Vai al contenuto

Tingere La Protesi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

qualcuno sa dirmi come si fanno a tingere i capelli senza macchiare il lace e la pellicola?

Io è la seconda volta che lo faccio e il lace e la pellicola si macchiano sempre. Ho usato garnier colore castano naturale (che diventa quasi nero sul lace). Ovviamente devo spalmare il colore su tutta la capigliatura soprattutto sull'attaccatura, perchè è la parte che scolorisce prima e che necessita di maggiore tinta. grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

una discussione che non avevo mai sentito prima d'ora :angry:

Certo che xxxx è proprio un gran cafone: sa tante di quelle cose e non ha mai, dico mai, scritto una guida o un intervento. Vorrà tenersi tutto il sapere per se?

Penny, fai un giro con il tasto CERCA del forum.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

una discussione che non avevo mai sentito prima d'ora :angry:

Certo che xxxx è proprio un gran cafone: sa tante di quelle cose e non ha mai, dico mai, scritto una guida o un intervento. Vorrà tenersi tutto il sapere per se?

Penny, fai un giro con il tasto CERCA del forum.....

Ahahahahahahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao penny, ti metto il link di un mio vecchio post dove avevo lo stesso problema e ho stressato non poco xxxx, però alla fine mi è stata utilissima! :sorriso-06:

La cosa migliore, secondo me, è abbondare con la crema nivea sul lato interno del lace, così passando dall'altra parte lo si protegge per bene dalle macchie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao penny, ti metto il link di un mio vecchio post dove avevo lo stesso problema e ho stressato non poco xxxx, però alla fine mi è stata utilissima! :sorriso-06:

La cosa migliore, secondo me, è abbondare con la crema nivea sul lato interno del lace, così passando dall'altra parte lo si protegge per bene dalle macchie.

Grazie Elle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può essere utile in qlke modo, a me è capitato più volte di tingere delle protesi e l'ho sempre fatto a protesi installata. Preparo semplicemente la tinta e poi invece di spalmarla la applico su un pettine poco x volta.

La stendo sui capelli aspetto 5 minuti e poi faccio un abbondante shampoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti può essere utile in qlke modo, a me è capitato più volte di tingere delle protesi e l'ho sempre fatto a protesi installata. Preparo semplicemente la tinta e poi invece di spalmarla la applico su un pettine poco x volta.

La stendo sui capelli aspetto 5 minuti e poi faccio un abbondante shampoo

Anche io rinnovo il colore a protesi indossata, stendendo e pettinando il colore dalle radici verso l'alto, però uso una buona colorazione che trovate nel mio file sulle colorazioni fredde che, ha il vantaggio di essere molto densa quindi non cola affatto giù nonostante l'abbondante tempo di posa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penny, mi son permesso di sbeffeggiarti perché xxxx non ha SEMPLICEMENTE scritto degli interventi in merito alla colorazione delle protesi, ma ha scritto delle vere guide per le quali è stato anche premiato dal forum per due anni di seguito! Come vedi tra le discussioni importanti http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/ c'è un'intera sezione dedicata a colorare le protesi.

Buon lavoro,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti