london21 Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 Vorrei aggiornare la mia situazione.. Partendo da 3 settimane fa.. Prima pretesi e primo taglio lungo risultato un disastro... Non mi piaceva x niente.. Dopo 3 settimane ho fatto il taglio corto come consigliatomi da alcuni utenti e da zazza... Che dire risultato buono tutti i complimenti e apprezzamenti... A breve posterò le foto.. Nessuno si è accorto di nulla anche se il passo più grande devo farlo con me stesso e accettare la protesi che è veramente un "miracolo " e ringraziare tutti voi per la pazienza e la professionalità... In particolare zazza...;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 Strano, non si vede la densità altissima nel taglio corto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 attendo le foto in ogni caso era del tutto evidente fin dall'inizio che la prima ragione del tuo pessimo risultato fosse lo il taglio assurdo tra l'altro con lunghezza ridotta la protesi si gestisce molto più facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 31 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 (modificato) Strano, non si vede la densità altissima nel taglio corto? qui è dopo una giornata di lavoro e la mattinho perso solo 5 minuti per lo styling...comunque ho ricevuto tutti complimenti,a parte un cliente dove lavoro che mi ha detto ti sei fatto il trapianto perche tu avevi problemi di calvizie....e poi secondo me un parrucchiere sospetta...spero solo che questa persona non metta in giro la voce del trapianto perchè poi la gente vuole vedere toccare e mi da fastidio..comunque da lunghi a così la maggior parte delle persone mi ha fatto i compliemnti per aver tagliato i capelli,ma naturalmente ci deve sempre essere il guastafeste..stamattina stavo così bene e fiero di aver tagliato la protesi fino a che arriva quest'uomo sulla cinquantina che frequenta il luogo dove lavoro e mi fa tu hai fatto il trapianto perche avevi problemi di calvizie ed ora stai bene strano......poi ha aggiunto che non mi vedeva da 15 giorni senza sapere che i risultati del trapianto si ottengono in un anno e che poi io non sono assolutamente mancato 15 giorni a lavoro,solo che questo tipo è una persona a cui piace farsi i fatti degli altri e parlare parlare perchè la sua vita è vuota,speriamo che se lo tenga per se.......ed ora da persona paranoica la 1000 per mille sono di nuovo caduto in ansia.... Modificato 31 Maggio 2013 da london21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 31 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 attendo le foto in ogni caso era del tutto evidente fin dall'inizio che la prima ragione del tuo pessimo risultato fosse lo il taglio assurdo tra l'altro con lunghezza ridotta la protesi si gestisce molto più facilmente ho messo le foto......siate sinceri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 adesso è accettabilissimo, e molto meglio di prima quando avrai l nuove protesi con front in lace e densità più equilibrata, sarà ancora meglio quanto al 50enne rompic***o, ti direi di non curartene granchè ovviamente, se vivi in una realtà sociale ristretta, è più difficile, lo capisco bene 2. cose al volo 1. secondo me chi mette una protesi prima o poi viene sgamato. non c'è verso, su, il trucco non può reggere in eterno. ma l'alternativa è stare pelato/diradato :bandierabianca-01: per cui chissenefrega 2. che parlino di trapianto piuttosto che di parrucca, tutto sommato è un complimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 credibilissima, una bella zazzera che hanno i ventenni senza problemi di capelli. Esteticamente non è bellissima SECONDO ME, ma è più che credibile. Tu non devi negare il trapianto, nicchia, farfuglia.... così si autoalimenta la voce del trapianto. Il trapianto è socialmente accettato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 31 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2013 dai che stai beneeeee! davvero non viverla in questo modo...quando un giorno avrai le tue protesi con i parametri giusti e il front in lace vedrai che sara' tutta un altra storia.. se prima si vedeva che ti mancavano i capelli e' ovvio che la gente un colpo d'occhio te lo da...e magari nella propia mente pensera' a cosa hai fatto per riavere i capelli...fidati lo faresti anche tu se vedessi uno che da un giorno l'altro si ritrova con tutti i capelli... quando un risultato e' bello da vedere nessuno ti puo' prendere in giro..devi solo essere contento di aver ritrovato la tua immagine poi tutto diventera' normale e nessuno ci fara' piu' caso...ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 1 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 (modificato) dai che stai beneeeee! davvero non viverla in questo modo...quando un giorno avrai le tue protesi con i parametri giusti e il front in lace vedrai che sara' tutta un altra storia.. se prima si vedeva che ti mancavano i capelli e' ovvio che la gente un colpo d'occhio te lo da...e magari nella propia mente pensera' a cosa hai fatto per riavere i capelli...fidati lo faresti anche tu se vedessi uno che da un giorno l'altro si ritrova con tutti i capelli... quando un risultato e' bello da vedere nessuno ti puo' prendere in giro..devi solo essere contento di aver ritrovato la tua immagine poi tutto diventera' normale e nessuno ci fara' piu' caso...ciaoo In realtà non so questo come abbia fatto a dire così e vero che lui è cliente da più di 6 anni e. Che mi ha visto crescere ma non sono mai stato a lavoro in una situazione tragica che la gente poteva pensare che io stessi perdendo i capelli.. Poi lavorando in un ambiente slimentare portano sempre il cappello e quella volta che l ho tolto sono riuscito a mascherare bene le stempiature con il toppik... Quindi non so questo ha una vita così vuota da parlare di me..... Poi comunque ho timore che questo metta la voce nel posto dove lavoro... Modificato 1 Giugno 2013 da london21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 ma no stai tanquillo...tra qualche mese quando metterai le protesi nuove e andrai in giro con il front scoperto tutto rientrera' nella normalita' fidati...goditi i capelli ora e futtitinni(fregatene) ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 1 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 credibilissima, una bella zazzera che hanno i ventenni senza problemi di capelli. Esteticamente non è bellissima SECONDO ME, ma è più che credibile. Tu non devi negare il trapianto, nicchia, farfuglia.... così si autoalimenta la voce del trapianto. Il trapianto è socialmente accettato! Avendo messo le foto e quindi ora sono corti.. È vorrei ordinarne un altra cosa mi consigli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Non capisco questa frase: "Avendo messo le foto e quindi ora sono corti.." E nemmeno questa: "È vorrei ordinarne un altra cosa mi consigli??" A parte l'accento che probabilmente non c'entra (alle elementari tu facevi molte assenze? È programma di seconda, assieme alla "a con l'acca"...), dovresti dirmi COME LA VUOI questa nuova protesi. NOOO, ti prego, non postare foto! Descrivi a voce :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Stai bene London, si addice alla tua eta'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 1 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 (modificato) Non capisco questa frase: "Avendo messo le foto e quindi ora sono corti.." E nemmeno questa: "È vorrei ordinarne un altra cosa mi consigli??" A parte l'accento che probabilmente non c'entra (alle elementari tu facevi molte assenze? È programma di seconda, assieme alla "a con l'acca"...), dovresti dirmi COME LA VUOI questa nuova protesi. NOOO, ti prego, non postare foto! Descrivi a voce :P L'accento mi è scappato in automatico con l iPhone scusa... Riguardo la protesi vorrei scoprire il front e comunque la pellicola annodata mi piace.. Potrei fare front in lace e il resto annodata?? Modificato 1 Giugno 2013 da london21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Ovviamente il taglio va molto a gusto personale...a me non piace perchè sono molto più classico e vado molto sul pratico senza fare cose troppo impegnative. Nella seconda foto, anche se un po' sfocata, mi sembra però di notare un po' di stacco tra protesi e parietali che forse sono anche un po' troppo corti visto il taglio generale. Cmq ne lcomplesso sei assolutamente credibile....che poi al giorno d'oggi per destare sospetto devi veramente aver fatto dei disastri generali la con protesi perchè in giro si vede gente, con capelli in testa, con pettinature e tagli assolutamente improponibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 L'accento mi è scappato in automatico con l iPhone scusa... Riguardo la protesi vorrei scoprire il front e comunque la pellicola abbordata n e male... E' pellicola annodata quella che hai ora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2013 Sì, willy, ha tutta pellicola annodata. London, per la rpossima protesi TI ORDINO DI FARE: - ferro di cavallo in pellicola annodata e front in lace sottile - densità 100, 110 se tieni capelli lunghi (andrebbe fatta meno, ma visto che parti da 130 dobbiamo restare altini) Non c'è motivo per tenere la pellicola nella zona del vertex. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 2 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2013 E' pellicola annodata quella che hai ora?[/quot Si....annodata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 2 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2013 Sì, willy, ha tutta pellicola annodata. London, per la rpossima protesi TI ORDINO DI FARE: - ferro di cavallo in pellicola annodata e front in lace sottile - densità 100, 110 se tieni capelli lunghi (andrebbe fatta meno, ma visto che parti da 130 dobbiamo restare altini) Non c'è motivo per tenere la pellicola nella zona del vertex. Ok grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 2 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2013 E' pellicola annodata quella che hai ora?[/quot Si....annodata Ah ok... Io per lo più ho portato pellicola annodata...le ultime protesi sono state tutte ovale in annodata e centro lace (la prossima avrà l'ovale in iniettata)...posso dirti che dopo un po' di esperienza nel fissare il front, non c'è assolutamente bisogno di fare un frangione per coprirlo completamente. Certo, non puoi tirare indietro e capelli con i gel, ma il front lo puoi scoprire parzialmente utilizzando una pettinatura strategica. Se poi l'ovale (e quindi il front) è in pellicola iniettata...il problema è ancora minore perchè l'uscita del capello è più naturale e si maschera ancora meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Sì, willy, ha tutta pellicola annodata. London, per la rpossima protesi TI ORDINO DI FARE: - ferro di cavallo in pellicola annodata e front in lace sottile - densità 100, 110 se tieni capelli lunghi (andrebbe fatta meno, ma visto che parti da 130 dobbiamo restare altini) Non c'è motivo per tenere la pellicola nella zona del vertex. Le persone continuano a parlare.. È a spandere la voce anche cn chi pensava che mi ero tagliato i capelli... Purtroppo nel luogo di lavoro e brutto e io da momenti di felicità passo a sconforto totale e a non sapere più che cosa fare... L unica cosa positiva e che credono che io abbia fatto il trapianto...... Ma comunque noto che parlano di me sottovoce e mi guardano.... Ma mica si uccide qualcuno se uno fa una cosa x migliorarsi.. Non capisco perché la gente deve essere così cattiva.. Non capisco oggi e una di quelle giornate dice vorrei togliere tutto e rasarmi perché non sopporto sto fatto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Se parlano del trapianto, meglio no? Non sono cattivi, semplicemente sono diversissimi da te. Anche io sono diverso da te, dei capelli non me ne e' mai fregato nulla, pensa che mi diverto a far ridere mio nipote di 8 anni staccandomi il front della protesi davanti ai suoi occhi quando nessuno ci sta osservando e poi rimettendolo appena qualche adulto si gira! Una cosa che qui farebbe orrore alla maggior parte degli utenti. Ebbene si', ci son tante persone per cui i capelli non sono importanti e che non capisce cosa proviate voi. Anche io prima di arrivare qui pensavo che fosse per tutti una sciocchezza estetica. Ognuno ha le sue paturnie, magari qualche volta tu involontariamente hai ferito qualcuno parlando di una cosa per te normalissima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Se parlano del trapianto, meglio no? Non sono cattivi, semplicemente sono diversissimi da te. Anche io sono diverso da te, dei capelli non me ne e' mai fregato nulla, pensa che mi diverto a far ridere mio nipote di 8 anni staccandomi il front della protesi davanti ai suoi occhi quando nessuno ci sta osservando e poi rimettendolo appena qualche adulto si gira! Una cosa che qui farebbe orrore alla maggior parte degli utenti. Ebbene si', ci son tante persone per cui i capelli non sono importanti e che non capisce cosa proviate voi. Anche io prima di arrivare qui pensavo che fosse per tutti una sciocchezza estetica. Ognuno ha le sue paturnie, magari qualche volta tu involontariamente hai ferito qualcuno parlando di una cosa per te normalissima. No e vero sono cattivi perché un conto e voler sapere e un conto e sparlare alle mie spalle e di ridicolizzarmi davanti agli altri... Io ho 22 anni e perdere i capelli e stata una cosa che nn ho mai accettato e mai accetterò e poi non ho mai ferito le persone sulle loro debolezze anche quando posso farlo perché sono una persona umile e non mi sognerei mai di ferire una persona..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 3 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 Le persone continuano a parlare.. È a spandere la voce anche cn chi pensava che mi ero tagliato i capelli... Purtroppo nel luogo di lavoro e brutto e io da momenti di felicità passo a sconforto totale e a non sapere più che cosa fare... L unica cosa positiva e che credono che io abbia fatto il trapianto...... Ma comunque noto che parlano di me sottovoce e mi guardano.... Ma mica si uccide qualcuno se uno fa una cosa x migliorarsi.. Non capisco perché la gente deve essere così cattiva.. Non capisco oggi e una di quelle giornate dice vorrei togliere tutto e rasarmi perché non sopporto sto fatto.... E' strano come ormai sia normale per la maggior parte delle persone accettare quasi tutti gli stratagemmi adottati per apparire al meglio ed invece il parrucchino (che ormai è diventata una protesi visto il notevole miglioramento avuto negli anni) ancora sia da molto "schifato". Chissà quante persone ci sono sul tuo posto di lavoro che in bocca hanno ad esempio potesi fisse o mobili, quante donne si truccano per apparire più belle o si mettono i tacchi per sembrare più alte o si mettono un bel push-up per far sembrare che hanno seno più alto e sodo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 3 Giugno 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2013 E' strano come ormai sia normale per la maggior parte delle persone accettare quasi tutti gli stratagemmi adottati per apparire al meglio ed invece il parrucchino (che ormai è diventata una protesi visto il notevole miglioramento avuto negli anni) ancora sia da molto "schifato". Chissà quante persone ci sono sul tuo posto di lavoro che in bocca hanno ad esempio potesi fisse o mobili, quante donne si truccano per apparire più belle o si mettono i tacchi per sembrare più alte o si mettono un bel push-up per far sembrare che hanno seno più alto e sodo.... È questo il punto che per quanto riguarda i capelli le persone si scandalizzano se uno da un trapianto o mettono una protesi non capisco perché.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati