braveheart Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2013 grazie delle dritte ftb08. sono piccoli dettagli iportanti e son contento tu abbia voluto condividerli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 10 Giugno 2013 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2013 I sentimenti che provo guardando queste foto sono, nell'ordine: 1) invidia; 2) tanta invidia; 3) troppa invidia punto. Il caso è chiuso! Semplicemente straordinario...non posso aggiungere nulla più! :adulazione-01: :adulazione-01: Io ed MDM siamo sempre dello stesso identico parere. In questo caso mi permetto di aggiungere PAUROSAMENTEPERFETTO :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: :arrabbiato-02: scusami ma ti invidio davvero.!!!!!!! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 16 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2013 Ho aperto la pagina del forum, guardato il tuo post, le tue foto. Dopo 30 secondi di basito silenzio ho fatto l'unica cosa che potevo fare: chiuso tutto e fatto un giro. Non ho parole. Sei un idolo delle folle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippo83 Inviato: 30 Luglio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2013 Mi aggrego ai complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
front182 Inviato: 25 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 25 Settembre 2013 (modificato) edit ho chiesto lo stile ma non avevo visto che era già stato scritto Modificato 25 Settembre 2013 da front182 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob912 Inviato: 26 Settembre 2013 Segnala Share Inviato: 26 Settembre 2013 Complimenti per me sei il n°1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 INCREDIBILEla prima volta che vedo il tuo risultato fbt08 ed è fantasmagorico. credevo che mercuzio fosse un risultato irraggiungibile, ma tu lo eguagli sicuramente.peccato non avere tuoi interventi più spesso (e mi riferisco ad opinioni non necessariamente a foto)un saluto e continua cosi che ci illumini la strada! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 (modificato) INCREDIBILE la prima volta che vedo il tuo risultato fbt08 ed è fantasmagorico. credevo che mercuzio fosse un risultato irraggiungibile, ma tu lo eguagli sicuramente. peccato non avere tuoi interventi più spesso (e mi riferisco ad opinioni non necessariamente a foto) un saluto e continua cosi che ci illumini la strada! Quando ho iniziato ad interessarmi a questo tipo di soluzione, questo è stato il risultato che più ho apprezzato. Non mi ricordo benissimo il caso di Michelex, ma la ricostruzione di fbt08 è tecnicamente perfetta ed è forse l'unica in questo forum. Sempre più spesso affermo che la chiusura del front è il 10% dell'intero risultato e se leggi i documenti che ho nuovamente allegato nella discussione http://forum.salusmaster.com/topic/56022-the-brush-back-style/, potrai verificare tu stesso come fbt08 abbia ricostruito la linea frontale rispettando tutti i criteri. Ricordo inoltre che è un NW7, a testimonianza che se si rispettano alcune regole chiunque può ottenere risultati perfettamente naturali. Di pazzolivo non ho visto foto per fare due misurazioni, ma ad occhio ti posso dire che i parametri dovrebbero essere corretti ed il risultato si vede. Con gli impianti NHS in lace si può fare di tutto e di più, quindi non ho ancora capito come mai non si riesce ad avere uno standard di questo tipo. P.S: Visto che devi farti il nuovo calco, il mio consiglio è di leggere quei documenti e ti assicuro che le prossime foto che posterai avranno questo livello di perfezione :sorriso-02: Modificato 26 Maggio 2015 da Mercuzio67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 E quello che spero mercuzio, ma indovinare il calco giusto è una cosa molto difficile. Io tra l'altro ho una conformazione della testa molto complessa perchè è fatta a cucuzza, tipo uovo, e in prossimità delle tempie mi si restringe, comportando scollamenti frequenti in quella zona dovuti alla piega della testa che forza i collanti..Tra l'altro mi pare di aver capito da discussioni vecchie che a un certo punto il calco se è passato molto tempo vada rispedito perchè il vecchio calco inviato si logora. Fare un calco bene è difficile, ma farne un secondo UGUALE AL PRIMO è difficilissimo mercuzio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 26 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2015 Fare un calco è semplicissimo, basta fare preventivamente il disegno corretto sulla cute. Se ti fai le foto a 45 gradi da sopra e laterali, si può fare anche sulle immagini e le misure le calcoliamo con dei riferimenti di misura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati