieta, in seguito unendo prima 20min, poi 30 fino a 1 ora ogni 2 gg. di corsa. Fin qui tutto bene, fisico asciutto, taglia 52 (prima 56), una colica renale dovuta a non so cosa ma non importa. Il fatto è che tutti ma proprio tutti hanno cominciato a dirmi frasi del tipo: stavi meglio prima, sembri malato, on vi dico poi le donne, insomma per me il dramma IN QUANTO IN VISO LA MAGREZZA NON MI SI ADDICE. Tutto questo mi ha portato a ricominciare a mangiare e oggi sono 92 kg, maniglie dell'amore, pancia, taglia 54 quasi 56. Vengo al quesito: " sarà possibile per me tornare a pesare sugli 85 senza avere il viso da malato? E' colpa del fatto che ho puntato tutto sulla corsa e non sulla rasformazione del grasso in muscoli? Vi ringrazio anticipatamente delle risposte e vi saluto con affetto. Cuper
  12. Cuper

    In Tv Non Hanno Pietà! Bastardi!

    Caro Foschino, io sono un ex frequentatore del forum (puoi vederlo dalla data d'iscrizione), ex perchè dopo aver tentato tutte le strade conosciute per non diventare calvo mi sono rasato e mi sono accettato io per primo e di conseguenza mi hanno accettato gli altri. Non voglio fare la parte di quello che te la racconta sappi che ancora oggi a 37 anni mi documento sulle varie cure ecc... però ti porto un'esperienza vissuta personalmente. Io ho sconvolto ancora di più le persone perchè tra Fina, Minox e Toppik ero riuscito a dare l'impressione di aver recuperato un pò di capigliatura, passo successivo sono passato alle trafile per installare una protesi (Raiden se lo ricorderà benissimo). Poi cambiando lavoro ho incontrato una persona bassa, grassa e pelata con lunghe basette(per fare contrasto) ebbene le donne gli danno la caccia in continuazione....Sai perchè?? Perchè è istruito,parla in un modo che ti conquista, ti affascina, alle donne dopo 5 minuti non gliene frega niente del suo aspetto credimi. Tornando a me poi concludo, ho eletto questa persona mio "look manager". Mi ha fatto rasare, mi ha consigliato un pizzetto e la mia vita è cambiata. Tutti mi hanno visto di punto in bianco pelato ma dopo le prime battute tutti si dimenticano come eri prima e non ci fanno più caso. Inoltre le nuove amicizie ti conoscono già così no??? Dammi retta se le hai provate tutte e non hai ottenuto risultati, se non vuoi fare un trapianto o installare una protesi rasati, alla misura che vuoi ma dai un senso di uguaglianza alla tua testa. Meglio rasati che con riporti ecc..inoltre alle donne a cui piacciono i capelloni non piaceresti comunque però rasato piaceresti alla categoria a cui piacciono i calvi e non sono poche. Scusate se mi sono dilungato ma visto che non scrivo da una vita spero mi sia concesso. Con affetto Cuper.
  13. Cuper

    Ma Esiste Un Prodotto....

    x Astrella: Tempo fa il derma mi aveva prescritto delle compresse dal nome Cistidil ( a base di Cistina ) una compressa dopo il pasto di mezzogiorno, ebbene i capelli rimasti si allungarono di parecchio in breve tempo quasi da far sembrare che me ne fossero cresciuti di nuovi. Con affetto Cuper ;)
  14. La leggenda vuole che il Ben Affleck sia stato sgamato senza protesi ed abbia pagato profumatamente i presenti x non rivelarlo. Successivamente ha partecipato ad un programma televisivo Americano dove si è sottoposto alla prova "parrucchino" con i presenti che potevano verificare tirandogli i capelli. Sapete come è andata? Nessuna traccia di protesi anche se all'epoca se ne discusse qui sul forum dove i più esperti sostennero che alcune colle forti appena applicate ti "saldano" l'impianto così bene che è possibile fare quelle prove e uscire indenni. Con affetto Cuper ;)
  15. Citrullooooooooooo :babbonatale: Vecchia Purga vivente, come staii??? Sei ancora da queste parti? Io era da un pò che non scrivevo ma seguivo di tanto in tanto per vedere se c'era qualche novità. Allora come te va benedeto fiolo? Chiedo scusa agli altri utenti per il mio intervento OT ma volevo salutare un mito del forum. Con affetto Cuper.
×
×
  • Crea Nuovo...