Vai al contenuto

Attenzione, Cambio Numero Di Telefono Di Medusa


Messaggi raccomandati

Da oggi il numero di telefono dedicato all'assistenza che gli abbonati conosco bene è cambiato.

 

Per avere il nuovo contattatemi in privato.

 

Attenzione: il vecchio numero che avete usato sino ad oggi non è più attivo.

mi daresti il numero nuovo forse ci sono riuscito a contattarti in privato

Link al commento
Condividi su altri siti

ero all'erta su questa discussione proprio per vedere se avremmo trovato prima un non abbonato che chiedeva il numero oppure un pirla che pubblicava il numero sul forum.

Io avevo scommesso sulla seconda, purtroppo ho perso... sottostimo troppo gli utenti...

 

Approfitto per suggerire a tutti di segnarsi sull'agenda quando rinnovare l'abbonamento. Vi segnate la scadenza dell'assicurazione, l'imu da pagare, il compleanno della moglie, san valentino e la data dell'anniversario di matrimonio? Ecco, aggiungete anche un Medusa.

Essere con l'abbonamento scaduto è scomodo, se volete acquistare prodotti di Luca non vi funziona più lo sconto e ci vuole una settimana per riattivarlo. Inoltre Medusa non vi risponde più alle telefonate (sul nuovo numero c'è un filtro automatico...) né alle mail di richiesta consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

ero all'erta su questa discussione proprio per vedere se avremmo trovato prima un non abbonato che chiedeva il numero oppure un pirla che pubblicava il numero sul forum.

Io avevo scommesso sulla seconda, purtroppo ho perso... sottostimo troppo gli utenti...

 

Approfitto per suggerire a tutti di segnarsi sull'agenda quando rinnovare l'abbonamento. Vi segnate la scadenza dell'assicurazione, l'imu da pagare, il compleanno della moglie, san valentino e la data dell'anniversario di matrimonio? Ecco, aggiungete anche un Medusa.

Essere con l'abbonamento scaduto è scomodo, se volete acquistare prodotti di Luca non vi funziona più lo sconto e ci vuole una settimana per riattivarlo. Inoltre Medusa non vi risponde più alle telefonate (sul nuovo numero c'è un filtro automatico...) né alle mail di richiesta consigli.

Caro zazza il sottoscritto ha sempre pagato il rinnovo dell'abbonamento puntualmente e non vedo il motivo per cui adesso devo essere visto come un non abbonato che cerca di fare il furbo. Comunque ero in contatto con medusa, che mi dava dei chiarimenti visto che non collegandomi di frequente alcuni passaggi mi possono sfuggire.( e comunque lui (e solo lui) mi ha e mi può consigliato di seguire il forum più di frequente). Poi non avendo molto tempo per stare su internet e forum, quando mi collego alcuni passaggi li perdo/o non li ricordo, mi sembra normale credo, mentre immagino che tu riuscendo a stare più tempo collegato ai la dimestichezza necessaria "da esperto" per districarti su tutte le novità del forum e carpire giorno dopo giorno tutte le novità.

Ti auguro buona serata grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Umberto66, Zazza non può sapere se sei un non abbonato abituale o uno a cui è appena scaduta l'iscrizione (come è nel tuo caso).

 

Ho fornito il nuovo numero di telefono a tutti gli abbonati in regola.

A chi è scaduta l'iscrizione e non l'ha ancora rinnovata non l'ho mandato, perchè non posso sapere se avrà intenzione di rinnovare o no.

Nel primo caso basterà chiedermelo dopo il rinnovo.

 

Piuttosto, a qualcuno degli abbonati non arriverà l'email con il nuovo numero perchè mi risulta un indirizzo di posta non attivo.

Ricordatevi sempre di avvertirmi quando cambiate indirizzo di posta elettronica (e anche di casa...).

 

E colgo l'occasione per ricordarvi di non mandare sms.

Se volete dilettarvi a scrivere fatelo per email, perchè non mi viene comodo stare a digitare al cell. E spesso con messaggini mi chiedete cose devo controllare al pc e di cui quindi non posso darvi risposta mentre sono in giro.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto preciso, a scanso di equivoci, che NON eri ovviamente tu l'ipotetico utente definito "pirla", giacché tu correttamente non hai divulgato alcun numero di telefono.

Poi lungi da me averti accusato di fare il furbo (ho riletto il mio post e non l'ho detto), non ti ho certo equiparato a quei mascalzoni che cercano di saltare anni di abbonamento.

 

 

Prima di intervenire però avevo ovviamente controllato se eri abbonato e mi permetto di far notare che, perlomeno nel caso di quest'anno, "puntualmente" non è proprio il tuo caso..... o no?

Non rinnovare l'abbonamento in tempo comporta:

- lavoro extra per Medusa e Quinto, che devono staccare e riattaccare le abilitazioni al sito NHS e al sito di Luca,

- carenza di liquidità per la NHS (ok, magari è florida e non ne ha bisogno, ma non vedo perché sottrargliela)

- il NON poter più chiedere assistenza a Medusa per telefono né email.

Quindi non è corretto nei confronti di chi ha pagato per tempo utilizzare l'assistenza di Medusa da non abbonato solo perché è un buon uomo. Segnarsi la data non costa nulla (ok, parole al vento perché se Umberto mi ascolterà ce ne sono altri 100 che non mi considereranno minimamente... sigh!).

 

ciao e bentornato sul forum!!!

'za

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto preciso, a scanso di equivoci, che NON eri ovviamente tu l'ipotetico utente definito "pirla", giacché tu correttamente non hai divulgato alcun numero di telefono.

Poi lungi da me averti accusato di fare il furbo (ho riletto il mio post e non l'ho detto), non ti ho certo equiparato a quei mascalzoni che cercano di saltare anni di abbonamento.

 

 

Prima di intervenire però avevo ovviamente controllato se eri abbonato e mi permetto di far notare che, perlomeno nel caso di quest'anno, "puntualmente" non è proprio il tuo caso..... o no?

Non rinnovare l'abbonamento in tempo comporta:

- lavoro extra per Medusa e Quinto, che devono staccare e riattaccare le abilitazioni al sito NHS e al sito di Luca,

- carenza di liquidità per la NHS (ok, magari è florida e non ne ha bisogno, ma non vedo perché sottrargliela)

- il NON poter più chiedere assistenza a Medusa per telefono né email.

Quindi non è corretto nei confronti di chi ha pagato per tempo utilizzare l'assistenza di Medusa da non abbonato solo perché è un buon uomo. Segnarsi la data non costa nulla (ok, parole al vento perché se Umberto mi ascolterà ce ne sono altri 100 che non mi considereranno minimamente... sigh!).

 

ciao e bentornato sul forum!!!

'za

ok ok hai ragione tutto bene, no problemi, ciao buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...