iceyes Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 (modificato) aaa ho capito ice,allora deduco che ti sei limitato solo al lace in eccesso,pero' scusami ma sono un po' sconfortato avendo le uniche due protesi nel cassetto pronte tutte e due col lace marrone scuro.. sconfortato perche' ho il timore che avendo il front 80 anche se scolorisco bene l'eccesso poi la cute tra i capelli risulterebbe sempre marrone scuro mannaggia!!e vabbe' le facciamo andare bene lo stesso..grazie ciaooo A dirti la verità "nell'operazione", lo smacchiatore è finito allargandosi ben oltre il lace in eccesso, scolorendomi anche i primi 2-3 cm di lace dopo la linea frontale e, mentre io insistevo con acetone sul solo lace in eccesso, esso ha scolorito altrove... Modificato 8 Aprile 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 9 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 ho provato solo lo smacchiatore su un ritaglio di lace e non si è schiarito per niente, credo che ciò che smacchi sia l' acetone...avete provato ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 9 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 9 Aprile 2013 (modificato) ho provato solo lo smacchiatore su un ritaglio di lace e non si è schiarito per niente, credo che ciò che smacchi sia l' acetone...avete provato ? Ma hai provato lo smacchiatore che ti ho suggerito? Cmq io con quello più acetone l'ho scolorito alla grande. Modificato 9 Aprile 2013 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 per MEDUSA... siccome tra poco tempo avrei intenzione di ordinare un paio di protesi...in questi casi cosa bisogna fare?riprovare a chiedere il light brown sperando che sia light,o evitare per non rischiare di incappare ancora un del marronaccio? sinceramente non so come comportarmi...ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 scrivigli per email che non legge tutte le discussioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 10 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 10 Aprile 2013 aaa ok fatto grazie.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 ho provato solo lo smacchiatore su un ritaglio di lace e non si è schiarito per niente, credo che ciò che smacchi sia l' acetone...avete provato ? ciao michele sei riuscito poi a scolorirlo?io provo oggi ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 14 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 ciao michele sei riuscito poi a scolorirlo?io provo oggi ciaooo ciao ginexsi , si ho scolorito solo la linea frontale con acetone per unghie. te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 ciao ginexsi , si ho scolorito solo la linea frontale con acetone per unghie. te? si si tutto apposto...io ho scolorito anche la riga in mezzo e rosetta...con smacchiatore e acetone...alla fine avevo e ho ancora le dita marroni solo che poi i nodi si vedevano di brutto e ho fatto anche la decolorazione(per la prima volta)ai nodi e devo dire che sono soddisfatto certo che d'ora in poi solo light pink anche se e' anche vero che potrebbero poi sbagliare e mandare uno yellow e anche li ci tocca scolorire ciaooo michele.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 si si tutto apposto...io ho scolorito anche la riga in mezzo e rosetta...con smacchiatore e acetone...alla fine avevo e ho ancora le dita marroni solo che poi i nodi si vedevano di brutto e ho fatto anche la decolorazione(per la prima volta)ai nodi e devo dire che sono soddisfatto certo che d'ora in poi solo light pink anche se e' anche vero che potrebbero poi sbagliare e mandare uno yellow e anche li ci tocca scolorire ciaooo michele.. Ginexsi, mi fa piacere che tu abbia risolto, leggo che hai seguito i miei consigli che ti ho suggerito in privato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 14 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 14 Aprile 2013 Ginexsi, mi fa piacere che tu abbia risolto, leggo che hai seguito i miei consigli che ti ho suggerito in privato. ciao ice...si si ti avrei mess con calma poi in privato nei prossimi giorni,cmq grazie...senza di te era davvero difficile! credo sia utile comunque metterlo nei procedimenti tipo colorare il lace,scolorire i nodi ecc ecc.... grazie ancora ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toppik Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Ciao ragazzi, perdonate la mia assenza dopo la convention ma ho avuto dei "contrattempi" che poi vi spiegherò in privato. Ho anche io lo stesso vostro problema: fino a qualche mese fa il light brown scompariva perfettamente ma nell' ultimo ordine si presenta più scuro e la trama purtroppo si vede non poco. Ieri, dopo aver letto questa discussione ho provato il metodo di Michelexx ed ho imbevuto un cotton fioc con un solvente per unghie contenente acetone; l'ho strofinato leggermente per un paio di minuti sulla parte del lace che va a contatto con la cute ma il colore è rimasto lo stesso. Un amico che ha avuto lo stesso problema mi ha consigliato di usare l'acqua ossigenata poiché l'ha usata per scolorire i nodi e ha notato che il lace si è schiarito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2013 Ciao ragazzi, perdonate la mia assenza dopo la convention ma ho avuto dei "contrattempi" che poi vi spiegherò in privato. Ho anche io lo stesso vostro problema: fino a qualche mese fa il light brown scompariva perfettamente ma nell' ultimo ordine si presenta più scuro e la trama purtroppo si vede non poco. Ieri, dopo aver letto questa discussione ho provato il metodo di Michelexx ed ho imbevuto un cotton fioc con un solvente per unghie contenente acetone; l'ho strofinato leggermente per un paio di minuti sulla parte del lace che va a contatto con la cute ma il colore è rimasto lo stesso. Un amico che ha avuto lo stesso problema mi ha consigliato di usare l'acqua ossigenata poiché l'ha usata per scolorire i nodi e ha notato che il lace si è schiarito. Ti ho risposto dettagliatamente al tuo msg privato. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 (modificato) stesso problema vostro, riscontrato con ben due protesi come vedete la situazione è più o meno quella segnalata da ice: ho parlato con medusa e sono indeciso se procedere alla sostituzione, che sarebbe una scocciatura, soprattutto per me, perchè mi scombina i piani con le protesi estive (ho ordinato il light brown in vista dell'abbronzatura) poichè cmq non sono del tutto scoperto, avendo nel cassetto una protesi di riserva, domando a chi ha già operato in proposito di chiarirmi, gentilmente, se: - il lace nella parte frontale risulti, all'esito della scoloritura, sufficientemente schiarito - i capelli della linea frontale siano in qualche modo indeboliti (io porto non più di un mm di lace in eccesso, quindi la scoloritura dovrà necessariamente interessare anche un'area coperta da capelli) - sia possibile anche scolorire il lace della riga centrale, che io porto un po' a vista Vi sarei molto grato, inoltre, se potessi ricevere, qui o in PM, il nome dei prodotti da usare, per poter procedere, nell'eventualità, senza alcun indugio in caso di pareri negativi opterei per la sostituzione, atteso che medusa, as usual, è stato disponibilissimo ciao e grazie Modificato 15 Maggio 2013 da MAXMAGNUM 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 stesso problema vostro, riscontrato con ben due protesi come vedete la situazione è più o meno quella segnalata da ice: ho parlato con medusa e sono indeciso se procedere alla sostituzione, che sarebbe una scocciatura, soprattutto per me, perchè mi scombina i piani con le protesi estive (ho ordinato il light brown in vista dell'abbronzatura) poichè cmq non sono del tutto scoperto, avendo nel cassetto una protesi di riserva, domando a chi ha già operato in proposito di chiarirmi, gentilmente, se: - il lace nella parte frontale risulti, all'esito della scoloritura, sufficientemente schiarito - i capelli della linea frontale siano in qualche modo indeboliti (io porto non più di un mm di lace in eccesso, quindi la scoloritura dovrà necessariamente interessare anche un'area coperta da capelli) - sia possibile anche scolorire il lace della riga centrale, che io porto un po' a vista Vi sarei molto grato, inoltre, se potessi ricevere, qui o in PM, il nome dei prodotti da usare, per poter procedere, nell'eventualità, senza alcun indugio in caso di pareri negativi opterei per la sostituzione, atteso che medusa, as usual, è stato disponibilissimo ciao e grazie max io l'ho scolorito seguendo le istruzioni di ice...usando acetone e smacchiatore... non posso dirti se si indeboliscono i capelli nella parte frontale perche' ancora non lo indossata e poi penso di no si io ho scolorito pure la riga fino alla rosetta se hai intenzione di scolorirlo non tagliarlo il lace in eccesso,lo taglierai dopo perche' cmq secondo me dovrai anche farti una candeggiata ai nodi come ho fatto io....gia' si vedono dalla tua foto! pero' vedrai che sara' di ulteriore aiuto anche per scolorire ancora di piu' il lace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 (modificato) Grazie ginexi, sono tentato dal provare, almeno su una delle due protesi Mi potresti indicare lo smacchiatore, l'acetone ( quello per unghie?) e la procedura usata (dosaggi, supporti per lo strofinamento ecc) di modo da poter procedere nel weekend? Thanks in advance Modificato 15 Maggio 2013 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 15 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2013 Maxmagnum, segui le dritte e i prodotti che ti ho scritto in privato. Stai tranquillo il lace frontale in eccesso e/o ove sono ipresenti i capelli verrà chiarissimo ancor più dello standard. Sto usando la protesi smacchiata nella parte frontale e non ho notato nessun precoce diradamento. 1 Utente ha reagito qui! skorpion 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 16 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2013 ringrazio ginexsi e xxxx per le indicazioni offertemi anche in PM proverò a procurarmi nel weekend il prodotto necessario, per procedere al tentativo almeno su una protesi essendo completamente negato, verrà certamente uno schifo pertanto, probabilmente lunedì spedirò l'altra a medusa :lol: in ogni caso questo forum è una fonte costante di sperimentazioni e tentativi, davvero una miniera d'oro di informazioni complimenti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati