ginexsi Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 be' la protesi e para para al taglio che porta il tipo della foto che avevi postato! anche io pensavo peggio! cmq non e' poi cosi grave....l'unica pecca se cosi la si vuole chiamare e' che non potrai scoprire il front totalmente fino all'arrivo della prossima protesi...un paio di mesi....pensa che io non l'ho potuto scoprire il front per 7 anni col copertone!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Io non lo vedo cosi' male il risultato....non mi sembra assolutamente un "parruccone" !!! ho diversi amici con tutti quei capelli e forse anche di piu', e facendo un giro sul web in cerca di tagli maschili con capelli lunghi ( oltre ad aprirsi un mondo di modelli e attori proprio niente male :P ) ho notato densita' ben maggiori Secondo me dovresti mantenere la lunghezza attuale , sfilando solo qualche ciuffo del front che ti serve per coprire visivamente la base....tieni la riga un po' piu' laterale e pettina meglio i capelli , perche' quello che non e' bello da vedere sono piu' che altro i ciuffetti ribelli e spettinati del front la differenza, beth, è che i tuoi amici hanno i capelli, e lui la parrucca pertanto, i tuoi amici possono essere scrutati in profondità dall'attacatura dei capelli fino alle punte anzi, per loro sarà un vanto che ci si soffermi sulla chioma fluente al contrario, se ci si sofferma sulla chioma di london, si vede il bel rigone nero della pellicola, col gradino, magari aumentato dal tape la conseguenza sarebbe la presa per il kulo perennne, con l'aggravante specifica di essersi preso una parrucca da rock star mentre sotto è pelato ( en passant, la scusa imbastita da zazza, per quanto mi riguarda, va bene per persone con 8 diottrie di miopia e Q.I. pari a 12) un taglio meno pretenzioso, che passi più inosservato, e che non induca il mondo intero per prima cosa a guardarci in testa, può ridurre sensibilmente molti rischi a maggior ragione se si è inesperti e a maggio ragione, london, se si è talmente pigri da non perdere mezz'ora del proprio tempo ad assumere le informazioni di base su come una protesi stia attaccata alla testa a me risulta inconcepibile questa condotta, a fronte di una scelta radicale con così evidente impatto nei nostri rapporti sociali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Guarda un taglio del genere( ma anche piu' corto ) . http://www.taglixcapelli.com/capelli-uomo/tagli-capelli-uomo-primavera-estate-2011 I capelli sono composti, il front che non vuoi ancora scoprire e' ben celato, e via. Ma anche se il taglio lo facessi piu' corto ancora. Guarda qui: http://www.taglixcapelli.com/capelli-uomo/tagli-capelli-uomo-primavera-estate-2011/attachment/taglio-capelli-uomo-2011_3 o questo: http://www.taglicapelli.org/tagli-capelli-uomo/moda-capelli-corti-uomo-2012 Alternative front coperto/semicoperto ce ne sono una infinita', sia con taglio corto che piu' lungo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 la differenza, beth, è che i tuoi amici hanno i capelli, e lui la parrucca pertanto, i tuoi amici possono essere scrutati in profondità dall'attacatura dei capelli fino alle punte anzi, per loro sarà un vanto che ci si soffermi sulla chioma fluente al contrario, se ci si sofferma sulla chioma di london, si vede il bel rigone nero della pellicola, col gradino, magari aumentato dal tape la conseguenza sarebbe la presa per il kulo perennne, con l'aggravante specifica di essersi preso una parrucca da rock star mentre sotto è pelato ( en passant, la scusa imbastita da zazza, per quanto mi riguarda, va bene per persone con 8 diottrie di miopia e Q.I. pari a 12) un taglio meno pretenzioso, che passi più inosservato, e che non induca il mondo intero per prima cosa a guardarci in testa, può ridurre sensibilmente molti rischi a maggior ragione se si è inesperti e a maggio ragione, london, se si è talmente pigri da non perdere mezz'ora del proprio tempo ad assumere le informazioni di base su come una protesi stia attaccata alla testa a me risulta inconcepibile questa condotta, a fronte di una scelta radicale con così evidente impatto nei nostri rapporti sociali Hai perfettamente ragione sul fatto che la riga della pellicola e' visibile cosi' , infatti non gli consiglio di mantenere la riga centrale e pettinarli in quel modo .... deve assolutamente coprire il front tirando avanti un po' di capelli , piu' corti o sfilati Sara' che anche io sono stata abituata a portare per anni basi spesse diversi millimetri con alcune accortezze , ma non vedo grossi problemi per London a portare questo impianto fino ai prossimi arrivi Il paragone con i miei amici lo facevo per quanto riguarda la densita' ...non mi sembrava una massa di capelli innaturale , vista poi la sua eta' ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Guarda un taglio del genere( ma anche piu' corto ) . http://www.taglixcapelli.com/capelli-uomo/tagli-capelli-uomo-primavera-estate-2011 I capelli sono composti, il front che non vuoi ancora scoprire e' ben celato, e via. Ma anche se il taglio lo facessi piu' corto ancora. Guarda qui: http://www.taglixcapelli.com/capelli-uomo/tagli-capelli-uomo-primavera-estate-2011/attachment/taglio-capelli-uomo-2011_3 o questo: http://www.taglicapelli.org/tagli-capelli-uomo/moda-capelli-corti-uomo-2012 Alternative front coperto/semicoperto ce ne sono una infinita', sia con taglio corto che piu' lungo. si intendevo anche io un front sfilato come in queste immagini , ma lo puo' fare anche mantenendo dietro la sua attuale lunghezza ....e non per forza facendo delle frange pesanti , ma bastano pochi capelli tirati in avanti per rendere meno visibile la base Hei Toto hai postato una foto di Dijmino ?!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Hei Toto hai postato una foto di Dijmino ?!!!!!!!!!!!!!! Dijmino ? ? ? :bandierabianca-01: Non so chi e' ? Ho capito. Qualche dj super alla moda che non conosco, perché ' ho qualche anno in piu' ? :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 COME SAREBBE A DIRE???? Pigro! Leggi la faq che sto preparando apposta per i pigri come te: http://forum.salusmaster.com/topic/52025-proposta-nuova-faq-centro-e-parrucchiere-esperto/ Cioe', in pratica, tu NEMMENO SAI quali prodotti sono stati utilizzati? E adesso se ti diciamo "stacca e riattaccacca cosi' e cosa'" tu non sei in grado di farlo? Non ho parole. Cambia di molto con quale colla. Io quando installavo la pellicola con priade, per la mia pelle, si vedeva eccome. Molto meno si notava con Pegaso o con il tape Lace Front Support (ma a te che non hai i prodotti questi nomi suoneranno come parole al vento). Cioe', la pellicola si vede, pero' se installata bene si vede molto poco. Non si tratta di pigrizia ma di inesperienza... È avendo un incaricato che mi è vicino preferisco che mi aiuti lui piuttosto facendo da solo che non saprei dove mettere le mani.... Almeno l inizio vorrei essere aiutato da qualcuno più esperto di me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 gente! io non so nemmeno com'è fatta una protesi a densità 130. Si indossa nelle notti di luna piena? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 sinceramente pensavo peggio, a giudicare di quel che si vede dalle foto. Se vuoi mascherare la pellicola direi che devi per forza farli accorciare e magari pettinarteli un po' in avanti con un po' di gel ... in bocca al lupo! Speriamo bene e grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Dijmino ? ? ? :bandierabianca-01: Non so chi e' ? Ho capito. Qualche dj super alla moda che non conosco, perché ' ho qualche anno in piu' ? :angry: ahahahah ma nooo e' un utente del forum.... non conoscerei nemmeno io i dj in voga al momento ...sto diventando vecchia :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Non il primo, ma il secondo: David Beckham http://www.qnm.it/moda-uomo/tagli-capelli-uomo-2012-8-acconciature-di-tendenza-post-49667.html Quello in questa foto al mare sono io nell'ultimo servizio per Calzedonia. Anche cosi' corti ed ingellati la base non si vedrebbe mai. http://www.qnm.it/moda-uomo/costumi-da-bagno-uomo-2013-tutti-i-modelli-foto-post-113991.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Ciao london, potresti provare a fare un taglio a caschetto mosso (con gel ovviamente) in modo da coprire il front ed avere una pettinatura più naturale. Cmq il risultato ottenuto da te non è male, però a te la scelta ovviamente. Se non fosse per la base che si nota...li terrei cosi ma credo che dovrò tagliarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 ahahahah ma nooo e' un utente del forum.... non conoscerei nemmeno io i dj in voga al momento ...sto diventando vecchia :P Fuiuuuuuu....ah..ok.. Pensavo di aver fatto una figuraccia. Io ero rimasto a Fargetta. :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 > la scusa imbastita da zazza, per quanto mi riguarda, va bene per persone con 8 diottrie di miopia e Q.I. pari a 12 I miei amici e colleghi han detto di sentirsi profondamente offesi (per le 8 diottrie, non per il QI....). In realtà spesso si dimentica che la cosa che pesa qui non è l'abilità visiva dell'interlocutore, ma il peso sociale del protesizzato. Se "pesa", nessuno mette in dubbio anche la baggianata più babbana, se è il buffone del gruppo, allora qualunque cosa dirà sarà preso in giro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 si intendevo anche io un front sfilato come in queste immagini , ma lo puo' fare anche mantenendo dietro la sua attuale lunghezza ....e non per forza facendo delle frange pesanti , ma bastano pochi capelli tirati in avanti per rendere meno visibile la base Hei Toto hai postato una foto di Dijmino ?!!!!!!!!!!!!!! Grazie beth per i tuoi consigli e per il tuo aiuto....ma un grazie va a tutti voi per i consigli e la pazienza che avete grazie grazie grazie...un grazie speciale a zazza che mi rimprovera ma allo stesso tempo e' dolce.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 :love-06: Ebbene sì, ci avete sgamati.... e pertirar su il morale al mio dolcissimo London metto qui anche le mie foto con la protesi con i capelli lunghi e quelle con la protesi in pellicola (ma io son stato furbo e non ho messo entrambe le caratteristiche sulla stessa protesi). Io giravo tranquillo tranquillo così: Nessuno ha mai osato dire nulla (no, nemmeno alle spalle, ho numerose SPIE) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Bella la seconda foto.... comunque vorrei fare questo taglio e possibile???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 22 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Ahahahahahahahaha grazie in effetti sto un po' meglio...:D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2013 Ragazzi, che ne dite per quella pettinatura? Penso che sfoltendo i capelli in quel modo scalato il parrucchiere possa anche ridurre la densità apparente ad un livello umano, no? Potrebbe essere un'ottima idea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 23 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 Ragazzi, che ne dite per quella pettinatura? Penso che sfoltendo i capelli in quel modo scalato il parrucchiere possa anche ridurre la densità apparente ad un livello umano, no? Potrebbe essere un'ottima idea. Se lo dici tu....allora lo farò sicuramente... Un altra cosa vorrei ordinare la prossima protesi... Mi dai qualche consiglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 23 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2013 Ragazzi, che ne dite per quella pettinatura? Penso che sfoltendo i capelli in quel modo scalato il parrucchiere possa anche ridurre la densità apparente ad un livello umano, no? Potrebbe essere un'ottima idea. Se lo dici tu....allora lo farò sicuramente... Un altra cosa vorrei ordinare la prossima protesi... Mi dai qualche consiglio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Se lo dici tu....allora lo farò sicuramente... Un altra cosa vorrei ordinare la prossima protesi... Mi dai qualche consiglio??? SMETTETELA con questa fassazione che io sia un esperto. Aspetta i consigli degli altri. Per l'ordine della rpossima protesi, apri una discussione apposita che ormai questa non la segue quasi più nessuno. Riposta le foto dei tuoi parietali attuali e dacci una descrizione (sensata questa volta) di come vorresti portare i capelli. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 l'ultima pettinatura indicata da london è esattamente ciò che intendevo io per salvare la situazione attuale in attesa di nuovi ordini ovviamente è fattibile se non ha preso una flat back, perchè in quel caso i capelli gli rimarrebbero un po' sollevati dalla fronte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djmino Inviato: 24 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Fuiuuuuuu....ah..ok.. Pensavo di aver fatto una figuraccia. Io ero rimasto a Fargetta. :happy-05: Ma che fargetta e fargetta sono molto meglio..:):) ahah A parte tutto con il lace io ho ottenuto un risultato decisamente migliore, la pellicola non mi soddisfa per niente se volete posto le mie foto pure qua per far vedere a london il risultato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 24 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2013 Ma che fargetta e fargetta sono molto meglio..:):) ahah A parte tutto con il lace io ho ottenuto un risultato decisamente migliore, la pellicola non mi soddisfa per niente se volete posto le mie foto pure qua per far vedere a london il risultato..... Ok grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati