Vai al contenuto

La Mia Prima Istallazione: Che Disastro Raga

Messaggi raccomandati

be li dovevi sagomare come nel viedo, io ho un all lace e uso super tape presagomato ma non lascio spazi nella zona del perimetro, non capisco il ti vedi spennato, ma in foto o dal vivo? non mi pare nonostante la scarsa densità delle foto che sembri spennato. Io ho una tutta 80 ma non mi sembra che mi manchino i capelli nonostante siano a 15 cm

Modificato da altamira
Link al commento
Condividi su altri siti

Così, lasciamo degli spazi tanto per farci del male....

Beh, le foto sono fatte male, hai un flash che spara. Capisco che era notte fonda, ma basta aventualmente accendere una luce forte e non usare il flash.

L'unico problema che vedo per ora è l'attaccatura troppo alta, il che vuol dire che dietro ti si sovrapporrà ai capelli e Petalorosso non terrà nulla. In condizioni come quella io, senza nemmeno usare Miracolo né alcun altro solvente, bagno leggermente i capelli per appesantirli ed evitare che finiscano sotto la protesi durante l'operazione, pianto le unghie sotto supertape, facendo molta attenzione che resti attaccato alla protesi e non alla fronte, e facilmente sollevo tutto (intendo tutto tutto, anche il back) e mi sposto la protesi più avanti. Tempo richiesto 5 minuti.

Chiaramente se invece hai chiuso il front con la colla non si può più fare.

Secondo me risulta spennato per il 70 sul front e per come la acconci tu, la protesi è la stessa, la "spennatura" non è che cambia a seconda dell'installazione (ok, installata più indietro dà l'impressione di spennata)

Link al commento
Condividi su altri siti

be' dai non e' propio un disastro...capitera' anche quando sarai piu' esperto di toppare un installazione...

pensa che io dopo un anno, un giorno ho fatto l'installazione...non mi piaceva ho staccato tutto e l'ho rifatta(togliendo i tape e rilavando la protesi) e alla fine ancora il front non mi piaceva e ho rifatto ancora il front...capiteranno le giornate no!

ora devi cercare piu' che altro il tuo sistema,un tuo modo personale di piazzare la protesi che ti consente 9 su dieci di non sbagliare neanche l'altezza del front,che infine credo sia la cosa piu' importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' devi dire: che disastro?

Da cio' che si percepisce dalle fotografie e senza venirti a spulciare sotto i capelli che coprono il front, direi che l'immagine vada bene.

Vedrai, migliorerai di volta in volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io dopo un anno, un giorno ho fatto l'installazione...non mi piaceva ho staccato tutto e l'ho rifatta(togliendo i tape e rilavando la protesi) e alla fine ancora il front non mi piaceva e ho rifatto ancora il front...capiteranno le giornate no!

Ginexsi,

con questa affermazione, che ripercorre anche il mio cammino, un "mi piace" da parte mia non te lo leva nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Così, lasciamo degli spazi tanto per farci del male....

Beh, le foto sono fatte male, hai un flash che spara. Capisco che era notte fonda, ma basta aventualmente accendere una luce forte e non usare il flash.

L'unico problema che vedo per ora è l'attaccatura troppo alta, il che vuol dire che dietro ti si sovrapporrà ai capelli e Petalorosso non terrà nulla. In condizioni come quella io, senza nemmeno usare Miracolo né alcun altro solvente, bagno leggermente i capelli per appesantirli ed evitare che finiscano sotto la protesi durante l'operazione, pianto le unghie sotto supertape, facendo molta attenzione che resti attaccato alla protesi e non alla fronte, e facilmente sollevo tutto (intendo tutto tutto, anche il back) e mi sposto la protesi più avanti. Tempo richiesto 5 minuti.

Chiaramente se invece hai chiuso il front con la colla non si può più fare.

Secondo me risulta spennato per il 70 sul front e per come la acconci tu, la protesi è la stessa, la "spennatura" non è che cambia a seconda dell'installazione (ok, installata più indietro dà l'impressione di spennata)

Grazie Zazza,

hai inquadrato il problema e per questo che ho rifatto la manutenzione, staccato tutto, lavato, asciugato, petalo sul ferro e riattacato meglio. Adesso va decisamente meglio, ma ho tanto da migliorare. Come tempo ci ho impiegato anche meno, quindi sono speranzoso che con la pratica migliorerò. Del resto sempre meglio di quello che avevo come superstiti, no? :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' devi dire: che disastro?

Da cio' che si percepisce dalle fotografie e senza venirti a spulciare sotto i capelli che coprono il front, direi che l'immagine vada bene.

Vedrai, migliorerai di volta in volta.

Grazie Maurizio,

ho staccato e riattacato tutto con un'altra manutenzione e adesso direi che va meglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

be' dai non e' propio un disastro...capitera' anche quando sarai piu' esperto di toppare un installazione...

ora devi cercare piu' che altro il tuo sistema,un tuo modo personale di piazzare la protesi che ti consente 9 su dieci di non sbagliare neanche l'altezza del front,che infine credo sia la cosa piu' importante

Grazie ..... L'ho rifatta anche io :-) E' andata meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

be li dovevi sagomare come nel viedo, io ho un all lace e uso super tape presagomato ma non lascio spazi nella zona del perimetro, non capisco il ti vedi spennato, ma in foto o dal vivo? non mi pare nonostante la scarsa densità delle foto che sembri spennato. Io ho una tutta 80 ma non mi sembra che mi manchino i capelli nonostante siano a 15 cm

Grazie Altamira :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene un po' difficile dare un giudizio perchè la prima cosa che noto è la bassissima densità...putroppo da portatore che non va sotto i 110, a vedere quello spennacchiamento :) mi sneto a disagio :)

L'unica cosa che non mi convince è che di fianco si vede perfettamente (per chi lo sà) dove finisce la protesi ed iniziano i tuoi capelli...bon è che forse i parietali sono troppo corti?

Link al commento
Condividi su altri siti