Vai al contenuto

Indecoroso

tempions

Messaggi raccomandati

Lo spettacolo a cui assisto ogni giorno è come il titolo di questo post (INDECOROSO), nello specchio riflette una bella immagine cosi' violentemente deturpata.

Ormai alla soglia dei 17, dopo aver riposto per dieci inutili mesi ogni speranza nella cura (REGAINE+BYOTHINA), in quel maledetto specchio riflette una sempre più visibile chierica.

L'amarezza non è facile da poterla comunicare con quattro parole.

Ma oltre al problema (che non so' come risolvere), si aggiunge la diffidenza familiare.

Nelle care pareti domestiche l'ignoranza è radicata, fa parte del buon costume della famiglia.

Dopo aver toccato il fondo non so' più cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tempions purtroppo i tempi di cura sono probabilmente piu'lunghi del previsto,ma abbi fede!Sei di Avellino a quanto ho capito,e ti consiglio di rivolgerti a qualcuno davvero serio(perche'non provi il Dott.Campo a Roma???)!La chierica e'una brutta gatta da pelare,e se davvero ti crea soggezione e sfiducia in te stesso perche'non provi con il Toppik?Perlomeno non avresti l'incubo di dover farti vedere con il vuoto in testa!A mali estremi....!!fatti forza e continua,siamo con te!!! wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions c'è poco da fare, purtroppo sui capelli al giorno d'oggi si può fare poco si ci deve accontemtare. Purtroppo le cure di cui disponiamo non sempre danno i risulatati sperati.Se ti va alla grande recuperi, se ti va bene stoppi per un pò la caduta,se ti va così così rallenti.

Io ho preso una decisione continuo a rallentare la caduta ma senza intervenire con fina e minox. Aspetto un giorno che spero arrivi per i prossimi 3 anni che ci sia veramente un qualcosa che li faccia almeno crescere di sicuro e spero che non sia nocivo x la salute.

Mi secca prendere fina per anni(magari mi aiuta sicuramente)e non essere soddisfatto tenermi sempre il diradamento e lo sperma acquoso.

Ormai l'ho presa con filosofia..........il diradamento c'è e si vede benissimo quindi non ho paura di essere scoperto da nessuno.

Cerco di essere + simpatico e divertente che mai. le ragazze le guardo dritte negli occhi, ci scherzo, ci parlo, come se niente mi turbasse e vedo che vengo apprezzato.

Un po le battute ti rompono, lo so ma se le fanno gli amici sono sopportabili.

Ancora hai 16 o forse quasi 17 anni spero per te che presto ti ridaranno ciò che ti appartiene.

Ti capisco benissimo.....mi raccomando non ti abbattere e soprattutto stammi bene.

PS ti presenterei mia madre e mio padre ti faresti 2 belle risate in fatto di teorie di capelli biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickos ma il toppik ti aiuta?

Davvero funziona bene?

Il mio problema è che mi servirebbe qualcuno che mi vende magari un rimanente di qualche boccetta, giusto per provare.

Quando usi toppik il camuffamento è riconoscibile?

Saresti disposto a vendermene magari una boccettina quasi finita , per provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempions non indugiare, ordina il Toppik o il Dermmatch, scegli il colore giusto, non esagerare nell' applicazione e torna a guardarti allo specchio con dignità. Non ti scopriranno mai se non esageri e io sono riuscito a tramutare le critiche di chi pensava che curarsi non servisse a nulla in elogi e invidia per avercela fatta. Chi se ne frega se poi non è vero che la cura funziona ma è il Toppik o il Dermmatch a far sembrare ciò.

Coraggio wink.gif

Con affetto Cuper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho molta vergogna non ad ordinarlo per carità, pero' comunque mi arriva a casa e poi devo sentire il commento dei genitori, e credetemi non è facile. Ma il pacco è chiuso o meglio incartato senza vedere scritte, in quanto tempo arriva. Il mio colore di capelli è castano chiaro, tipo biondo cenere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, considerando che ho un diradamento, quindi i capelli in quella parte sono meno densi, quando si applica il toppik la situazione non cambia oppure la parte sembra più robusta!

Davvero funziona il toppik?Ha davvero la capacità di nascondere un diradamento? Si puo' applicare il gel ? ecc.......

Sicuro che non si vede, oppure i CAPELLI SEMBRANO SPUGNATI.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx anche se la conversazione è OFF-TOPIC vorrei sapere come si fa per acquistare non ho capito molto bene.

Comunque il pagamento avviene nel momento in cui arriva il prodotto? Oppure come devo fare?

La consegna è veloce?Quanto ci vuole a me servirebbe per il 18-19 marzo vado a Parigi con la scuola

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non ho capito....

vado sul sito dove si acquista il toppik compilo quella scheda e dopo ho finito, devo solo aspettare........?

Non devo dare anticipi ecc..cioè delle garanzie!

Come fanno a sapere se io voglio comprare davvero oppure ho nome e cognome ecc. fasulli

AIUTATEMI HO POCO TEMPO E MI SERVE

Link al commento
Condividi su altri siti

SSSSSSiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mad.gif

Vuoi ordinare sto ***** di toppik che è tre ore che ti stiamo dicendo che non ci sono problemi biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Mi fai sudare Tempions, io quando dovevo ordinare Toppik non mi sono fatto tutti sti giri mentali sono andato sul sito e ho ordinato il prodotto e mi è arrivato in 2 giorni. Cosa me ne frega se qualcuno mette nomi falsi ma te ne devi preoccupare tu???? Paghi alla consegna, ti metti il Toppik, ti specchi e poi esci di casa e vai dove vuoi a testa alta.

Se fai un' altra domanda mi arruolo nella legione straniera tongue.gif

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Tempions il Toppik funziona benissimo almeno su di me.Io ho un leggero problema alla "chierica" e con pochissimo Toppik risolvo il mio problema!Secondo me se proprio vogliamo chiamarlo "camuffamento",e'il migliore!In pratica lo metti sulla zona interessata e si ha un attaccamento compatto dei capelli in modo che si coprono le zone diradate e credimi non si vede NULLA,sembra che non hai alcun problema(basta che guardi Amadeus o Massimo Giletti che ne fanno ampio uso!).Va via solo con lo shampoo,resiste alla pioggia e al vento.Basta che lo fissi un po'con la lacca.Pensa che io ieri ho fatto la doccia(senza pero'fare lo shampoo) e dopo il Toppik era ancora li'e questo mi fa ben sperare per il periodo estivo quando mi tocchera'andare al mare!Insomma compralo!L'unica cosa e'che devi stare attento come diceva Cuper a scegliere il colore adatto a te,altrimenti rischi di non avere gli effetti desiderati!Ma a parte questo io lo considero un ottimo"compromesso"!!!in attesa sempre che le cure facciano effetto si intende...tanto poi alla fine chi lo sa che lo usi??Solo tu e magati i tuoi genitori..!!Per quanto riguarda il prestito della boccetta,a me e'finito e mi arriva Lunedi'-Martedi'la nuova confezione e poi non so se il colore dei miei capelli sia uguale al tuo.Cmq e'meglio che lo acquisti,ti giuro che non te ne pentirai e a livello psicologico ne guadagnerai tanto,credimi!Un saluto! wink.gifwink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda sul toppik : nel mio caso ho un diradamento soli sulla parte frontale della testa(vertice e dietro ok).

Ho i capelli lunghi con la riga in mezzo.

Il toppik può fare miracoli anche in questo caso?

Non credo....cmq aspetto prima di comprarlo perchè ho paura di diventarne dipendente e inoltre costa una barca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un chiarimento(solo per evitare di creare false aspettative) wink.gif

I prodotti che fanno i "miracoli" non ci sono: ci sono solo dei prodotti che possono aiutare nel mascheramento della calvizie...

Ciao

-Dep-

Link al commento
Condividi su altri siti