Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Allora il biadesivi è argo plus, ho chiamato l'incaricato e mi ha detto che quei pochi millimetri saranno coperti quando la colla inizierà a sciogliersi. @zazza queste sono le misure nuove prima era più alto, ti posso assicurare che se mi porto più avanti scendo sotto le 4 dita e diventa un po' esagerato ... Per quanto riguarda la punta l'incaricato non era favorevole ma il calco in pratica abbiamo ritoccato quello che avevo fatto io che andava bene quindi si puó sempre modificare o rifare a breve ti posto le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Argo Plus spande e ci penserà lui. Hmmmm, mi assicuri.... un copertonato che MI ASSICURA su un front.......... mah! Insisto con la punta, così è inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 (modificato) TUTTI I TAPE per lace attaccano anche sulla pellicola. Duotac fa di più: usato in un verso è specifico per pellicola, usato nell'altro è specifico per lace. Inutile dire che voi due non studiate! ... Signor moderatore... Le va ancora bene che Lei mi trova in buona giornata. Consigli pure di usare Argo per tutto il perimetro di una pellicola e vedra' come sara' contento il portatore. Formato Argo mt 2,80 x cm 2 (nela coformazione piu' economica). Con rispetto. :P Modificato 20 Aprile 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Argo Plus spande e ci penserà lui. Hmmmm, mi assicuri.... un copertonato che MI ASSICURA su un front.......... mah! Insisto con la punta, così è inguardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Argo Plus spande e ci penserà lui. Hmmmm, mi assicuri.... un copertonato che MI ASSICURA su un front.......... mah! Insisto con la punta, così è inguardabile. No no secondo me hai ragione TU con la punta verrebbe meglio sicuramente, io ti assicuro che l'altezza è di 4 dita quindi se scendo rischio di diventare ridicolo, per anni sono stato un bel Frontone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 secondo me ha ragione zazza,il front leggermente a punta sarebbe meglio...comunque sulla pellicola io utilizzo petalo rosso e mi trovo benissimo,lo metto a filo su tutta la pellicola e sono apposto...se ti va vedi il mio post che ci sono le foto della mia protesi in pellicola ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 La foto ore 09.43 e' bellissima, non si nota il front posizionato alto, credo che abbassarlo faccia troppo scimmia. Ragazzi, perche' svalutate cosi' tanto DuoTac, quando per me e' il miglior biadesivo double face? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 La foto ore 09.43 e' bellissima, non si nota il front posizionato alto, credo che abbassarlo faccia troppo scimmia. Ragazzi, perche' svalutate cosi' tanto DuoTac, quando per me e' il miglior biadesivo double face? Si Maurizio ciao è un piacere per me che anche tu, possa darmi qualche consiglio , ne ho davvero bisogno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 secondo me ha ragione zazza,il front leggermente a punta sarebbe meglio...comunque sulla pellicola io utilizzo petalo rosso e mi trovo benissimo,lo metto a filo su tutta la pellicola e sono apposto...se ti va vedi il mio post che ci sono le foto della mia protesi in pellicola ;)Avevo già dato una sbirciata al tuo topic, complimenti bellissimo risultato, il risultato con una parziale e con i tuoi parietali è assicurato.Io purtroppo ho i parietali penso un po' così e così poi, la protesi è una bella sventola sto nei limiti di una standard. Infatti se vedi la foto di profilO avrei voluto un effetti più rasato ma mi hanno sconsigliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 mi sono allenatoa disegnare diverse punte nel front: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 1) USA QUEL BOTTONE col disegnino dell'albero! Son stufo di correrti dietro per rendere visibili le immagini 2) a me sembrano praticamente uguali. Vada per la prima ma con le curve molto più accentuale. 3) va visto SULLA TESTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 20 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2013 1) USA QUEL BOTTONE col disegnino dell'albero! Son stufo di correrti dietro per rendere visibili le immagini 2) a me sembrano praticamente uguali. Vada per la prima ma con le curve molto più accentuale. 3) va visto SULLA TESTA Non volevo indisporti, non lo so io mi sono attenuto alle guide , pensavo di aver fatto tutto bene ma si vede che non è così...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 21 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Ieri la barista del bar dove vado ogni giorno a prendere il caffè: ma che hai fatto ai capelli li hai tagliati? Mamma stai una meraviglia!!! Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Non volevo indisporti, non lo so io mi sono attenuto alle guide , pensavo di aver fatto tutto bene ma si vede che non è così...... Basta che USI IL BOTTONCINO QUESTO QUI Per il resto, sono commenti al tuo calco, è solo peggio per te se non ci dai più curvatura ma soprattutto se non fai le foto col calco in testa. Non è che io mi offendo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 21 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Basta che USI IL BOTTONCINO QUESTO QUI Capture.JPG Per il resto, sono commenti al tuo calco, è solo peggio per te se non ci dai più curvatura ma soprattutto se non fai le foto col calco in testa. Non è che io mi offendo... Ok ok ma credimi realizzare una punta o una curvatura per il front non la trovo una cosa facilissima Cmq appena mi Arrivano i prodotti in settimana faró la prima manutenzione per rifare il calco come dici tu e speriamo che ce la faccio per fine aprile, ho paura di non rientrare nell'O CDevo per forza aspettare di rifare il calco e poi mandarlo con ciocca e contratto firmato.... Fare l'ordine etc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Ok ok ma credimi realizzare una punta o una curvatura per il front non la trovo una cosa facilissima Cmq appena mi Arrivano i prodotti in settimana faró la prima manutenzione per rifare il calco come dici tu e speriamo che ce la faccio per fine aprile, ho paura di non rientrare nell'O C Devo per forza aspettare di rifare il calco e poi mandarlo con ciocca e contratto firmato.... Fare l'ordine etc devo rifare anche io l ennesimo calco e devo aspettare martedi per fare manutenzione , per avere mia sorella disponibile a darmi una mano :P Spero come te di rientrare in questo OC ...ma dovremmo farcela ....non devi spedire la busta oltre mercoledi 24 , perche' tra la festivita' e il weekend nel mezzo , restano ben pochi giorni lavorativi utili!!! I prodotti di Luca arrivano sempre in tempi record :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 Ok ok ma credimi realizzare una punta o una curvatura per il front non la trovo una cosa facilissima Cmq appena mi Arrivano i prodotti in settimana faró la prima manutenzione per rifare il calco come dici tu e speriamo che ce la faccio per fine aprile, ho paura di non rientrare nell'O C Devo per forza aspettare di rifare il calco e poi mandarlo con ciocca e contratto firmato.... Fare l'ordine etc Invece di scrivere, POSTACI LE FOTO COL CALCO IN TESTA! Non devi rifarlo, puoi sfilarlo o fare aggiunte con lo scotch. Dai che sei ampiamente in tempo se non cazzeggi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 21 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2013 (modificato) Secondo me la punta è meglio come la seconda foto, io ho fatto il calco con una linea simile alla seconda opzione ed è venuta molto naturale la prima è troppo marcata rischieresti di avere davvero la punta a topolino. Modificato 21 Aprile 2013 da altamira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 23 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2013 ho aggiunto scotch al calco ho abbassato di qualche mm e fatto la punta, potrebbe andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2013 deve essere tutto a punta, non solo la punta. Una bella cuspide così, no? E non sto scherzando. Devo linkare la marcia dei marines che cantano "viva topolin" in Full Metal Jacket? Insisto che il calco va visto in testa, vederlo in mano si parla di aria fritta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 23 Aprile 2013 In rosso come lo disegno io, in blu il classico front che disegna un newbie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario1976 Inviato: 25 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 25 Aprile 2013 Ormai è una Settimana che tengo l'impianto in testa e le mie considerazioni sono ovviamente molto positive, nonostante si tratti di una pellicola iniettata, peró ho riscontrato due anomalie, la prima già denunciata riguarda questo lembo iniziale sul front che praticamente non si è mai attaccato, ma che faccio quando faró manutenzione mi conviene fermarmi con il tale a due millimetri dal front e poi fare una passata di colla per chiudere? Oppure con il tape mi porto a filo? Seconda anomalia, tutti dite che con la pellicola non si puó portare il front scoperto, ma per caso è per via di questa linea nera che è bruttissima mi sembra ha retina per le bambole, non ricordo che all'inizio c'era e non so se è collegabile al fatto che i primi mm non sono ben ancorati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati