JimmyPi Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 (modificato) Ho visto questo video e volevo rendervi partecipi xxxxxx Modificato 22 Aprile 2013 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Sembrebbe che i capelli siano direttamente incollati uno ad uno sulla cute senza retina e niente.. na svolta, no? pero certo toccherebbe capire se la pelle respira o è totalmente ricoperta da colla.. e quanto regge agli strattoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 (modificato) e se ho capito bene lui indossa una di queste t.c. xxxxxxx Lo dice qui xxxxxxxx Modificato 22 Aprile 2013 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Lo dice nell'audio: c'e# un substrato di silicone, a detta sua molto sottile, che mantiene i capelli iniettati nella direzione che hai scelto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 (modificato) Pero guardando il risultato .. a me verrebbe da dire ma chi se ne frega del silicone.. non so se hai visto quel thomas calabro.. certo i video sono vecchiotti. Magari si sono inventati qualcsoa traspirante.. che poi pensandoci la all pellicola è uguale. Modificato 17 Aprile 2013 da JimmyPi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 Intanto c. NON DICE nel video che usa QUEL sistema. Poi dice che ha solo il vertex (ma potrebbe essere una semplificazione per la conduttrice). Infine onestamente il suo risultato a front coperto e' molto molto meno sensazionale di cio' che ho io in testa, con front scopertissimo e capelli voluminosi. Bisognerebbe vederla dal vivo, potrebbe essere un bel sistema, praticamente ti si crea il calco da solo. Bisognerebbe anche sapere se servono manutenzioni e se quel silicone resta trasparente per sempre. Ma c. non ne e' il miglior testimonial! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 17 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2013 (modificato) Si infatti avevo sentito pure io del vertex ma pensavo la stessa cosa perchè.... se noti nella foto che ho postato quella ad alta definizione pare che sul front la base dei capelli non sia scolorita, paragonandola a quelli dei lati e la hair line mi sembra un po troppo netta ( prima che sfumino ). Ora il ragionamento qual'è.. se non sapessi che usa uno di questi sistemi.. non per forza questo.. penserei che bei capelli che ha.. perchè sono totalmente naturali. Dato che ne parla, invece, e paragonando il suo risultato con il primo video penso potrebbe essere una cosa del genere. Comunque sto cercando su internet maggiori informazioni Modificato 17 Aprile 2013 da JimmyPi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 interessante, sarebbe da provare almeno per curiosità, sul video non ci sono riferimenti dell'azienda produttrice ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 21 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 No, purtroppo non sono riuscito a reperire altri dati. Chiunque abbia notizie o maggiori informazioni cerchi di condividerle così vediamo se è una cosa fattibile e se medusa e gli altri sono d'accordo, magari fare una prova.. chissa che sia un ulteriore passo avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 (modificato) C'è il link nel messaggio che automaticamente viene convertito nel video, se lo rimetto qui il forum mi rimette il video.Te lo rimetto interrotto:xxxxxxxxxx Modificato 22 Aprile 2013 da zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Beh, "in grande scala" non sono arrivate nemmeno le nostre protesi... Comunque secondo me è base in silicone, la vende anche NHS e non a caso penso che gli ordini vicini allo zero.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Come scrivo sopra, lo dice nell'audio. Comunque perché ostinarsi così tanto a cercare soluzioni esteticamente migliorative, come noto fanno alcuni qui ? E noto che lo fanno in particolare alcuni che non hanno ancora messo la protesi. Siamo già a livello estetico al pari dei capelli propri: alcune cose sono un po' inferiori ma, anche se chi non ha la protesi non mi crederà, alcune cose sono superiori! E ho le mie foto da diciassettenne che lo testimoniano. E' a livello di semplificazione della manutenzione che in caso va cercata l'innovazione e quella roba a rischio strappo durante l'installazione non mi pare proprio una semplificazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Ok, visto. Se non fosse per le cose assurde che dicono (a leggerle sembrerebbe addirittura che quando piove i capelli non si inumidiscano!!!) potrebbe anche essere un sistema comodo. Ma dubito che cose tipo alette e vertice a V stiamo ben ben attaccati per oltre un mese. Infatti non a caso tutti front belli alti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 21 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Come scrivo sopra, lo dice nell'audio. Comunque perché ostinarsi così tanto a cercare soluzioni esteticamente migliorative, come noto fanno alcuni qui ? E noto che lo fanno in particolare alcuni che non hanno ancora messo la protesi. Siamo già a livello estetico al pari dei capelli propri: alcune cose sono un po' inferiori ma, anche se chi non ha la protesi non mi crederà, alcune cose sono superiori! E ho le mie foto da diciassettenne che lo testimoniano. E' a livello di semplificazione della manutenzione che in caso va cercata l'innovazione e quella roba a rischio strappo durante l'installazione non mi pare proprio una semplificazione. Zazza io c'è l'ho la protesi.. è che ultimamente ho cambiato nick name. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Ehhhh..... informarci? Ti sembrerebbe simpatico se io un giorno mi presento a casa tua, parliamo un'ora, dopo torno con barba e baffi finti e mi spaccio per un'altra persona? Comunque NON era riferito a nessuno in particolare né solo a questa discussione, ho notato che la ricerca delle protesi alternative sia un'attività fatta in misura maggiore da chi non ha la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 21 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Sarebbe davvero fighissimo, se lo facessi... avresti tutta la mia stima.. aahahah Parlando seriamente Hai ragione, il fatto è che mi sembrava esagerato aprire una discussione per dire ciao a tutti ho cambiato nick... un po egocentrico da parte mia. Sono l'ex Giacinto... dato che ho intrapreso questo percorso, volevo avere un nome più normale di quello scelto solo per vedere le foto sul forum, al volo senza pensare, solo perche stavo vedendo le foto di Giacinto Facchetti della nazionale poco prima. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Facchetti, celo! Qualcuno vuole scambiarlo? E adesso basta con l'off topic, capito che eri Giacinto. 1 Utente ha reagito qui! emilly60 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JimmyPi Inviato: 21 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 L innovazione per la manutenzione delle protesi in pratica e quella che sponsorizza un azienda ( a mio avviso superfarlocca) che propone la protesi xxxxxxxxxxx, autopulente e che si applica senza nessun adesivo ne colle, e si toglie per pulizia una volta al mese, hai capito l azienda ma comunque essendo io di xxxxxxxxxxxx voglio passare per vedere di persona cio che affermano sul sito, e poi riferire la verita su queste protesi... Esteban se riesci ad avere piu informazioni facci sapere... anche perchè vedendo su internet non si capisce bene cosa sia. e quali siano i costi... perchè se elevati il gioco non vale la candela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2013 Per evitare le consuete diffide a Salusmaster non appena se ne parlerà male (ad esempio per chiedere 700 euro per una parziale solo vertex...) ho dovuto censurare tutti i riferimenti a nome di prodotti, città e tecnologie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 22 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2013 Se ogni roba che si trova nel web dovesse essere in qualche modo, diretto o indiretto, pubblicizzata qui, ritorneremmo ai tempi in cui questo forum era una giungla (tempi lontani in cui molti di voi ancora non c'erano): http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?p=403826 Quindi per favore fatelo lontano da qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati