Vai al contenuto

Info Nuovo Iscritto

Messaggi raccomandati

SALVE A TUTTI

è un bel po che leggo il vostro forum e vedendo come siete tutti disponibili (siete un po come una grande famiglia che si aiuta tutti) mi sto convincendo a fare il "grande passo" :)....(ovvimanente non intendo il matrimonio eh hihih), mi chiedevo una cosa: essendo un neofita che di tipologia di protesi, densità, ma soprattutto installazione capisce ben poco, per intenderci un novellino che non ha mai fatto una sostituzione, ma ci sono persone fanno da guide? O qualcuno che almeno x la prima volta da delle spiegazioni di persona su come fare il tutto o dare consigli sulla tipologia da ordinare ecc ecc? (Ovviamente con compenso).....io sono di napoli

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI

è un bel po che leggo il vostro forum e vedendo come siete tutti disponibili (siete un po come una grande famiglia che si aiuta tutti) mi sto convincendo a fare il "grande passo" :)....(ovvimanente non intendo il matrimonio eh hihih), mi chiedevo una cosa: essendo un neofita che di tipologia di protesi, densità, ma soprattutto installazione capisce ben poco, per intenderci un novellino che non ha mai fatto una sostituzione, ma ci sono persone fanno da guide? O qualcuno che almeno x la prima volta da delle spiegazioni di persona su come fare il tutto o dare consigli sulla tipologia da ordinare ecc ecc? (Ovviamente con compenso).....io sono di napoli

Un saluto a tutti

Benvenuto Dadino.

Sara' anche vero che e' da un bel po' che leggi il forum, pero' leggere non deve essere solo un semplice esercizio oculare (sto scherzando). :P

Eccoti una serie di link da leggere, se vuoi.

http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/

http://forum.salusmaster.com/topic/30327-altre-discussioni-importanti/

http://forum.salusmaster.com/topic/44107-le-faq-del-forum/

http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-7-per-ordinare-le-protesi-direttamente-tramite-il-forum/

http://forum.salusmaster.com/forum-47/announcement-6-raccolta-post-con-consigli-per-la-scelta-della-protesi/

PS: "le persone che fanno da guide" sono gli incaricati regionali.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dadino , benvenuto anche da parte mia !!!

Leggiti pure per bene i link che ti ha indicato Leuco ....poi dovresti dirci qualcosa di piu' sulla tua situazione attuale e postare delle tue foto , come da regolamento , solo cosi' ti potremmo dare dei consigli mirati e rispondere alle tue eventuali domande !! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che hai letto,mi raccomando,per avere un aiuto mirato,posta delle foto e noi ti daremo consigli,poi eventualmente se penserai di volere un ultriore aiuto,una volta abbonato potrai richiedere l`intervento di un`incaricato di zona.

ciao Dago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao dadino e benvenuto.

Leuco mi ha rubato le parole di bocca... tu hai letto ma a quanto pare non abbastanza se non sai nulla dell'incaricato regionale.

Leggiti per bene le faq, il terzo link che Leuco ti ha mandato.

Poi, quando sarai ferrato, torna qui e raccontaci brevemente la tua storia con i capelli e postaci qualche foto per capire la tua situazione. Maschera il volto.

Riceverai immediatamente consigli su quale è la protesi più adatta alla tua situazione.

Ah, prima che tu insista, NO, NESSUNO VERRA' DA TE PRIMA CHE TU TI SIA ABBONATO, non importa quanto paghi:

1. è troppo rischioso per noi, potresti essere l'amico con cui ho litigato 3 mesi fa e che ora vuole spttnrmi davanti a tutti

2. come noterai ci sono troppe richieste, ogni settimana passa di qui qualcuno che vuole "di persona".

TRANNE: a partire dai 1000 euro ANTICIPATI vengo direttamente io, il volo fino a Napoli lo paghi tu però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore alexsa

ciao dadino io sono di salerno se ti va ci possiamo incontrare anche così se posso darti dei consigli senza compenso senza niente :-) tra ex calvi ci dobbiamo aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

alexsa, mi rovini un florido guadagno in questo modo brutale??? Questa è concorrenza sleale.

Chi vuole aiutare dadino e tutti i passanti per questo forum lo faccia tranquillamente, ciascheduno è libero.

Invito però ANCHE a SEGNALARSI A MEDUSA COME INCARICATI REGIONALI, servono sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dadino io sono di salerno se ti va ci possiamo incontrare anche così se posso darti dei consigli senza compenso senza niente :-) tra ex calvi ci dobbiamo aiutare

Grazie mille alex....sei gentilissimo, pioche sono nuovo nn vorrei muovermi male nel forum e fare cose nn autorizzate tipo mess privati, se cmq è lecito sarei ben lieto di farti sono un centinaio di domande ahshshsgshH scherzo ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille alex....sei gentilissimo, pioche sono nuovo nn vorrei muovermi male nel forum e fare cose nn autorizzate tipo mess privati, se cmq è lecito sarei ben lieto di farti sono un centinaio di domande ahshshsgshH scherzo ovviamente

Tranquillo per poter "accedere" alle conversazioni private devi avere almeno 50 messaggi attivi qui sul forum :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo per poter "accedere" alle conversazioni private devi avere almeno 50 messaggi attivi qui sul forum :P

Graze beth.....di questo passo 50 le si fanno subito!!..........cmq davvero è incredibile quanto siete tutti gentili, x molti l argomento capelli è tabu ed hanno vergogna a parlarne, io nn ci vedo nulla di strano, le persone si rifanno culi, zizze, naso zigomi chi ne ha piu ne metta ora un impianto di capelli deve far vivere male o con pregiudizio?........ma viviamolo alla grande anzi è pure invidia x alcuni

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parietali nn mi lamento, crescono a palla...anzi direi pure troppo

Aggiundo che gioco a pallavolo agonistico 4 allenamenti a settimana piu partita e sto sempre in moto col casco

Grazie leuco

Tra tutti gli sport agonistici, la pallavolo e' tra quelli non di "contatto" (a parte se ti arriva una schiacciata in testa :P ), quindi puoi scegliere qualsiasi tipologia di impianto... comunque gli esperti del forum potranno consigliarti meglio di me.

Certo se eri un professionista del golf era meglio... nel senso che guadagnavi di piu'... asdy.gif

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutti gli sport agonistici, la pallavolo e' tra quelli non di "contatto" (a parte se ti arriva una schiacciata in testa :P ), quindi puoi scegliere qualsiasi tipologia di impianto... comunque gli esperti del forum potranno consigliarti meglio di me.
Certo se eri un professionista del golf era meglio... nel senso che guadagnavi di piu'... asdy.gif

Allora in altra vita mi ricoderò di nascere con i capelli in primis :) ma giocatore di golf soprattutto........
Ps il casco in moto messo tutti i giorni ha controindicazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah io non lo mettevo quando andavo in scooter invece, per non spettinarmi :P

Scherzi a parte non c e' nessun problema con il casco ...basta che quando te lo togli stai attento a non prenderti anche i capelli e a tirare con forza !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella pelata, non c'è che dire.

Cosa proprio standard standard, con parietali ancora esistenti anche se non in ottimo stato secondo me.

Per iniziare e visto che andiamo incontro all'estate:

protesi standard in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata, ondulazione pare un 4.0, colore da ciocca dato che sembra uno di quelli strani difficilmente determinabili, densità dipende dalla lunghezza che vorrai tenere (80 se li vuoi corti sotto i 5 cm, 90 se li vuoi sopra i 10 cm, 100 se li vuoi oltre i 15 cm).

Hai tutte le carte in regola per un ottimo successo, secondo me puoi iniziare le procedure: http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

Se ti dai una mossa col calco, riesci a rientrare nell'ordine di aprile (deve essere SUL TAVOLO di Medusa entro il 30 aprile).

Il tuo problema più grosso sarà che tutti vedranno che hai fatto qualcosa e tutti chiederanno. Vedi un po' nella sezione Toppik di questo forum se ti va di usare quella cosa nel periodo che intercorre fino all'arrivo delle protesi ordinate (passano minimo minimo 2 mesi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per comunicare con alex l'unico modo che hai è che uno di voi due pubblichi qui la propria email (sostituendo la @ con CHIOCCIOLA). Poi appena l'altro la legge, io passo e cancello la mail.

Oppure arrivi a 50 messaggi (seri!! Ho già sospeso altri utenti perché postavano robaccia solo per salire di numero).

Comunque se sei determinato, secondo me a questo punto paghi 75 euro e contatti direttamente l'incaricato campano (se ho capito bene questo o questi poveretto/i sono gli incaricati che lavorano di più, la quantità di newbie campani è altissima!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per comunicare con alex l'unico modo che hai è che uno di voi due pubblichi qui la propria email (sostituendo la @ con CHIOCCIOLA). Poi appena l'altro la legge, io passo e cancello la mail.

Oppure arrivi a 50 messaggi (seri!! Ho già sospeso altri utenti perché postavano robaccia solo per salire di numero).

Comunque se sei determinato, secondo me a questo punto paghi 75 euro e contatti direttamente l'incaricato campano (se ho capito bene questo o questi poveretto/i sono gli incaricati che lavorano di più, la quantità di newbie campani è altissima!).

Effettivamente il mio colore non so dirtelo nemmeno io xke è un castano chiaro, ma alla bese è biondo e con riflessi rossi....insomma peggio non si puo.......come si suol dire una bella botta di c....eh (tono ironico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex ti lascio la mia email giusto x farti qualche domanda specifica sul post impianto.....((col permesso di zazza)

Umb_eseCHIOCCIOLA libero.it

Ciao e grazie davvero

Link al commento
Condividi su altri siti