pariant Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 La protesi e' arrivata , buona qualita' e tutto , ma il colore tende al rosso , invece il mio tende al nero , si vede una differenza notevole , cosa mi consigliate , p.s la mia e' una parziale front e tempie !!! cosa faccio mi tingo tutti i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 se è una parziale solo front non avrebbe senso tingere i tuoi per adattarli alla protesi quindi, devi correggere il colore dei capelli protesici chiedi aiuto ad xxxx, è il più esperto del forum su questi temi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 La protesi e' arrivata , buona qualita' e tutto , ma il colore tende al rosso , invece il mio tende al nero , si vede una differenza notevole , cosa mi consigliate , p.s la mia e' una parziale front e tempie !!! cosa faccio mi tingo tutti i capelli? Qual è il codice colore della parziale? Nel frattempo chiedi a Medusa il file sulle colorazioni fredde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 23 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 Qual è il codice colore della parziale? Nel frattempo chiedi a Medusa il file sulle colorazioni fredde. cm faccio a sapere il codice? io gli ho mandato il campione di ciocca . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 23 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 (modificato) cm faccio a sapere il codice? io gli ho mandato il campione di ciocca . Ok, ma si più chiaro e dammi altre indicazioni sul colore esatto per es. i tuoi naturali di che colore sono e poi è il tono della protesi ad essere rosso o il riflesso? La trovi più chiara e dunque vorresti scurirla o correggere solo il riflesso? Modificato 23 Maggio 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 24 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 il problema e' il riflesso rosso , vorrei correggere il riflesso ank gelatinato si nota , il mio della protesi dovrebbe essere il n 3 , grazie in anticipo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 il problema e' il riflesso rosso , vorrei correggere il riflesso ank gelatinato si nota , il mio della protesi dovrebbe essere il n 3 , grazie in anticipo !!! Non è facile correggere subito il riflesso rosso di una tinta fresca. Prima di fare una di quelle colorazioni suggerite nel mio file, ti conviene fare più shampi e aspettare che scarichi un po' il colore. Vedrai che dopo, lo spegnerai di molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 24 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 okok provero' cosi' !!! poi ci risentiamo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Ice kiedo il tuo aiuto , oggi ki mi vdeva diceva , ma cosa hai fatto la tinta'? , va nel mogano qst colore , e menomale ke gli ho mandato il campione di capelli , altrimenti kosa mi arrivava la ferrari testa rossa ? mah !!! cmq gia' lho installata come possiamo correggere , grazie in anticipo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 *e poi il lace si puo' tingere ? oppure no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 Certo, ma per evitare ciò, dovrai proteggerlo passandoci sotto della crema grassa e consistente tipo la classica nivea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 25 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 (modificato) Modificato 25 Maggio 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 25 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2013 ok aspetto tue diritte nn so' iente cm faccio ? va bene qualsiasi tintura? come qll del parrukkiere o mi consigli tu qlkosa ? grazie in anticipo ice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 26 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2013 ok aspetto tue diritte nn so' iente cm faccio ? va bene qualsiasi tintura? come qll del parrukkiere o mi consigli tu qlkosa ? grazie in anticipo ice ice attendo notizie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 26 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2013 Ragazzi in fact hanno sbagliato il colore della protesi , gia' lho installata e tagliata, e' troppo tendente al rosso la devo tingere , iveyes gia' ha detto ke per tingerla devo spargere la base di una crema grassa in modo da salvaguardare il lace , pero' io sono un castano , la protesi e' tendente al mogano , siccome e' una parziale ke kolore dovrei tingerla ? e con quali tinture , io ho pensato al nero , cosa ne dite ? consigli urgenti ... grazie a tutto il forummmm !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2013 Pariant, non aprire nuove discussioni per la stessa cosa. Se la gente non ti risponde è o perché il titolo non è significativo (come, ad esempio, "protesi arrivata ma") oppure perché gli esperti di colore sono pochissimi... sai noi ordiniamo già direttamente il colore giusto :P Ti ho sistemato il titolo di questa discussione, così dovrebbe attirare i competenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 26 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2013 grazie zazza , wa ke tarantella !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pariant Inviato: 26 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2013 (modificato) xxxx credo di fare ****quello che hai detto tu****, mi dai le diritte e il link preciso di questa tinta per acquistarla su internet , grazie , perke' nn ci riesco cn i link ke ci sono , grazie in anticipo Modificato 27 Maggio 2013 da zazza richiesta utenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 26 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2013 hai posta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 Certo, ma per evitare ciò, dovrai proteggerlo passandoci sotto della crema grassa e consistente tipo la classica nivea Ciao caro Ice, scusa se ti disturbo, ma avrei bisogno di un tuo parere. Il mio impianto in europei (un mix tra 6 e 7) arriva con delle sfumature rosse che io tendo a correggere con questo sistema: Crema Voilà colore intenso (natasphere3 complex) 0.99 Grigio granito in dose 1:1 con ossigeno a 10 volumi. Il risultato iniziale è molto bello: i toni rossi virano sul cenere e l'amalgama è bello. L'unico problema sta nella tenuta di questo "colore": non più di 5-6 lavaggi. Sai da cosa possa dipendere? Conosci un'alternativa a questo che portasse al medesimo risultato, mantenendolo però più a lungo nel tempo? Grazie per il tuo tempo e per la tua grande professionalità! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 Ciao caro Ice, scusa se ti disturbo, ma avrei bisogno di un tuo parere. Il mio impianto in europei (un mix tra 6 e 7) arriva con delle sfumature rosse che io tendo a correggere con questo sistema: Crema Voilà colore intenso (natasphere3 complex) 0.99 Grigio granito in dose 1:1 con ossigeno a 10 volumi. Il risultato iniziale è molto bello: i toni rossi virano sul cenere e l'amalgama è bello. L'unico problema sta nella tenuta di questo "colore": non più di 5-6 lavaggi. Sai da cosa possa dipendere? Conosci un'alternativa a questo che portasse al medesimo risultato, mantenendolo però più a lungo nel tempo? Grazie per il tuo tempo e per la tua grande professionalità! MDM Può dipendere da diverse cose, mi sembra che questa è una tinta permanente che funziona solo ad ossidazione quindi i volumi specifici da utilizzare sono da 20 in su e, non è il tuo caso perchè cosi schiariresti di un tono e più il fondo del capello. Dovresti però controllare se nelle istruzioni la crema è miscelabile anche con 10vol in modo da fungere da tonalizzante. Diversamente la poca tenuta sarebbe da ricercate anche nell'uso "improprio" di questo ossidante perchè ti dico subito che questa nuance è un intensificatore di riflesso freddo e che di regola non va utilizzata da sola bensì assieme ad una base fredda o meglio una base naturale. Lo "zero" che precede il 99, sta ad indicare proprio la mancanza di tono e quindi come la stai usando tu, funziona diciamo da bagno riflessante e, che come hai ben notato, trova il tempo che trova. Al massimo per potenziare la durata del riflesso potresti miscelarla in rapporto di 1/3 con un 8.0 della stessa linea. Proprio in questi giorni sto sperimentanto un potente correttore di riflessi indesiderati. E' una colorazione professionale senza ammoniaca e molto ristrutturante che contiene pigmenti puri che garantiscono una maggiore presa e tenuta del colore. Al momento mi sta dando soddisfazione su ciocchette prova. Se vuoi provarla in anticipo ti invio la marca e codice. Se il correttore supererà il test durata, verrà indicato nell'aggiornamento del mio file sulle colorazioni fredde. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 (modificato) Può dipendere da diverse cose, mi sembra che questa è una tinta permanente che funziona solo ad ossidazione quindi i volumi specifici da utilizzare sono da 20 in su e, non è il tuo caso perchè cosi schiariresti di un tono e più il fondo del capello. Dovresti però controllare se nelle istruzioni la crema è miscelabile anche con 10vol in modo da fungere da tonalizzante. Diversamente la poca tenuta sarebbe da ricercate anche nell'uso "improprio" di questo ossidante perchè ti dico subito che questa nuance è un intensificatore di riflesso freddo e che di regola non va utilizzata da sola bensì assieme ad una base fredda o meglio una base naturale. Lo "zero" che precede il 99, sta ad indicare proprio la mancanza di tono e quindi come la stai usando tu, funziona diciamo da bagno riflessante e, che come hai ben notato, trova il tempo che trova. Al massimo per potenziare la durata del riflesso potresti miscelarla in rapporto di 1/3 con un 8.0 della stessa linea. Proprio in questi giorni sto sperimentanto un potente correttore di riflessi indesiderati. E' una colorazione professionale senza ammoniaca e molto ristrutturante che contiene pigmenti puri che garantiscono una maggiore presa e tenuta del colore. Al momento mi sta dando soddisfazione su ciocchette prova. Se vuoi provarla in anticipo ti invio la marca e codice. Se il correttore supererà il test durata, verrà indicato nell'aggiornamento del mio file sulle colorazioni fredde. Ice...non so che dire...sei un fenomeno! :adulazione-01: :adulazione-01: Grazie per la tua competenza, proverò ad ordinare quella marca (sperando di trovarla sul web), e la proverò su un impianto dismesso. Per quanto riguarda le note riportate, cito: per colate di colore su mechès e colpi di sole: ossidante 10 vol. posa 30-45 min Per colorare tono su tono e per coprire capelli bianchi: 20 vol. 30-45 min Per schiaritura: 30 vol. 30-45 min Dovrei forse miscelarlo con il 20 vol per ottenere uno spegnimento più duraturo (per quanto abbia capito che non si tratta di un colore, avendo lo 0 davanti...)?? Grazie di nuovo Grazie davvero, :fiorellino: MDM Modificato 6 Giugno 2013 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 Ice...non so che dire...sei un fenomeno! :adulazione-01: :adulazione-01: Grazie per la tua competenza, proverò ad ordinare quella marca (sperando di trovarla sul web), e la proverò su un impianto dismesso. Per quanto riguarda le note riportate, cito: per colate di colore su mechès e colpi di sole: ossidante 10 vol. posa 30-45 min Per colorare tono su tono e per coprire capelli bianchi: 20 vol. 30-45 min Per schiaritura: 30 vol. 30-45 min Dovrei forse miscelarlo con il 20 vol per ottenere uno spegnimento più duraturo (per quanto abbia capito che non si tratta di un colore, avendo lo 0 davanti...)?? Grazie di nuovo Grazie davvero, :fiorellino: MDM La procedura esatta sarebbe quella di utilizzarlo in mix con una base naturale o riflessata fredda miscelata con ossigeno a 20vol. Ma considera che così facendo ossiderai il capello e lo schiarirai di mezzo o al max 1 tono. Una volta che il colore scaricherà, ti ritroverai il fondo naturale cambiato cioè ancora più caldo e tendente probabilmente al biondo-rame. Il gioco non vale la candela. Meglio quindi una colorazione delicata, ristrutturante, senza ammoniaca e che si attivi con 10vol. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2013 La procedura esatta sarebbe quella di utilizzarlo in mix con una base naturale o riflessata fredda miscelata con ossigeno a 20vol. Ma considera che così facendo ossiderai il capello e lo schiarirai di mezzo o al max 1 tono. Una volta che il colore scaricherà, ti ritroverai il fondo naturale cambiato cioè ancora più caldo e tendente probabilmente al biondo-rame. Il gioco non vale la candela. Meglio quindi una colorazione delicata, ristrutturante, senza ammoniaca e che si attivi con 10vol. Perfetto, segnale recepito! Grazie per il tuo tempo e per i tuoi consigli, preziosi! MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 8 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2013 Può dipendere da diverse cose, mi sembra che questa è una tinta permanente che funziona solo ad ossidazione quindi i volumi specifici da utilizzare sono da 20 in su e, non è il tuo caso perchè cosi schiariresti di un tono e più il fondo del capello. Dovresti però controllare se nelle istruzioni la crema è miscelabile anche con 10vol in modo da fungere da tonalizzante. Diversamente la poca tenuta sarebbe da ricercate anche nell'uso "improprio" di questo ossidante perchè ti dico subito che questa nuance è un intensificatore di riflesso freddo e che di regola non va utilizzata da sola bensì assieme ad una base fredda o meglio una base naturale. Lo "zero" che precede il 99, sta ad indicare proprio la mancanza di tono e quindi come la stai usando tu, funziona diciamo da bagno riflessante e, che come hai ben notato, trova il tempo che trova. Al massimo per potenziare la durata del riflesso potresti miscelarla in rapporto di 1/3 con un 8.0 della stessa linea. Proprio in questi giorni sto sperimentanto un potente correttore di riflessi indesiderati. E' una colorazione professionale senza ammoniaca e molto ristrutturante che contiene pigmenti puri che garantiscono una maggiore presa e tenuta del colore. Al momento mi sta dando soddisfazione su ciocchette prova. Se vuoi provarla in anticipo ti invio la marca e codice. Se il correttore supererà il test durata, verrà indicato nell'aggiornamento del mio file sulle colorazioni fredde. Ne approfitto ... Io sto usando il color sync matrix ma ormai continua imperterrito a ripresentarsi il solito rosso.. vorrei provare questo nuovo tonalizzante vediamo se riusciamo a sistemare una volta per tutte questo fastidioso problema.. che poi si nota in controluce.. sono dei fastidiosissimi riflessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati