Vai al contenuto

Sembrava impossibile potesse capitare, invece mi è successo

simo81

Messaggi raccomandati

******* sta canzone la stavo sentendo e ho riflettuto che fino a 2 anni fa nn pensavo proprio che mi potessi scoppare! nn c'era nessun indizio e stavo bello tranquillo nel magico mondo dei rimorchi facili..ora mi sento sprofondare nel burrone senza ritorno della calvizia! SoS! eek.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuol dire che invece di rimorchi facili adesso ti trovi qualcuna a cui tenere davvero. La calvizie è un problema ma per gli uomini non è la fine del mondo. Ho incontrato tipi con pochi capelli ma con molto fascino (x me l'uomo più sexy del mondo rimane sempre Sean Connery!) xciò a noi donne andate bene pure calvi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che il fascino è un mix di molte cose come il carattere, la personalità,il modo di fare, l'intelligenza, la sensibilità, il coraggio etc. e non soltanto l'aspetto fisico o la quantità di capelli. La Porche poi non centra nulla, quella è solo una dimostrazione di potere e soldi che forse può incantare le xxxxxne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te Maryanne...

Caro Simo....lo so a 22-23 anni forse si vuole ancora scherzare e non pensare all'amore,quello vero.....non sottovaluto la tua difficoltà nell'accettarti così,ma quando ti innamorerai davvero e sarai corrisposto con il cuore ti dimenticherai dei capelli e non inviderai nulla ai rimorchi facili.

un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

redface.gif va beh io gia' sono timido poi se dovessi perdere i capelli perderei anche quella poca sicurezza che ho..vabbeh lo so lo so mi drete che dovrei puntare piu' ad essere piu' sicuro di me che a salvaguardare il patrimonio capillifero... rolleyes.gifredface.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ALlora vorrei puntualizzare delle cose:

1) sean connery a 21 anni li aveva i capelli, e cmq si mette sempre il parrucchino(come mai?!)

2) a me nn frega se cadono anche verso i 30 ma almeno nell'alrco della ventina, quando si ha più topa attorno li vorrei avere!

3)basta fare i paragoni con gente famosa, tipo connery, willis, ecc.. è logico ke questi sono fascinosi, i film li fanno apparire come degli strafighi con grandi qualità...io che sono una persona normale con qualità normali ora senza capelli sono una ***** . mad.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ribadire una cosa già espressa in passato:

sono alla soglia dei 36 anni e mi pesa lo stesso perdere i capelli ( sono addirittura sposato e ho 1 figlio ). Certo a 25 anni quando è iniziato tutto piangevo dalla disperazione ora non più ma non riesco a mollare le cure infatti è proprio la speranza, il far qualcosa per contrastare che non mi leva l'ottimismo.

Guardate che ho una moglie che mi ha più volte ribadito che non gliene frega un ***** dei miei capelli a me fa piacere, però quando le dico che i suoi 10 chili in più dopo la gravidanza non mi turbano non vengo ascoltato ugualmente e giù a provare diete.

Vi racconto l'ultima:

ricorderò sempre il mio povero papà a 68 anni già calvo, a seguito di una chemioterapia perse anche la " corona " di capelli intorno alla testa e ne soffrì e ricordo la sua felicità quando smettendo la cura li recuperò.

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro lady pr-oscar,

innanzitutto colgo l'occasione per farti i complimenti per il tuo nick davvero geniale biggrin.gif

Posso affermare che il non mollare mi ha preservato ancora un discreto numero di capelli, considerando che il mio povero papà era calvo a 30 anni e aveva cominciato a perderli dopo la naia come me.

Inoltre alcuni amici di sventura che non hanno fatto nulla per contrastare la calvizie sono peggio di me se non proprio al punto massimo della scala di hamilton.

Io mi curo per lunghi periodi dopodichè faccio delle piccole pause anti-assuefazione ma anche perchè provo a smettere spaventato da questa o quella affermazione sulla fina, sul minox ecc...

Ho iniziato a 25 anni applicando una specie di Fns che allora girava per i saloni più in di Torino, poi vai con il minox al 2%; con il passare del tempo scopro su una rivista la fina e mollo il minox; poi ricomincio solo con il minox o solo con fina. E' grazie a questo sito che inizio a essere più costante nelle cure, a utilizzare entrambi i prodotti e inoltre con il Toppik avviene la consacrazione.

Vorrei solo affermare 1 cosa sulla fina:

quando iniziai a provarla, convinsi mio fratello ( 9 anni in più di me e quasi calvo ) ad unirsi a me, ebbene lui scettico per natura mi disse che gli erano ricresciuti alcuni capellini su una zona dove a causa di una cicatrice era parecchio che mancavano. Ecco perchè credo che fina giochi un ruolo importante nel contrastare la calvizie.

Scusate se mi sono dilungato nel rispondere non lo faccio quasi mai rolleyes.gif

Con affetto Cuper.

Link al commento
Condividi su altri siti