Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Ciao Ragazzi dopo aver fatto un po di pratica ( la strada è ancora lunga) con due stock, una in pellicola iniettata e una alla lace, mi sto accingendo a fare il primo ordine. Ho pensato a due protesi standard tutte in lace , una con ferro in pellicola iniettata e una con pellicola annodata, così per provare le differenze, come densità avevo pensato di farne una 90/100 e una 95/105 e ancora una stile libero e l'altra, come consigliato da molti il primo cm flat back e il resto stile libero, attendo consigli.... PS calco e ciocca partiranno lunedì............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Mettici il link alla discussione dove sono le tue foto, che siamo pigri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 http://forum.salusmaster.com/topic/51964-all-lace-stock/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 (modificato) ora le ricarico per fare una panoramica: 1) senza Modificato 25 Maggio 2013 da Mario1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 (modificato) Modificato 25 Maggio 2013 da Mario1976 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 con pellicola iniettata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 stock total lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 scusate ma non l'ha fatta mettere sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Il calco ha la punta del front ad altezza giusta questa volta, vero? Densità mi paiono altine considerando che dalle foto di lato i tuoi parietali non sono gran ché. Si vede la pettinatura "a copertura". Se ti piace quella cosa, che però secondo me anche esteticamente non è una bella idea, resta così. Altrimenti io prenderei 80 di densità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 il calco l'ho fatto tre volte e più o meno non si discosta molto da quello che ho usato per le stock, anche se là ero un po limitato, sono sicuro che quando mi arriveranno su misura andranno bene, tieni presente che ho avuto sempre una fronte alta, quindi già così me la sento troppo bassa.... Per la densità, provenendo dai copertoni con quelle densità, mettere una 80 bhe che dici potrei fare 80/90 una e 90/100 l'altra in modo da giustificare(agli altri) anche rispetto alle densità che porto ora... Hai ragione il taglio è stato sempre un po a copertura, anche perchè il capello lungo mi è sempre piaciuto, ora però da buon newbie, e vedendo certi risultati(FBT08) vorrei provare un taglio più corto, ovviamente il problema diventa ottenere una perfetta integrazione tra indigeni e protesici....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 che richiede appunto densità basse, perché le lunghezze corte vogliono densità basse. Me l'ero detto, tra me e me, che quel taglio ricordava il copertone... io lo adotterei solo se non avessi per nulla parietali (e non volessi portarli cortissimi). Sì, se vieni da un copertone prendi anche densità maggiori, già sarà un miracolo farti prendere un 90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 ovviamente si vede che provengo dal copertone.. Medusa mi ha inviato il modulo : zona 1 lace sottile, zona 2 lace sottile, zona 3 pellicola iniettata e fino a qua ci siamo.. 1)Secondo te colore del lace e della pellicola? 2)faccio schiarire i nodi? 3)densità potrei fare zona 1 85/90 zona 2 85 zona 3 90 zona 5 90 4)per i bianchi 5% zona 1 e 10 nelle altre.... 5)ma il minimo del lace in eccesso è 5 mm?? 6)per ondulazione e colore invio la ciocca mi fido?, so che spesso succedono casini 7) stile vorrei fare stile libero per uno e indietro diritti per l'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 1)lace light pink,pellicola chiaro(trasparente) 2)certo che si 3)io fare 85/90 resto 90...semplice ed efficace 4)non lo so' 5)no e' a filo non ricordo se nel modulo c'e' zero millimetri o 1 mm...cmq io davanti lo taglierei da solo o cmq un minimo fallo lasciare 6)certo che ti devi fidare...casini?sento piu' casini di chi manda il codice 7)si si puoi fare cosi' ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 concordo con ginexi, tranne 4) va bene, così avrai dei capelli bianchi visibili, pochi (anche se quando ti arriverà la protesi prenderai un colpo e sembreranno tanti). La gente ti dirà "finalmente hai smesso di farti la tinta". Chiaramente MINIMO devi avere 35 anni, altrimenti non è il caso. 5) taglialo tu 6) io di casini ne sento pochissimi (certo che se uno manda una ciocca che non è la sua...), manda la ciocca PER IL COLORE. Ondulazione ... boh, ad occhio 3,5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 27 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Considerato che le protesi arriveranno penso per agosto( ho optato per il rush order), sarebbe consigliabile prenderne almeno una con il colore del lace piu scuro per favorire una maggiore invisibilitá con l'abbronzatura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 no lascia stare!prendi light pink...il light brown potrebbe essere rischioso ultimamente...e se sbagliano ti mandano un marrone scuro che poi dovrei scolorire complicandoti le cose... io adesso ho in testa il light pink e sono abbronzato ma non si vede differenza a meno che non hai un centimetro e mezzo di lace in eccesso.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Per quanto mi abbronzo io (non sto mai al sole se posso, ma in faccia mi abbronzo e si vede già la riga) non mi è mai servito null'altro che il legg rosa pallido o il legg giallo. Poi, non è che avete una riga DEFINITISSIMA, la pelata bianca pallida e dove poggia il lace in eccesso marron carbonella. C'è almeno 1 cm di sfumatura, sia perché in pare i capelli fanno ombra sia perché non si installa sempre la protesi al millimetro. Quindi dove poggia il lace in eccesso è quella zona poco abbronzata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Non ricordo. Non ricordo se tu ci abbia o meno mostrato il tuo calco ma se lo stesso, fosse uguale all'impronta visibile nella prima foto, non va bene. Secondo me non va bene: troppo stretto e troppo corto. Un conto e' avere capelli lunghi o lunghetti che coprono (anche se esiste il vento, la bicicletta) un conto e' portare i capelli corti. 1) leggermente rosa. 2) Sempre. 3) 85/90 oppure 90/90 oppure 90/100. Le altre differenze che suggerisci tu, sono irrisorie ed impercettibili. 4) Fai un 5% all'inizio, con il tempo alzerai se lo riterrai. Ricordati che stai provenendo da una stock dove non si percepiscono bianchi ed una lace corvina. 5) Fai arrivare l'impianto con tutto il lace in eccesso. Lo taglierai tu. Non fartelo tagliare a filo. 6) Con l'invio della ciocca non succedono casini. I casini succedono non inviandola ma affidandosi alle tabelle. 7) Concordo. Lo stile libero lo indosserai per primo, il secondo a perfetta manualita' acquisita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 27 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Ciao maurizio se ti riferisci alla foto "senza" capelli, quella fu scattata quando tolsi il copertone ....no il calco é completamente diverso da quello che mi prendevano loro, piú lungo piú largo tutto diverso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2013 Meglio cosi'. Vai avanti allora. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 28 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 secondo voi uno stile del genere di che parametri necessita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 28 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2013 necessita innanzitutto di parietali folti il doppio rispetto ai tuoi :lol: per il resto direi almeno un 90 di densità, e, se li vuoi tenere acconciati cosi, oltre allo stile libero, potrebbero andare anche lo stile riga a dx e quello dalla corona al centro è uno stile facile per il front, ma necessita di integrazione ottima con gli indigeni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati