Vai al contenuto

Adesso Anche Io Ho La Protesi Istallata


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

oggi ho istallato la prima protesi della mia vita, ovvero Luca me l'ha istallata. Vi mostro il prima e il dopo. Vi prego di essere SINCERISSIMIIIIIIIIIIIIII. Preferisco una brutta verità piuttosto che una bella bugia....

 

Grazie a Luca, Medusa e a tutti voi per i vs preziosi consigli e chiarimenti

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Parametri:

 

Lace + ferro di cavallo

Densità: 70/90

Bianchi: 15% ma al prossimo ordino farò 20

 

Da febbraio a ieri il back l'ho camuffato con mane e il front con tricoarchitetture. Adesso sembra una pettinatura troppo sbarazzina per la mia immagine, ma forse devo solo abituarmi a vedermi riflesso :-) Intanto son contento, ma adesso devo impegnarmi ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo troppo giovane! In effetti sarà uno shock per quelli che ti vedono.

infatti cerco di cambiare pettinatura, anche se stamattina, nessuno a commentato in negativo ... Cmq cambierò ...Grazie per la sincerità, è ben'accetta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Max, ma da voi esperti mi aspetto giudizi tecnici, anche negativi ed estetici ... :-)

 

sotto il profilo tecnico mi pare un lavoro eccellente, ineccepibile

del resto da luca cosa ti aspettavi?

disegno del front eccellente, incollaggio che pare perfetto, densità giusta, e anche il taglio è ok

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti cerco di cambiare pettinatura, anche se stamattina, nessuno a commentato in negativo ... Cmq cambierò ...Grazie per la sincerità, è ben'accetta ...

 

Guarda che il mio era un commento positivo! Che pettinatura vorresti fare altrimenti? Con la riga in parte? Noooo, stai bene così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Guarda che il mio era un commento positivo! Che pettinatura vorresti fare altrimenti? Con la riga in parte? Noooo, stai bene così!

allora grazie ugualmente, ma sai in fondo non hai detto una bestialità. Davvero credo che sia eccessivo per i miei 37 anni e per la professione che faccio, ma questa mattina l'ho già leggermente variata e va bene lo stesso ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato. Complimenti !

Grazie Medusa, sei gentilissimo ... Ma spero mi rifarai i complimenti alla mia prima istallazione. Questa non è farina del mio sacco purtroppo, ma del grande Luca, adorabile, paziente e disponibile.. Spero di non impazzire alla mia prima istallazione .... Fra 5 gg? Mah vedremo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...