london21 Inviato: 6 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 ciao London, complimenti mi piace come li hai "aggiustati"... mi piace molto anche il capello, spessore e liscezza .. posso sapere di preciso la ondulazione scelta.. immagino 4,5 , la più liscia vero ? L ondulazione era mossa non ricordo bene il numero perché i miei capelli sono mossi quasi ricci...però non ricordo bene il numero... Comunque la mia protesi era lunga poi ho dovuto adattare il taglio corto perché non mi piacevano lunghi.... Poi la lisciavo io con il phon o con piastra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zibibbo91 Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 london vivi in un contesto sociale che con un carattere del tuo tipo non ti rende probabilmente la vita facile. Maturiamo con l'esperienza ma il carattere non si cambia quindi più che lavorare su te stesso comincerei a riflettere su come coltivare il tuo proprio orticello con le risorse che hai a disposizione. Si tratta in pratica di trovare l'ambiente più adatto a se stessi da cui ricavare il nutrimento. Non è necessario avere un carattere forte o essere belli per essere interessanti agli altri. Ci sono altri elementi ricercati da potenziali interessati e se sono pochi non importa, ovviamente. Tornando alle tricodiscussioni.. Per la protesi, se ti fa sentire meglio -non importa come e perchè- allora, quando avrai trovato l'ambiente e i modi opportuni, rimettiti su questa strada. Buona fortuna... abbiamo il cxxx di avere 20anni e quindi non è ancora troppo tardi per cambiare quello chenonci piace della nostra vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 7 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 london vivi in un contesto sociale che con un carattere del tuo tipo non ti rende probabilmente la vita facile. Maturiamo con l'esperienza ma il carattere non si cambia quindi più che lavorare su te stesso comincerei a riflettere su come coltivare il tuo proprio orticello con le risorse che hai a disposizione. Si tratta in pratica di trovare l'ambiente più adatto a se stessi da cui ricavare il nutrimento. Non è necessario avere un carattere forte o essere belli per essere interessanti agli altri. Ci sono altri elementi ricercati da potenziali interessati e se sono pochi non importa, ovviamente. Tornando alle tricodiscussioni.. Per la protesi, se ti fa sentire meglio -non importa come e perchè- allora, quando avrai trovato l'ambiente e i modi opportuni, rimettiti su questa strada. Buona fortuna... abbiamo il cxxx di avere 20anni e quindi non è ancora troppo tardi per cambiare quello chenonci piace della nostra vita. È quello che vorrei fare... Cioè cambiare anche se un po' mi spaventa.. Avrei voluto che tutto fosse più facile e godermi i miei 20 anni ma Purtroppo non mi è concesso per altri problemi che stavo superando ma poi si è aggiunto il fatto dei capelli cosa che tenevo molto.. Il punto e che sono stanco di rassegnarmi sempre su tutto... Vorrei che qualcosa venisse a favore mio senza dover sempre dire vabe e capitato.. Credo di averlo detto troppe volte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 (modificato) ritengo che le ragioni del fallimento siano multiple:1. innanzitutto è stata sbagliata la protesi. chi prende la protesi ha problemi di capelli, dunque la scelta di prendere densità 130 in pellicola annodata come prima protesi è scriteriata. a ciò aggiungiamo le pretese eccessive (più volte da me ribadite) di tagli da rocstar, e il disastro è completato2. chi porta una protesi deve mettere in conto di poter essere sgamato, non c'è verso. non si tratta di capelli propri ma di una retina con annodati i capelli di bambino indiano. il trucco è formidabile, quasi invisibile, ma prima o poi la magagna o il colpo di sfxxx arrriverà3. l'installazione della protesi va programmata in modo sensato. io leggo qui di persone rimaste calve per 20 anni che improvvisamente si presentano ordinando, per la fretta, una stock da ritagliarsi alla meno peggio. Con ciò amplificando la probabilità di sgamo. La protesizzazione va gestita in modo ordinato, creandone i presupposti, dal camuffamento preliminare e progressivo della propria calvizie alla posa in periodi strategici. Se ci si presenta al lunedì mezzi calvi o con chili di toppik e al martedì con dei bei ciuffi vaporosi come si fa a passare inosservati?4. non bisogna fare troppo affidamento sugli altri. nè ritenendo - alla zazza ;-) - che non si accorgano mai di nulla, nè pretendendo da tutti tatto e delicatezza. alcuni, semplicemente, ne difettano, pur essendo in buona fedeciò in linea generalenello specifico della vicenda di london, mi dispiace che abbia ceduto ai brusii e ai pettegolezzi dei colleghi.purtuttavia, se la sua psicologia è tale da soffrirne in modo così accentuato, ha tutto sommato fatto bene a levare la protesi. che, rimanendo un artifizio, l'avrebbe costretto in una situazione di totale e costante insicurezzamolto hanno inciso, a mio avviso, la giovane età e il contesto sociale, visto che a napoli quella di "farsi i c***i propri" non è certo caratteristica diffusacome ho scritto in altri interventi, in fin dei conti accettarsi da calvo sarebbe la prova di forza maggiore in assoluto, da un punto di vista caratteriale. magari london riuscirà a costruire questa forza sommando tutte le sue debolezze ora torno ai miei problemi, che oggi il front mi fa le ondine :lol: Modificato 7 Giugno 2013 da MAXMAGNUM 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 E due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2013 Ah, nel marasma delle risposte mi ero perso che London si era rasato... Stavolta devo ammettere però che la causa non è stato solo il non aver retto la situazione sociale, c'è stato anche un pessimo inizio. Avesse avuto una protesi NORMALE forse sarebbe andato in modo diverso. Secondo me dobbiamo rompere le scatole molto di più ai newbie che hanno pretese strane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 8 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Ah, nel marasma delle risposte mi ero perso che London si era rasato...Stavolta devo ammettere però che la causa non è stato solo il non aver retto la situazione sociale, c'è stato anche un pessimo inizio. Avesse avuto una protesi NORMALE forse sarebbe andato in modo diverso.Secondo me dobbiamo rompere le scatole molto di più ai newbie che hanno pretese strane. In realtà nessuno si era accorto della protesi.. Loro credevano trapianto.. Ma siccome la voce stava circolando ho deciso di togliere tutto e andarmene...il problema e vero. È stata la protesi sbagliata e il fatto di non aver fatto le cose cn maggiore calma.. In futuro credo che lo rifarò ora aspetto cn ansia che mi ricrescano......stupida alopecia..... Mi sta rovinando la vita.:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Le voci circoleranno ugualmente però, anche con una protesi decente! Ora sei finito nell'occhio del ciclone. Sarò cinico, ma secondo ma da questa situazione ci son solo 3 vie di uscita: a) smetti di frequentare quei soggetti (cioè cambi lavoro se son colleghi) b) te ne freghi e sei contento che dicano che è un trapianto c) cambi completamente il modo di trattarli, diventando "quello duro a cui non si può dire nulla". Ti assicuro però che questa, che sembra la più facile, è la strada più difficile e che irrita di più gli altri, io l'ho usata con alcuni soggetti (non con un intero ambiente). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati