Vai al contenuto

Scontento Del Risultato........

Messaggi raccomandati

Ma che fargetta e fargetta sono molto meglio..:):) ahah

A parte tutto con il lace io ho ottenuto un risultato decisamente migliore, la pellicola non mi soddisfa per niente se volete posto le mie foto pure qua per far vedere a london il risultato.....

Ok grazie mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ultima pettinatura indicata da london è esattamente ciò che intendevo io per salvare la situazione attuale in attesa di nuovi ordini

ovviamente è fattibile se non ha preso una flat back, perchè in quel caso i capelli gli rimarrebbero un po' sollevati dalla fronte

Si la protesi e in stile libero...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo risultato... Quali sono i parametri??? A livello di gestibilita come funziona??

I parametri sono:

Lace sottile con ferro in pellicola

Densita: 80 front 90 il resto

Colore 1b

Capelli indiani remy

La gestibilità è eccellente, in un oretta faccio la manutenzione, la parte il pellicola è facilissima da gestire la parte in lace un po meno ma pensa che io nemmeno uso lo specchio per pulire la retina...uso un dischetto struccante imbibito di fenomeno e strofino un po e il gioco è fatto...lindo e pulito...veramente sono contentissimo e porto il front scoperto ovunque e sotto qualsiasi luce...mi ha cambiato la vita credimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che le tue foto, DJMino, mi erano sfuggite.

Bel risultato, complimenti.

Complimenti soprattutto per la pulizia che il front trasmette.

Posso farti solo una nota o meglio posso porti una domanda?

L'altezza del front, e' dettata da un tuo punto di riferimento (capelllo o capelli superstiti) o prendi tu le misure?

Credo che alzarlo di pochi millimetri gioverebbe ancor piu' al gia' ottimo risultato.

Tutto cio', sempre da quel poco che si puo' vedere dalle foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io nemmeno uso lo specchio per pulire la retina...uso un dischetto struccante imbibito di fenomeno e strofino un po e il gioco è fatto...lindo e pulito...

Djmino, non spruzzi neppure un po' di remover? Quale colla utilizzi?

Complimenti anche da parte mia, risultato armonico, naturalissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che le tue foto, DJMino, mi erano sfuggite.

Bel risultato, complimenti.

Complimenti soprattutto per la pulizia che il front trasmette.

Posso farti solo una nota o meglio posso porti una domanda?

L'altezza del front, e' dettata da un tuo punto di riferimento (capelllo o capelli superstiti) o prendi tu le misure?

Credo che alzarlo di pochi millimetri gioverebbe ancor piu' al gia' ottimo risultato.

Tutto cio', sempre da quel poco che si puo' vedere dalle foto.

Grazie Maurizio dei complimenti.

Guarda il front l'ho misurato col classico metodo mignolo nel naso e le tre dita come altezza del front. Durante l'istallazione prendo come riferimento le alette che diciamo vanno ad inserire perfettamente nei miei parietali, dato che non ho altro modo di trovare riferimenti in quanto non ho superstiti nel front.

Spero di essermi spiegato altrimenti chiedi pure eh?:):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Djmino, non spruzzi neppure un po' di remover? Quale colla utilizzi?

Complimenti anche da parte mia, risultato armonico, naturalissimo...

No niente remover...a me basta fenomeno...attendo qualche istante e viene via con facilita e poi col dischetto imbibito di fenomeno strofino delicatamente il lace e viene pulitissimo...il remover lo uso poco ma anche quello è ottimo x far perdere adesivita alla colla...ma personalmente uso fenomeno quasi sempre...:)

Grazie del complimento cmq..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo chiedo perchè mi piacerebbe trovare un metodo davvero rapido per far manutenzione "solo front"... Dopo aver rimosso con fenomeno lavi la topa oppure riattacchi e ti lavi in seguito?

Cambia poco se vuoi fare solo front...sempre col dischetto strofini il lace del front...lasci agire qualche istante e sollevi...a questo punto avrai solo il front svolazzante...pulisci bene la tua capoccia dalla colla...e ancora con un dischetto imbibito di fenomeno strofini il lace...ora è pulito...io faccio uno shampoo solo nella zona dove c'era la colla e asciugo bene...dopodoche procedo a stendere di nuovo la colla e ad abbassare il front....

Tempo totale un 15/20 minuti massimo per tutto..rapidissimo..,

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie nozioni di chimica sono nulle, ma così a prima vista sconsiglio di usare fenomeno sulla cute

mentre remover è una isoparaffina, fenomeno è un terpene, che, così come il d-limonene, è assai più aggressivo

infatti io, dopo una venitna di giorni in cui ho usato il d-limonene per le manutenzioni (anche solo parziali del front) ho notato un evidente arrossamento nella zona di intervento

è meglio usare i terpeni solo a protesi staccata

chiedo a toto di confermare o smentire

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

le mie nozioni di chimica sono nulle, ma così a prima vista sconsiglio di usare fenomeno sulla cute

mentre remover è una isoparaffina, fenomeno è un terpene, che, così come il d-limonene, è assai più aggressivo

infatti io, dopo una venitna di giorni in cui ho usato il d-limonene per le manutenzioni (anche solo parziali del front) ho notato un evidente arrossamento nella zona di intervento

è meglio usare i terpeni solo a protesi staccata

chiedo a toto di confermare o smentire

Max...io non ho mai avuto arrossamenti di alcun tipo se non quando alle prime armi grattavo con le unghie i tape che non volevano staccarsi...secondo me dipende dalla cute se uno è sensibile o meno....fenomeno non mi ha dato mai problemi di irritazioni varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo Djmino,

ottimo risultato e applicazione della logica personale nella soluzione dei problemi.

Concordo con lui sulla massima efficacia di Fenomeno, prodotto indispensabile. Appoggiando la tesi di MaxMagnum sui possibili effetti cutanei nel tempo, ti basterebbe pulire la cute del front sottostante con solo Remover e continuare con Fenomeno per la pulizia del front, tanto, come giustamente operi, alla fine di ogni manutenzione parziale effettui loo shampoo della zona interessata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti basterebbe pulire la cute del front sottostante con solo Remover e continuare con Fenomeno per la pulizia del front

Esatto, nepure io utilizzerei fenomeno sulla cute, Toto1 già in altre discussioni sconsigliò l'utilizzo di fenomeno sulla pelle, ed i consigli di Toto1 sono oro colato soprattutto per chi, come me ultimamente, avverte qualche problemino di sensibilizzazione cutanea.

Riguardo lo shampetto post rimozione-colla solo della parte interessata bhé, è quello che un po' mi rompe, poiché oltre all'operazione in più avendo capello lungo noterei la differenza tra front appena lavato, leggero e svolazzante, ed il resto della chioma più serico ed appesantito... Sinceramente preferirei eseguire una pulizia "a secco" del lace con prodotti che evaporano senza lasciar residui, e detergere con un po' di sapone delicato soltanto la pelle così da liberararla dal remover, salvo poi, quando e se ne avrò voglia farmi uno shampoo totale con la topa in testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inserisco per fare una domanda su fenomeno che ritengo un prodotto indispensabile:

ne consigliate l'utilizzo anche dalla parte dei capelli??

e cioè sia sul lace lato capelli( per togliere eventuali grumi di colla) e sia sui/trai capelli per eliminare quando è presente la colla tra i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi inserisco per fare una domanda su fenomeno che ritengo un prodotto indispensabile:

ne consigliate l'utilizzo anche dalla parte dei capelli??

e cioè sia sul lace lato capelli( per togliere eventuali grumi di colla) e sia sui/trai capelli per eliminare quando è presente la colla tra i capelli?

Assolutamente si'!

Attenzione pero', presumo che quando tu dici "sia sul lace lato capelli" intenda in fase di manutenzione, cioe', per eliminare la colla tra le maglie. Mettere Fenomeno sul lace installato lo stacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

E fai bene:

sulla base in manutenzione, puoi passarlo come credi ed otterrai la massima pulizia del lace.

con l'impianto in testa, utilizzando un cotton fioc imbevuto di Fenomeno, potrai districare quei capelli che, specialmente alle prime armi, si appiccicano tra loro dando la sensazione al tatto di bastoncini. L'importante e' che Fenomeno non sgoccioli e che tu non arrivi a toccare il lace.

Link al commento
Condividi su altri siti