mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ciao a tutti scusate il ritardo spero si vedano bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 ne ho anche altre ma non carica troppo pesanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 possono andare come foto? per il momento grazie :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Cos'è l'ultima???? Front diradato, un poco arretrato, vertex diradato. Secondo me protesi standard vertex+front, lace sottile, ferro in pellicola annodata. Calco con alette decisamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Cos'è l'ultima???? Front diradato, un poco arretrato, vertex diradato. Secondo me protesi standard vertex+front, lace sottile, ferro in pellicola annodata. Calco con alette decisamente. l ultima è ciuffo a capello asciutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 dovrei rasare i capelli fino al vertex giusto? i lati li potrei lasciare senza rasare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 la tipologia di pelliccola che mi hai consigliato è adatta per chi fa sport? ....devo contare che soffro un po di dermatite e vivo in una zona con clima molto umido ..... quale tipologia di capelli mi consiglieresti?....ho capelli molto ricci anche se non sembra ho letto che ci sono indiani, cinesi e europei .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 da capello asciutto li devo pettinare in questo modo per coprire il diradamento .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 la tipologia di pelliccola che mi hai consigliato è adatta per chi fa sport? ....devo contare che soffro un po di dermatite e vivo in una zona con clima molto umido ..... quale tipologia di capelli mi consiglieresti?....ho capelli molto ricci anche se non sembra ho letto che ci sono indiani, cinesi e europei .... Non è che i capelli ai lati e al vertex PUOI lasciarli, quelli DEVI LASCIARLI. > la tipologia di pelliccola che mi hai consigliato è adatta per chi fa sport? .... su questo forum il concetto di "fare sport" è molto diverso a seconda dell'utente. Io non vedo alcuna differenza tra fare sport e non farlo. Il tuo sport prevede colpi di testa? > devo contare che soffro un po di dermatite e vivo in una zona con clima molto umido ..... quale tipologia di capelli mi consiglieresti? Questa non l'avevo mai sentita! Esistono IN ITALIA zone con un clima COSI' UMIDO da comprometere i tape? Abbiamo foreste tropicali? Sono stato di recente a Venezia e non mi pareva che mi si staccasse la protesi. Se VERAMENTE stai in un posto umido (lavori sopra pentole bollenti, ad esempio) non so cosa consigliarti. Per la dermatite nemmeno, leggi i post di chi ce l'ha. > ....ho capelli molto ricci anche se non sembra ho letto che ci sono indiani, cinesi e europei .... la prima protesi in indiani senza dubbio. Poi a partire dalla quinta protesi (ho detto QUINTA!) vedrai se è il caso di cambiarli. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 eheheh sei fantastico ....io abito nella bassa modenese qui in estate il caldo umido non si sopporta ....pensavo che una sudorazione molto elevata causato da quest'utlimo potesse si compromettere il tape o il fatto magari che la protesi non attacchi bene....sicuramente è più facile per chi è completamente glabro in testa nn deve lottare continuamente con il rasoio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 per i capelli indiani con o senza permanente ?......ci sono elencati i prezzi delle protesi all interno del sito newhairsy... non li ho visti ovviamente per il montaggio non saprei dove mettere le mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Vorrei sottolineare che io NON TI GARANTISCO che i tape terranno, qui ognuno fa caso a sé Non capisco "sicuramente è più facile per chi è completamente glabro in testa nn deve lottare continuamente con il rasoio".... ma immagino sia un preconcetto da newbie > per i capelli indiani con o senza permanente ?...... ragazzi, avete finito di INVENTARVI le cose? Dove hai letto che che NHS vende protesi con la permanente?????? > ci sono elencati i prezzi delle protesi all interno del sito newhairsy... E' una domanda o un'affermazione? Non c'è il punto di domanda, quindi è una affermazione. Bravo, vedo che li hai trovati. > non li ho visti ovviamente per il montaggio non saprei dove mettere le mani Hmmmm, parole infilate a caso..... non si capisce una fava da questa frase. Ma una cosa sono sicuro di capirla: NON HAI LETTO LE FAQ e nemmeno il forum, altrimenti non useresti il termine "montaggio" e non chiederesti come si fa (metà dei post di questo forum parlano solo di quello!) Toto, passami la chiave da 13 che do una sistematina alla tempia destra, ecco qui una martellatina sul back per farlo aderire, avvittiamo il tape, un bullone per far tenere meglio il front e il montaggio è fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 3 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 per i capelli permanentati lo avevo letto in un post tra l altro qui ....poi per fissare la protesi ....un conto è dirlo a parole un altro conto è farlo ...con mani non esperte...quello mi preoccupa maggiormente... ho usato fissare puo andare bene ? o non è corretto neanche quello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Non è corretto neanche quello :P O meglio, ognuno può usare le parole che vuole ma CHI STUDIA IL FORUM lo chiama "installare". Mostrami quale post è quello dove hai letto che NHS vende capelli con la permanente, che provvedo immediatamente a correggerlo. Tutti noi abbiamo imparato da soli, quasi nessuno ha avuto un maestro che gli spiegasse qualcosa. Basta leggere il forum e si impara. Buona lettura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ahi, mi sa che c'è uno che ha superato la trico-architettura di Maxmagnum. Beh, sicuramente l'installazione non è cosa semplice; però vedrai che con il tempo lo diventerà: è solo una questione di pratica. Tranquillo: caldo o non caldo il tape regge; l'unico problema è che il tape con il caldo tende un pò a spappolarsi, e quindi risulta un pò più difficile da togliere. Tutto qua. Per lo sport: dipende da che sport fai; io pratico palestra e jogging, indosso una all-lace e problemi non ne ho mai avuti. La pellicola è più resistente e quindi offre maggiori garanzie; è altresì vero però che la all-lace permette una traspirazione migliore e superiore. Per la rsatura: di solito si rasa la zona del calco. Ps: cmq complimenti perché riesci a mascherare bene il diradamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Foto migliori, finalmente ! Certo che a capello asciutto , sparato in alto e cosparso di Toppik sembri un capellone ! Mascheri molto bene il problema, complimenti.. Per facilitarti le cose, ti consiglio di acquistare protesi con ferro di cavallo in pellicola annodata, il resto in lace sottile. Il primo ti potrà facilitare le prime manutenzioni, mentre il lace permetterà alla cute di eliminare le calure estive ! :sorriso-06: E' normale avere timore durante le prime manutenzioni, ma poi vedrai che tutto diventerà più semplice. Basta poco ! Se vuoi capelli corposi vai subito con gli indiani; nel modulo d'ordine non troverai capelli con permanente, ma un sacco di onduazioni fino ad arrivare al riccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 3 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2013 Ma se non vuoi, per gusto personale, i capelli ricci, perche' domandi della permanente? I tuoi non sono assolutamente ricci, sono ondulati. Affidati ad un buon incaricato per: calco e scelta parametri. Ne uscira' un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 4 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 grazie mille per i consigli siete stati gentilissimi ... ho sempre portato exstansion per reinfoltire la parte frontale sono sempre riuscito a mascherare tutto ....ma le exstension limitano molto ....intento come attivita sportive ....io faccio jogging e bici ....andare in bicicletta mi serviva sempre il cappellino cosi come la corsa ....mi sono stancato anche perchè l effetto non è naturale ....se ho capito bene dovrei rasare dal front fino al vertex ? se l ordine l ho eseguo adesso mi arriveranno fra due mesi giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 4 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 nel mio caso ci sarebbe un problema di ricrescita non indifferente ....ho tanti capelli che nascono nuovi ma cadono subito dovrei usare cemento per "ancorare" la protesi eheheh.....per evitare che si scolli magari quando sono di fronte a clienti eheh :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 Sì, devi rasare dove poggia la protesi. Per i tempi, no. Intanto l'ordine non puoi farlo ADESSO perché devi fare prima il calco. Se riesci a fare il calco e l'ordine entro fine mese e fai un ordine rush, la protesi ti arriva INDICATIVAMENTE entro il 15 agosto (non importa in quale giorno di maggio fai l'ordine). Solo facendo un super-super-rush (140 euro più del rush) la protesi ti arriva 6-7 settimane dopo che il tuo calco è arrivato a casa di Medusa. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 4 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 c'è la possibilità di farsi fare il calco da qualcuno che abbia un pochino di esperienza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 Moneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le leggi le FAQ?????? :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mone1986 Inviato: 4 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 ehehhe si l ho letta ma speravo che si potesse fare una strappo alla regola ehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 4 Maggio 2013 In che senso? Che venga Medusa a casa tua???? Perché, l'incaricato secondo te non ha esperienza? Ok, alcuni lavorano poco, ma altri fanno un mucchio di calchi (o confessi di non averle lette e non sapevi dell'incaricato?) Purtroppo, come ho detto ad un altro newbie, molti incaricati al momento sono ricoverati per esaurimento nervoso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati