Vai al contenuto

Europei E Tempi Di Spedizione

Messaggi raccomandati

Devo ordinare le mie prime due protesi standard senza optional e ho deciso che UNA delle due sarà

-con europei

-lisci/appena mossi (ondulazione 4,5)

-colore 1b

l'altra con indiani.

Intendo partecipare all'OC di Marzo con Rush order.

Come suggeritomi da Medusa mi son letto "Tempi di produzione delle protesi" e ho letto che con gli europei bisogna considerare uno scarto (medio? massimo?) di un mese in surplus.

Purtroppo tra esami e feste di paese cui partecipo all'organizzazione che spannometricamente coprono giugno-luglio devo vedere come ritagliarmi 1-2 settimane tranquille per " andare a trovare un parente in Calabria" .

Il topic sopracitato è ben chiaro tuttavia vorrei sentire giusto un paio di pareri da parte di chi ordina abitualmente europei con caratteristiche simili al mio ordine tanto per decidere se rimandare la prova degli europei con l'ordine di fine estate.

Grazie,

Zibo

Modificato da zibibbo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Se io ho ben capito come funzionano gli europei, i capelli europei devono essere scelti da Medusa in persona che chiaramente ci mette del tempo (anche perché, mi pare d'aver capito, c'è chi continua a disturbarlo al telefono per ogni cavolata....) e devono essere spediti in Cina appositamente. Per questo può andare fino ad un mese in più.

Se però fai l'ordine adesso adesso, ci sono ancora una decina di giorni e magari Medusa ti seleziona i capelli europei entro il pacco che parte il 1 aprile. In questo modo con l'ordine rush dovrebbe arrivarti entro la rpima metà di giugno.

Ho capito bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. I capelli vanno spediti in factory e quindi non è possibile inviare l'ordine per email, anche se si ha già il calco in Cina.

Mi riservo un mese in più anche perchè alcuni colori potrebbero non essere immediatamente disponibili nel mio magazzino e quindi devo ordinarli appositamente.

Non è ovviamente il caso del colore 1B, che è molto comune.

In questo momento comunque c'è ampia disponibilità di quasi tutti i colori, visto che ho appena ordinato oltre 10kg di capelli europei.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

riporto in superfice questo topic per una semplice domanda. Io ho fatto un'ordine con capelli europei ( si lo so ho sbagliato come prima protesi) e l'ordine rush. Ora mi sto chiedendo se i 15€ di supplemento per l'ordine rush aiutano a velocizzare o con i capelli europei bisogna aspettare sempre di più rispetto agli indiani?

Link al commento
Condividi su altri siti