djmino Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Ciao a tutti due giorni fa ho provveduto a fare il mio secondo ordine, ho fatto un super rush order sperando che arrivi per agosto...:) Comunque la domanda che volevo farvi è questa....allora io ora ho un impianto con una base in lace sottile colore light yellow e diciamo che scompare molto bene ma in alcuni punto controluce si nota il bianco della retina, alche ho pensato di provare il lace light pink...qualcuno di voi l'ha mai provato? C'e molta differenza con il light yellow....spero di aver fatto bene...anche perche ho provato in quest'ordine a prendere uno stile di capello free style e nei primi 2 cm flat back, perche veramente i capelli ora col mio free style non riesco a sistemarli...soprattutto i capelli orientati in avanti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Secondo me la differenza è poca, SU DI ME sembra che il leggermente rosa scompaia più facilmente. Provalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Secondo me la differenza è poca, SU DI ME sembra che il leggermente rosa scompaia più facilmente. Provalo. Si infatti lo provo e vediamo, forse la mia carnagione un po particolare ha bisogno del light pink...vediamo...ma a proposito zazza io d'estate mi abbronzo non poco...mi causa problemi quel 0,5cm di lace in eccesso? Cioe...si noterà parecchio con l'abbronzatura?...è una mia preoccupazione... E poi...secondo te il flat back nei primi due cm è una buona soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 5 mm secondo me sono troppi. Non so se causano problemi per l'abbronzatura, dato che io ritengo che in quella zona il colore della pelle non sia quello del resto della faccia giacché è sempre parzialmente in ombra causa vicinanza capelli. Dovresti chiedere a chi fa la salamandra con i capelli tirati completamente indietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 5 mm secondo me sono troppi. Non so se causano problemi per l'abbronzatura, dato che io ritengo che in quella zona il colore della pelle non sia quello del resto della faccia giacché è sempre parzialmente in ombra causa vicinanza capelli. Dovresti chiedere a chi fa la salamandra con i capelli tirati completamente indietro Speriamo allora che qualcuno salamandrico mi dia qualche delucidazione...xke l'estate si avvicina e le ferie anche...ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 io sono salamandra, ma non uso lace in eccesso e non uso colla... per cui non posso aiutarti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 io sono salamandra, ma non uso lace in eccesso e non uso colla... per cui non posso aiutarti... Grazie lo stesso luigid...comunque anche se non usi lace in eccesso e colla quando ti abbronzi ti si nota il lace? O meglio dire si nota un piccolo cambiamento anche se non essendo in eccesso non dovrebbe notarsi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 io sono salamandra e ho il primo cm in flatback e resto freestyle allora mezzo cm secondo me se il colore del lace e' uguale alla tua pelle non e' tanto...es light pink su pelle rosa non abbronzata. su pelle abbronzata(intendo marrone come abbronzatura) si intravede un alone biancastro...sia chiaro non e' che vedi una striscia pedonale pero' c'e' da tenere in considerazione anche che tipo di colla usi...ipotizziamo sei abbronzatissimo,di solito la pelle e' piu' lucida e usando la supermatt gia' di per se quando asciuga e' biancastra se ci metti pure che quando secca diventa piu' opaca fa contrasto con la pelle abbronzata. in conclusione io prenderei sempre e solo light pink anche da abbronzato perche': -come dicevo la colpa non e' totalmente del colore del lace se non dovesse sparire -anche con il light brown alla fine se sei marrone e di conseguenza piu' scuro del lace cmq la differenza c'e' sempre -in questo periodo rischi che il light brown non corrisponda al light brown ma magari ti arriva un marrone scuro e se non combacia alla tua pelle sei costretto a fare tutta la prassi per scolorire il lace e non te la consiglio..la striscia piu' chiara puo' essere piu' normale che una striscia piu' scura sulla pelle -cmq mezzo cm di lace non ti durera' in eterno appena inizia a sfilacciarsi lo devi tagliare percui poi tutto torna.. -l'effetto cute del light pink e' la piu' naturale...con il light brown avrai una cute piu' scura anche se poi non sarai piu' abbronzato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Ottimi i suggerimenti di Ginexsi che sottoscrivo in toto. Porto sempre stile libero, phono il front con aria calda ed i capelli non mi scendono mai sulla riga dello stesso e pensare che i capelli sono minimo dieci centimetri di lunghezza davanti. Se non volete che ricadano, phonateli con una spazzola tirandoli verso l'alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 io sono salamandra e ho il primo cm in flatback e resto freestyle allora mezzo cm secondo me se il colore del lace e' uguale alla tua pelle non e' tanto...es light pink su pelle rosa non abbronzata. su pelle abbronzata(intendo marrone come abbronzatura) si intravede un alone biancastro...sia chiaro non e' che vedi una striscia pedonale pero' c'e' da tenere in considerazione anche che tipo di colla usi...ipotizziamo sei abbronzatissimo,di solito la pelle e' piu' lucida e usando la supermatt gia' di per se quando asciuga e' biancastra se ci metti pure che quando secca diventa piu' opaca fa contrasto con la pelle abbronzata. in conclusione io prenderei sempre e solo light pink anche da abbronzato perche': -come dicevo la colpa non e' totalmente del colore del lace se non dovesse sparire -anche con il light brown alla fine se sei marrone e di conseguenza piu' scuro del lace cmq la differenza c'e' sempre -in questo periodo rischi che il light brown non corrisponda al light brown ma magari ti arriva un marrone scuro e se non combacia alla tua pelle sei costretto a fare tutta la prassi per scolorire il lace e non te la consiglio..la striscia piu' chiara puo' essere piu' normale che una striscia piu' scura sulla pelle -cmq mezzo cm di lace non ti durera' in eterno appena inizia a sfilacciarsi lo devi tagliare percui poi tutto torna.. -l'effetto cute del light pink e' la piu' naturale...con il light brown avrai una cute piu' scura anche se poi non sarai piu' abbronzato.. Consigli preziosi ginexi perche ero molto indeciso se prendere un light brown ma alla fine leggendo i post dei problemi che hanno avuto altri con questo colore ho optato per un light pink...soprattutto perche il light yellow si scompare bene ma a volte tende a vedersi e si nota che è appena troppo chiaro....comunque speriamo bene per l'estate anche se secondo me si dovrebbe vedere veramente poco lo stacco anche se non è light brown... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Ottimi i suggerimenti di Ginexsi che sottoscrivo in toto. Porto sempre stile libero, phono il front con aria calda ed i capelli non mi scendono mai sulla riga dello stesso e pensare che i capelli sono minimo dieci centimetri di lunghezza davanti. Se non volete che ricadano, phonateli con una spazzola tirandoli verso l'alto. Hai pienamente ragione maurizio sul phonarli ma il problema è che appena faccio una corsa o una sudata ecco che cominciano a cadere e a riprendere la direzione in avanti....io poi facendo l'arbitro di calcio mi da parecchio fastidio questa cosa e devo trovare una soluzione....e il flat back secondo me è adatto...o sbaglio?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Hai pienamente ragione maurizio sul phonarli ma il problema è che appena faccio una corsa o una sudata ecco che cominciano a cadere e a riprendere la direzione in avanti....io poi facendo l'arbitro di calcio mi da parecchio fastidio questa cosa e devo trovare una soluzione....e il flat back secondo me è adatto...o sbaglio?? si e' adatto...tranquillo per me e' una soluzione bellissima...flatback primi cm e resto freestyle perche' hai la combinazione perfetta il flatback ti consente di mandare indietro i capelli in maniera piu' precisa ma non ti vincola assolutamente qualora volessi avere un front semi o total coperto... io ne ho ordinate ancora due cosi..il freestyle per il resto della protesi ti consentira' di portare i capelli in tutti i modi che vuoi e sara' impercettibile la differenza di una total freestyle se non per il fatto di avere un front meravigliosamente perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braveheart Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Ciao ginexsi... Una domanda. Premetto che io portò tutto free style e mi trovo bene. portò i capelli corti 3 cm.... E sinceramente non ho mai avuto problemi di capelli che scendono in avanti nemmeno da ultra sudato. Trovo inoltre lo styling molto agevole . Vista la la lunghezza così esigua praticamente uso solo phon e mani...è poco gel . Non mi serve la spazzola. Nonostante ciò sono molto curioso di adottare la tua stessa combinazione ( flat back più free style)... Anche perché sono convinto che solo sperimentando si possa migliorare. Ora la domanda ... Hai detto che quel cm di flat back non è vincolante.... Al limite e' possibile anche buttare i capelli in avanti.... Trovi sia possibile anche con la mia lunghezza di soli 3 cm? Sai... Pur non avendo mai coperto il front da quanto portò una new gen...( sarebbe un peccato... Come avere una Ferrari.... Ed andare in seconda marcia ) Il fatto di sapere di poterlo fare in emergenza rappresenta la mia " coperta di Linus" psicologica. Buona serata e grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 (modificato) ciao braveheart, non ti posso rispondere per esperienza personale perche' la mia frangia e' lunga 12 cm pero' quello che posso dire che 1 o 2 cm su 21 cm di protesi non sono ingestibili,cioe' se fosse tutta la protesi in flatback sarebbe un altro discorso qualora li vorresti poi tutti in avanti.. 1 o 2 cm solo col peso dell'acqua si posano sulla fronte e non si muovono piu'..ma posso dirti quasi sicuramente che anche senza gel stanno giu'...non sono fili di rame eheheheh e' un po' il discorso contrario del freestyle..il freestyle hai capelli indirizzati in avanti,pero' se li tiri indietro stanno tranquillamente cosi si comporta il flatback....col vantaggio pero' che la linea frontale e' piu'curata e l'uscita del capello e' piu' spontanea...ciaoooo Modificato 7 Giugno 2013 da ginexsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Ciao Djmino, ciao tutti. :-)Sull'annosa questione "light yellow vs light pink", ecco cosa diceva il grande Arn.------------------------Arn, on 25 Oct 2012 - 09:21 AM, said:Il light pink (leggermente rosa) va bene più o meno per tutti coloro che hanno una carnagione chiara.Magari per alcuni va meglio il light yellow (leggermente giallo) ma non sfigurano neppure col light pink.Il viceversa non è sempre garantito, visto che il light yellow ad alcuni crea dei riflessi più evidenti.------------------------ Buona vita. :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 8 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Ciao Djmino, ciao tutti. :-) Sull'annosa questione "light yellow vs light pink", ecco cosa diceva il grande Arn. ------------------------ Arn, on 25 Oct 2012 - 09:21 AM, said: Il light pink (leggermente rosa) va bene più o meno per tutti coloro che hanno una carnagione chiara. Magari per alcuni va meglio il light yellow (leggermente giallo) ma non sfigurano neppure col light pink. Il viceversa non è sempre garantito, visto che il light yellow ad alcuni crea dei riflessi più evidenti. ------------------------ Buona vita. :ciao: Ciao leuco..:) grazie per aver riesumato questo post di Arn....sai i suoi consigli sono come quelli dell'oracolo...ahah comunque conferma come la mia scelta sia stata azzeccata...speriamo lo sia anche quando la indosseró...sono molto curioso ed eccitato per questa nuova protesi...:):):) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati