Vai al contenuto

pastiglie

ilcalmo

Messaggi raccomandati

Premetto che non volglio offendere nessuno,esprimo solo il mio pensiero e si chiama rabbia.

Perdi i capelli?pastiglia.Sei troppo nervoso?pastiglia.Mal di schiena?pastiglia.Tendini fracassati,pastiglia,corri piano,non ce la fai? pastiglia.Devi dimagrire? pastiglia.Stanchezza? pastiglia.Divertimentificio?luci e bruciati i neuroni.

Sei cretino/a,o bari o ti impegni;se fai pena oppure no,chirurgia estetica.C'è qualcosa che non va?beviti un po' di illusione,che si sistema tutto.

Non sarebbe molto meglio aver gia' in se certe qualita' genetiche,senza cercare inutili rimedi?

Secondo me la scelta dei geni va fatta a monte individuando prima le caratteristiche dei possibili individui,ma se poi ci sono i cretini che si sposano la donna col padre calvo,non è peggio per loro perchè la stupidita' non è una colpa,e l'ignoranza si,è che gli errori grossolani prima o poi qualcuno li paga e a caro prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

biggrin.gif owild sei troppo forte, che ganzo che sei!!!!!! biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Calmo....esageri...te sei uno di quelli che faresti le persone in laboratorio?!?!?

via giu....e poi il mi' babbo è calvo hai qualcosa da ridire??..menomale che sono fidanzata (fidanzato ignorante secondo te....)sennò dovevo comprare una protesi per mio padre..... ecco ma quanto hai pensato prima di scrivere una cosa così????

mh....

smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dati recenti indicano che una ereditarieta' da parte materna è piu' "dannosa" che non da parte paterna"cita la mia fonte.

Fate come volete,poi non dite che non vi ho avvisato,ma il padre i nonni i bisnonni con la fronte bassa non bastano a salvare un maschio dall'androgenetica,se ci sono gli anelli deboli.

Certamente non posso rispondere delle scelte casuali di qualche mio antenato senza spina dorsale,che non ha nulla che vedere con me,ma posso esprimere una mia opinione che si basa oltretutto su dati certi e reali.

Se poi vostro figlio verra' a lamentarsi perchè perde i capelli pazienza,certo che l'androgenetica da qualcuno si eredita.

Non mi aspetto certamente di essere capito,da voi che osannate i calvi dalla mattina alla sera,tra l'altro persone comuni come tante altre,mi riferisco alle donne che sono fortemente a rischio di aa,e portatrici sane,il mio è solo uno sfogo su 300 e passa messaggi ogni tanto si deve dire anche la verita',ogni tanto,è poi la sezione problemi psicologici se non sbaglio.

Forse sono stato un po' troppo ironico questa volta,tranquilli.

p.s.certo che esagero,non vorrei con questo essere stato vagamente razzista o classista.

Link al commento
Condividi su altri siti

la stragrande maggioranza degli uomini ha problemi di capelli...di conseguenza la stragrande maggioranza di donne ha il padre con probl. di capelli...quindi la stragrande maggioranza delle donne sul pianeta (le bianche s'intende) dovrebbe vivere in solitudine? e le coppie si dovrebbero formare in base ai capelli dei genitori? e io "scelgo" la madre per il mio bambino in base a sta logica?? eek.gifeek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che ad un post cosi'diventa persino ridicolo rispondere....io non sono calvo,ho problemi di diradamento ok,come ce l'hanno MOLTISSIME persone in Italia e in tutto il mondo!Se poi,come vuol far credere Ilcalmo,un calvo equivale ad una persona minorata rispetto alle altre,che viene considerato inferiore,che avra'problemi con le donne e difficolta'a sposarsi e a realizzarsi pienamente nel mondo del lavoro,beh qui mi scatta una grassa risata e penso che il problema davvero grande di questa gente non e'"sulla testa" ma "dentro la testa"! fie.giffie.giffie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

fie.giffie.gif

quindi in un certo senso secondo te avevano ragione anche i tedeschi e la loro teoria della razza ariana come razza superiore, mai mescolarsi con gente geneticamente inferiore....

te individui una persona come prodotto e non come anima...

immagino che tu sia perfetto per arrivare a dire queste cose...sempre che i tuoi antenati non abbiano fatto c******

si forse ci vuole uno psicologo qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, ora, a una età piu avanzata posso guardare le cose con un minimo di distacco in piu, ma, quando sono stato piu giovane, ammetto di avere pensato anche io a cose di questo genere, vale a dire:

Mia madre è stata una splendida donna, mio padre MOLTO, molto meno splendido, non poteva pensare mia madre che con lui sarebbe nato qualcosa meno che perfetto???

Hmm, per molto tempo ho immaginato di tornare indietro nel tempo e sparare in mezzo agli occhi a mia madre prima che avesse il tempo di generarmi, ma, poi, crescendo ho capito che in effetti i miei genitori, poco c'entravano con me.

Siamo tutti figli del caso, che ci dà alla nascita, carte genetiche da giocare...se sono carte di ***** , ce le teniamo finche non decidiamo di averne abbastanza....

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

calmo: visto che sei convinto di questa tua teoria ti consiglierei di sceglierti una fidanzata non pazza come te altrimenti chissà che figlio...... rolleyes.gif

mio padre è calvo e non lo cambierei con nessun altro! Anche perchè è un bell'uomo : chi ha detto che calvo sia sinonimo di brutto? Certo, con i capelli starebbe meglio, come magari senza i difetti che ogni essere umano ha: altrimenti saremmo tutti uguali, come nella pubblicità del mulino bianco!

voto 0 a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

A Ferrara c'e' sempre tanta nebbia, ma cosi' tanta che a volte avvolge persino le menti delle persone eek.gif ...senza offesa ilcalmo, ma il tuo intervento mi sembra davvero spropositato, eppure i tuoi post me li ricordavo sempre molto interessanti e ricchi di contenuti, anche se venati spesso da un filo di pessimismo...sono convinto che il tuo sia solo uno sfogo dettato da un momento difficile...un abbraccio wink.gif CIAU

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo sto post sento un irresistibile desiderio di chiedere qualche missiletto a Saddam. Ma vi immaginate il calmo che porta la sua fidanzata (e suo padre) dal dott. Gigli per farle la tricoanalisi ?

"Mi dispiace signore, lei e sua figlia state messi male ad anagen. Vuole che mio figli diventi Kojak ?"

E se il papa' porta il parrucchino ? Miihhhh che fregatura, ti nasce come figlio direttamente xxxxx xxxxx. Cmq a questo punto aiutiamo ilcalmo a cercare una con un buon pedigree. Deh orsu' diradati di tutto il sito, attivatevi!!

Mannaggia agli omini nel cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente una sera mi sono domandato per chi o per che cosa debba imbottirmi di vitamine o farmaci di dubbia utilita' ed ho deciso per la prima volta di aprire un argomento su questa sezione del forum constatandone anche una sua utilita' per certi versi.Ho ricevuto infatti opinioni suggerimenti consigli.Qualcuno ha trovato anche un po' di comprensione andando oltre le parole,non me l'aspettavo e lo ringrazio molto per questo.Insomma in ogni modo parentela varia a distanza di sicurezza.

Un po' mi spiace per i palazzi difronte al mio,non vorrei che un lancio da sud-est bruciacchisse il loro bandierone che delusione sarebbe per loro e per le agenzie immobiliari,mai infondo sono mezzi regolari a prova di normativa,anche in questo caso è andata bene dopo tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

quote:

Aperto da ilcalmo:

Insomma in ogni modo parentela varia a distanza di sicurezza.

Un po' mi spiace per i palazzi difronte al mio,non vorrei che un lancio da sud-est bruciacchisse il loro bandierone che delusione sarebbe per loro e per le agenzie immobiliari,mai infondo sono mezzi regolari a prova di normativa,anche in questo caso è andata bene dopo tutto..

... confused.gif

scusa non ho mica capito cosa vuoi dire?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Warhola,anche se hai le tue preferenze ti rispondo ok?

Ho risposto in sintesi ad un tuo amico con una mezza battuta(missili),che rimanga fra noi comunque:alcuni quando parlano con una donna,non la guardano negli occhi ma in testa,non so perchè....dai capelli vedono tutto dicono,che sia vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx purtroppo, quando si vive un disagio, si cerca sempre un capo espiatorio, sono daccordissimo con UNDER, spesso è capitato anche a me(non per i capelli) di rivolgermi a mia madre con frasi del tipo...ma che c a z z o di motivo avevi per mettermi al mondo?

Ogni momento difficile è accompagnato da un perchè, l'ansia di dover trovare una spiegazione o un errore da condannare, tutto questo è umano.....non deridete il calmo, anche perchè spesso in questa sezione si scrive per il semplice sfogarsi.

A volte ho creduto di toccare il fondo, e se raccontassi i pensieri vissuti in quel momento, penso che sarei preso per folle.

X il calmo.....credo sia inutile condannare i propri genitori per un nostro problema, cerchiamo veramente, con consapevolezza che la vita non è come c'è la idealizziamo, ma bensì l'opposto.

Una volta una persona che mi vuole un gran bene, mi scrisse:

Alla vita non camminargli davanti, potrebbe non seguirti;Non camminargli dietro,potrebbe non guidarti;Camminagli affianco,sii te stesso e sii suo amico.

Con affetto....M@l@

Link al commento
Condividi su altri siti