Vai al contenuto

Protesi Istallata,prima E Dopo!

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi! :) dopo mesi e mesi che ho sfruttatto la mia protesi (stock) in pellicola iniettata, ho ricevuto la protesi in lace e dopo varie modifiche sono riuscito ad ottenere un risultato soddisfacente (dico cosi perchè il calco non l'ho preso alla perfezione). ho fatto moltissime foto a luce naturale, appena posso le inserisco. il problema è che quando vado al mare e i capelli si bagnano succede un effetto estetico brutto.Ci tengo a ricordare che porto una protesi parziale solo Front, quindi succede che bagnando la testa, si vede che i capelli miei da dietro fino a mid sculp sono meno rispetto alla densita della protesi, è una cosa che da subito all occhio. Spero che mi sn spiegato bene e spero che qualcuno mi puo dare qualche consiglio :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, l'effetto può essere dovuto a colore differente, densità differente (e queste due le puoi sistemare con le prossime protesi) oppure semplicemente sono capelli differenti (e questo non lo sistemi). Lo stesso effetto si nota molto meno con la protesi standard, dato che naturalmente i capelli di back e parietali sono diversi da quelli sopra, anche per come la luce li colpisce, e quindi nessuno ci fa caso.

Per la questione piscina non so risponderti, facendo altro tipo di vacanze.

Link al commento
Condividi su altri siti