Vai al contenuto

Kit Prodotti

Messaggi raccomandati

ragazzi buongiorno,
mi consigliate i prodotto da prendere in vista dell'arrivo della mia prima new gen? mi riferisco a i prodotti per rimuovere ed incollare, più eventuali "aiuti" tipo il miracolo mi pare si chiami ed altri..

è un flat back indietro piatti con ferro di cavallo in pellicola e il resto lace

graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmm, che domanda originalissssssima. La prima volta che la sento.

IO PRENDEREI

supertape, Pegaso Supermatt, Petalorosso, Duotac, Remover Plus, fenomeno, Miracolo

Incanto Plus, Sogno, Essenza

Link al commento
Condividi su altri siti

e spazzola capelli con punte protette.....................mi raccomando.

Ti servira': per pettinare i capelli nella direzione del getto d'acqua prima dello shampoo. Per distribuire lo shampoo sui capelli. Per distribuire il balsamo tra i capelli. Per facilitare la totale rimozione dei due precedenti detergenti in fase di risciacquo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innova, TI INGIUNGO di leggere il forum e le FAQ prima di porre ogni ulteriore domanda.

Penso che dopo aver letto la tua ultima domanda tutto il forum abbia fatto un sorrisone attendendo la mia risposta.....

No, i prodotti su ordinano su www.iprodottidiluca.com Dove tralaltro, se sei abbonato con NHS, devi prima richiedere le credenziali come abbonato (e passa una settimana) per pagare meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi io ordinerei anche Gocce di Cupido e Narciso. Non sono indispensabili però se in fase di manutenzione invece di usare i balsami a base di silicone (Essenza e Incanto) che se non stai attento a non farli finire sulla base possono compromettere l'ancoraggio della protesi (discorso valido solo in fase di manutenzione e non di lavaggi successivi) puoi lavarli solo con lo shampoo e solo dopo aver installato e aspettato 5 minuti, mettere una punta di cucchiaino di Narciso mischiato ad una spruzzata di Gocce di Cupido (ne bastano poche gocce) e senza risciaquare asciugare con il phon.

Ora qualcuno dirà che sono fissato con la storia del NON usare i balsami a protesi NON indossata cioè in fase di manutenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti