MaxRe75 Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Buonasera a tutti, oggi ho istallato la prima protesi della mia vita, ovvero Luca me l'ha istallata. Vi mostro il prima e il dopo. Vi prego di essere SINCERISSIMIIIIIIIIIIIIII. Preferisco una brutta verità piuttosto che una bella bugia.... Grazie a Luca, Medusa e a tutti voi per i vs preziosi consigli e chiarimenti Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 6 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Il prima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 6 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Il dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 6 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 6 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Parametri: Lace + ferro di cavallo Densità: 70/90 Bianchi: 15% ma al prossimo ordino farò 20 Da febbraio a ieri il back l'ho camuffato con mane e il front con tricoarchitetture. Adesso sembra una pettinatura troppo sbarazzina per la mia immagine, ma forse devo solo abituarmi a vedermi riflesso :-) Intanto son contento, ma adesso devo impegnarmi .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 6 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 6 Maggio 2013 Bhe, molto carino :) Da emerito ignorante in materia...direi naturale....semplice...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Troppo troppo giovane! In effetti sarà uno shock per quelli che ti vedono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 stai benissimo :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 ottimo lavoro ti abituerai in fretta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Complimenti sta benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore alexsa Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 stai bene ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Bhe, molto carino :) Da emerito ignorante in materia...direi naturale....semplice...! Grazie gentilissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Troppo troppo giovane! In effetti sarà uno shock per quelli che ti vedono. infatti cerco di cambiare pettinatura, anche se stamattina, nessuno a commentato in negativo ... Cmq cambierò ...Grazie per la sincerità, è ben'accetta ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 stai benissimo :) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 ottimo lavoro ti abituerai in fretta Grazie Max, ma da voi esperti mi aspetto giudizi tecnici, anche negativi ed estetici ... :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Complimenti sta benissimo Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 stai bene ottimo lavoro Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Grazie Max, ma da voi esperti mi aspetto giudizi tecnici, anche negativi ed estetici ... :-) sotto il profilo tecnico mi pare un lavoro eccellente, ineccepibile del resto da luca cosa ti aspettavi? disegno del front eccellente, incollaggio che pare perfetto, densità giusta, e anche il taglio è ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 infatti cerco di cambiare pettinatura, anche se stamattina, nessuno a commentato in negativo ... Cmq cambierò ...Grazie per la sincerità, è ben'accetta ... Guarda che il mio era un commento positivo! Che pettinatura vorresti fare altrimenti? Con la riga in parte? Noooo, stai bene così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maggio766 Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 per mantenerli tirati all indietro usi il phoon? o metti solo qualche prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ottimo risultato. Complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 per mantenerli tirati all indietro usi il phoon? o metti solo qualche prodotto? Uso settimo cielo è fantastico. Stamattina una spruzzatina di acqua con lo spruzzino e tutto come ieri ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Guarda che il mio era un commento positivo! Che pettinatura vorresti fare altrimenti? Con la riga in parte? Noooo, stai bene così! allora grazie ugualmente, ma sai in fondo non hai detto una bestialità. Davvero credo che sia eccessivo per i miei 37 anni e per la professione che faccio, ma questa mattina l'ho già leggermente variata e va bene lo stesso .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaxRe75 Inviato: 7 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 Ottimo risultato. Complimenti ! Grazie Medusa, sei gentilissimo ... Ma spero mi rifarai i complimenti alla mia prima istallazione. Questa non è farina del mio sacco purtroppo, ma del grande Luca, adorabile, paziente e disponibile.. Spero di non impazzire alla mia prima istallazione .... Fra 5 gg? Mah vedremo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2013 E' solo questione di pratica. Ci riuscirai come tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati