silversteinU Inviato: 13 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 Ciao anche io non sono ancora protesizzato, come te ho i capelli molto rovinati dall'aga anche se mantengo una densità decente (non sotto il mio punto di vista) in quanto norwood 2. Il crespo lo tolgo benissimo con il balsamo. I capelli sono lisci però in questo modo non fanno volume per nulla, almeno secondo la mia esperienza. Per sbaglio ho scoperto che il balsamo stesso che uso lasciato sui capelli senza risciacquo è un condizionante spettacolare: quando si asciuga lascia i capelli morbidi e disciplinati come se avessi messo una cera opaca e leggera. Inoltre il toppik che metto dopo per dare un effetto chioma tiene bene. Purtroppo è un lavoro che devo fare ogni giorno perchè la mattina dopo quando mi sveglio la chioma perde in luminosità e pettinabilità. A mia "discolpa" informo che esistono già dei balsami specifici che si mettono e si lasciano sulla capa.. quindi non sono matto =P . mm ma se sei norwood 2 puoi resitere qualche anno... ti fai crescere il ciuffo davanti e il resto lo tieni abbastanza corto...io ho resistito fino alla soglia di 30 anni così..ora non combino più perchè da quest'anno mi è venuta "l'amica "chierica e la stemapiatura è partita per le sue...e mi sono rotto un pò le palle di fare sta vita :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2013 Il finasteride nel tuo caso io lo lascerei perdere per gli scarsissimi risultati. Prendi pure la protesi. Postaci delle foto più decenti della chierica e dei parietali! Per il colore, non si può determinare dalle foto, SOPRATTUTTO se hanno una luminosità tutta sballata.... attendiamo come minimo foto con luce naturale e senza ombre per poterti dire se il colore è facilmente riproducibile o serve tassativamente la ciocca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversteinU Inviato: 14 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 (modificato) ok, provvederò nei prossimi giorni!!ho un altra domanda:nel giorno della prima applicazione della protesi...dovrò rasarmi.... ovviamente lo dovrò fare decentemente visto che ho ancora un pò di capelli in testa.... come dovrò comportarmi? mi darà una mano l'incaricato.?o dovrò cercare un parrucchiere esperto in protesi della mia zona ....? seconda domanda :è possibile incontrare qualcuno dal vivo per vedere il risultato...non importa se non residente nella mia regione...magari parlare con un incaricato new hair system di persona.... Le foto sono uno spaccato della realtà..e molto spesso non riflettono veramente la sensazione di qualcosa visto dal vivo....spero capiate le mie perplessità.: :-) Modificato 14 Marzo 2013 da silversteinU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 > :nel giorno della prima applicazione della protesi...dovrò rasarmi.... ovviamente lo dovrò fare decentemente visto che ho ancora un pò di capelli in testa.... > come dovrò comportarmi? > mi darà una mano l'incaricato.? Barba, baffi, tutto a posto? Serve altro? Radersi la capoccia è come farsi la barba, per giunta lo puoi fare tranquillamente col rasoio elettrico. Se proprio vuoi essere preciso, appoggi la copia del calco che sicuramente hai fatto perché zazza la consiglia sempre, passi con una matita per trucco i bordi e poi piano piano cominciando dall'interno radi. > o dovrò cercare un parrucchiere esperto in protesi della mia zona ....? Come scrivo mille mille volte, nessuno è più esperto di te a raderti e installare, anche la prima volta. Vogliamo andare dal parrucchiere ANCHE PER RADERSI? E' come andare da benzinaio a farsi pulire il parabrezza senza fare benzina, una scortesia. Chiaramente se il parrucchiere, o l'incaricato (se vuole), ti farà l'installazione, allora ti rade pure giacché è lì. > seconda domanda :è possibile incontrare qualcuno dal vivo per vedere il risultato...non importa se non residente nella mia regione...magari parlare con un incaricato new hair system di persona.... FAQ numero 19 http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 Se per caso tu intendi incontrarlo PRIMA di abbonarti, non è possibile. Tu ti faresti spulciare la testa da un utente qualunque, non abbonato e di cui quindi non sai se lo fa per curiosità o per vero interesse, che passa per il forum? Finora NESSUNO che chiedeva di poter vedere dal vivo un portatore ha detto di sì.... > Le foto sono uno spaccato della realtà..e molto spesso non riflettono veramente la sensazione di qualcosa visto dal vivo....spero capiate le mie perplessità.: :-) no, non le capisco giacché a me le foto son bastate e non ho potuto nemmeno incontrare l'incaricato. Comunque sono conscio che è un cavallo di battaglia di metà dei newbie e ormai son rassegnato :rm_polar_bear: ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversteinU Inviato: 14 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 (modificato) Sì sì.. so come ci si rade -.-^..il problema è come capire quando fermarsi e lasciare i nostri capelli ..a che lunghezza......cioè...se il lavoro viene fatto male viene fuori una schifezza...rischio che nei limiti dei bordi ci siano due zone di cuoio capelluto diverse..una più scura(quella con i miei capelli) e una meno ... Comunque vorrei parlare con qualcuno per il semplice motivo che ho deciso di fare qualcosa di drastico per me stesso...non sto comprando un berretto o un maglione su e bay ..ho anche accennato ai miei della cosa(ho deciso di dirglielo almeno a loro visto che mi fido)ed hanno consigliato di valutare e parlare con qualche responsabile della ditta...giustamente dico io... anche perchè cosa dirò loro quando la ordinerò?l'ho presa su un forum via internet e senza vedere in faccia chi me l'ha venduta!!! Niente paura,arriverà a casa tra 2-3 mesi!!!lol ..... -.- siamo seri...le cose quando vanno fatte e si decide di farle vanno fatte con un certo criterio... Modificato 14 Marzo 2013 da silversteinU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 > Sì sì.. so come ci si rade -.-^..il problema è come capire quando fermarsi e lasciare i nostri capelli ..a che lunghezza......cioè...se il lavoro viene fatto male viene fuori una schifezza...rischio che nei > limiti dei bordi ci siano due zone di cuoio capelluto diverse..una più scura(quella con i miei capelli) e una meno ... Non capisco proprio la domanda. Vanno rasati A ZERO in corrispondenza del calco. Fuori dal calco vanno lasciati lunghi. Non importa se nel rasaggio a zero ci sono dentro capelli scuri, chiari, marci, densi (purché rasati), ecc.. tanto è tutto coperto dalla protesi. > Comunque vorrei parlare con qualcuno per il semplice motivo che ho deciso di fare qualcosa di drastico per me stesso...non sto comprando un berretto o un maglione su e bay ..ho anche > accennato ai miei della cosa(ho deciso di dirglielo almeno a loro visto che mi fido)ed hanno consigliato di valutare e parlare con qualche responsabile della ditta...giustamente dico io... > anche perchè cosa dirò loro quando la ordinerò?l'ho presa su un forum via internet e senza vedere in faccia chi me l'ha venduta!!! > Niente paura,arriverà a casa tra 2-3 mesi!!!lol ..... -.- > siamo seri...le cose quando vanno fatte e si decide di farle vanno fatte con un certo criterio... Quella che abbiamo qui è una tecnica di vendita completamente diversa da quella che vuoi tu. Vuoi pagare le protesi un ventesimo (e non sto esagerando!!!) di quello che le paghi nei centri e avere una qualità superiore? Possiamo permettercelo perché non abbiamo una rete di vendita. Avessimo una rete di vendita, avremmo costi paragonabili a quelli del Baffo. E in questo caso non ha senso fare una compagnia alternativa, tanto vale andare da lui. Aziende con i "responsabili della ditta" che si fanno vedere ce ne sono a bizzeffe, basta che cerchi i centri di reinfoltimento della tua provincia. E loro non hanno problemi a farsi vedere, son sicuro che scattano immediatamente appena li chiami :-) Poi, discorso a parte, non condivido assolutamente questo modo di fare affari nel XXI secolo. Capisco i tuoi genitori che sono abituati ai vecchi metodi (anche se probabilmente son più giovani di me...). Ma con un po' di esperienza si vede che ci sono in circolazione tante faccie da cxxo che ti incontrano molto volentieri tutti affabili e sono gentilissimi e solertissimi solo per poi tirarti poi un'incxxlata sonora.... (e non solo nel campo delle protesi) mentre qui tu leggi di centiania di clienti soddisfatti e non ti fidi???? Se Medusa avesse tutto il tempo di scriversi commenti falsi da solo, penso che potrebbe fare più soldi andando in giro a fare sorrisoni che a perder tempo sul forum. Quante volte quella persona "consigliata da un amico" ti ha poi rifilato una schifezza? Nel mio ambito lavorativo (che non è quello delle protesi) è SICURO che il consiglio di uno amichevole e rappresentante di qualche ricca azienda sia una mezza fregatura rispetto a ciò che è scritto sul web. RIASSUMENDO: scordati di incontrare qualcuno senza abbonamento. ESATTAMENTE per lo stesso motivo per cui tu non lo farai mai quando avrai una protesi, nessuno lo farà con te. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Sì sì.. so come ci si rade -.-^..il problema è come capire quando fermarsi e lasciare i nostri capelli ..a che lunghezza......cioè...se il lavoro viene fatto male viene fuori una schifezza...rischio che nei limiti dei bordi ci siano due zone di cuoio capelluto diverse..una più scura(quella con i miei capelli) e una meno ... Comunque vorrei parlare con qualcuno per il semplice motivo che ho deciso di fare qualcosa di drastico per me stesso...non sto comprando un berretto o un maglione su e bay ..ho anche accennato ai miei della cosa(ho deciso di dirglielo almeno a loro visto che mi fido)ed hanno consigliato di valutare e parlare con qualche responsabile della ditta...giustamente dico io... anche perchè cosa dirò loro quando la ordinerò?l'ho presa su un forum via internet e senza vedere in faccia chi me l'ha venduta!!! Niente paura,arriverà a casa tra 2-3 mesi!!!lol ..... -.- siamo seri...le cose quando vanno fatte e si decide di farle vanno fatte con un certo criterio... Quelle due parole che ti ho evidenziato, ammetto che, sinceramente, mi sono giunte stonate e molto anche. Tralasciando che a trenta anni e passa, uno e' sicuramente in grado di decidersi e muoversi autonomamente, sappi che qui, c'e' gente, c'e' stata e ci sara' che ha come solo obiettivo, quello di ritrovare l'armonia nella vita di tutti i giorni. C'e' una prassi da seguire e Zazza, te l'ha ben spiegata. E' una possibilita' non da poco, che ti viene concessa proprio per poter incontrare un incaricato ed assieme, avere tutte le risposte ai dubbi, tecnici e non. Senza dimenticare, la buona' volonta' di tutti gli incaricati, ognuno con il proprio lavoro, che, pur non paragonabile a quanto lo stesso li ripaga, perdono una intera mattinata per eseguire cio' che per un newbie e' peggio di un sudoku a livello diaboliko. 2 Utenti hanno reagito qui! Leuco63 e zazza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Giuro caro Maurizio, che mi si è scaldata la "penna" leggendo quelle due parole... Ma ho preferito glissare, pronto a dire la mia solo ora, una volta letto il tuo intervento. Qui è pieno solo di persone serie, persone accomunate da un unico obiettivo e che hanno messo, a più riprese, a disposizione di tutti la loro grande competenza e il loro tempo. Ci sono delle regole da rispettare e per tutti vale lo stesso assunto: se va bene è così; in alternativa, fuori troverai quel che cerchi, alle tue condizioni. Penso che tu SilversteinU abbia davvero fatto una cattiva uscita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Effettivamente Silversteinu, quel "siamo seri" stride moooolto. In pratica tu, con la tua esperienza di zero virgola uno in materia di protesi, ci stai venendo ad insegnare quale è il metodo migliore per iniziare la protesizzazione, asserendo che non siano seri i nostri consigli? Con vent'anni di protesi in testa da parte di alcuni e anni di consigli a newbie come te da parte di altri? D'altronde capisco perfettamente che stonino con il senso comune del "compro solo ciò che vedo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 (modificato) La diffidenza è una caratteristica umana e la tua è più che comprensibile: sei qua da pochissimo tempo, hai letto ed hai visto poco. Oggi il mercato che offre la risoluzione di questo problema, diciamocelo, fa schifo. Fa schifo perché si promette il miracolo e ci si ritrova o con quattro ciuffi in testa (nel caso del trapianto) o con un oggetto non identificabile appoggiato sulla testa (nel caso del centro estetico). La tua diffidenza consciamente o inconsciamente che tu voglia, nasce proprio da qui, quindi ci sta tutta (credo che ogni persona qua dentro sia stata diffidente anche solo quell'istante prima di convincersi delle protesi new gen). Il tuo errore però sta nel fatto che non ci hai riflettuto davvero, non hai valutato la cosa nello specifico e non hai cercato di staccarti da quello schifo che è il mercato di oggi. Siamo abituati ad un trattamento standard che il mercato ha stabilito negli anni: vai al negozio, ti mettono in mostra come vogliono loro i prodotti, ti consigliano persuadendoti, ti vendono il prodotto, ti danno la ricevuta e tu ti porti a casa il tuo bell'acquisto. Per quanto lo possano sembrare, non sono certo eventi casuali, sono stati studiati e migliorati nel tempo. Staccarsi da questo meccanismo non è certo facile, perché ci siamo abituati e sappiamo che in un certo senso la cosa per noi è sicura. Per effettuare questo passo, per abbattere la barriera dello standard, bisogna documentarsi il più possibile. Io ancora non sono portatore, ho scoperto questo metodo praticamente un anno fa (prova comunque, nel limite del possibile, a non svalutare troppo le mie parole ;) ). Quello che ho pensato all'inizio è stato all'incirca quello che hai pensato tu, poi mi sono documentato. Prezzi, criteri di scelta, autonomia, risultati, SUPPORTO. Credo che questi elementi, qua dentro, siano sufficienti per abbattere la barriera della mancanza di un rapporto fisico con l'azienda. Credi davvero di poter chiamare il tuo consulente del centro estetico chiedendogli come mai i tuoi capelli si sono scoloriti o perché ne cadono più del solito? Ti aspetteresti davvero una risposta onesta e una soluzione pronta? Permettimi di dubitare. Questo è il motivo per cui ho evidenziato "supporto" (supporto di qualsiasi tipo: ordinazione, problemi, cura, ecc.), perché buona parte della serietà che vai cercando sta lì, e difficilmente la troverai altrove se la soluzione che vuoi adottare è questa. Il consiglio che ti do è questo: leggi e guarda, vedrai che la tua diffidenza andrà pian piano scemando. Modificato 15 Marzo 2013 da ddmax 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 La diffidenza è una caratteristica umana e la tua è più che comprensibile: sei qua da pochissimo tempo, hai letto ed hai visto poco. Oggi il mercato che offre la risoluzione di questo problema, diciamocelo, fa schifo. Fa schifo perché si promette il miracolo e ci si ritrova o con quattro ciuffi in testa (nel caso del trapianto) o con un oggetto non identificabile appoggiato sulla testa (nel caso del centro estetico). La tua diffidenza consciamente o inconsciamente che tu voglia, nasce proprio da qui, quindi ci sta tutta (credo che ogni persona qua dentro sia stata diffidente anche solo quell'istante prima di convincersi delle protesi new gen). Il tuo errore però sta nel fatto che non ci hai riflettuto davvero, non hai valutato la cosa nello specifico e non hai cercato di staccarti da quello schifo che è il mercato di oggi. Siamo abituati ad un trattamento standard che il mercato ha stabilito negli anni: vai al negozio, ti mettono in mostra come vogliono loro i prodotti, ti consigliano persuadendoti, ti vendono il prodotto, ti danno la ricevuta e tu ti porti a casa il tuo bell'acquisto. Per quanto lo possano sembrare, non sono certo eventi casuali, sono stati studiati e migliorati nel tempo. Staccarsi da questo meccanismo non è certo facile, perché ci siamo abituati e sappiamo che in un certo senso la cosa per noi è sicura. Per effettuare questo passo, per abbattere la barriera dello standard, bisogna documentarsi il più possibile. Io ancora non sono portatore, ho scoperto questo metodo praticamente un anno fa (prova comunque, nel limite del possibile, a non svalutare troppo le mie parole ;) ). Quello che ho pensato all'inizio è stato all'incirca quello che hai pensato tu, poi mi sono documentato. Prezzi, criteri di scelta, autonomia, risultati, SUPPORTO. Credo che questi elementi, qua dentro, siano sufficienti per abbattere la barriera della mancanza di un rapporto fisico con l'azienda. Credi davvero di poter chiamare il tuo consulente del centro estetico chiedendogli come mai i tuoi capelli si sono scoloriti o perché ne cadono più del solito? Ti aspetteresti davvero una risposta onesta e una soluzione pronta? Permettimi di dubitare. Questo è il motivo per cui ho evidenziato "supporto", perché buona parte della serietà che vai cercando sta lì, e difficilmente la troverai altrove se la soluzione che vuoi adottare è questa. Il consiglio che ti do è questo: leggi e guarda, vedrai che la tua diffidenza andrà pian piano scemando. D'accordo e bellissimo intervento ddmax, ma se SilversteinU legge il forum e trova scritto che qui io ho trovato gente paziente e che risponde alle mie domande assurde, disponibile e competente, cosa che non mi era mai successa in venti anni di "centri trico" rinomati. Se legge che qui io ho conosciuto un "incaricato di zona" che definirlo un "Angelo custode" non compio neppure peccato di blasfemia a dirlo! Va bene diffidare, ma mica credera' davvero che siamo tutti pagati per dire certe cose. Ma leggesse il forum altrimenti sembra che siamo tutti fessi! Eh, scusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Credo che quella tua e del nostro amico Zibibbo, possono essere paure lecite, ma infondate. Le colle acriliche hanno una struttura monomerica in forma liquida : -CH2=C(CN)COOCH3 . ...... Figuriamoci se ci dobbiamo preoccupare di una strisciata di colla( fosse anche veleno )lunga 10 cm e larga 2-3 millimetri... Ciaoooooooo............. Grande TOTO 1! ….sono senza parole. Un sincero ringraziamento per questo tuo post. Essere rassicurati, su basi scientifiche, fa immensamente piacere ! GRAZIE!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversteinU Inviato: 17 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2013 (modificato) Effettivamente Silversteinu, quel "siamo seri" stride moooolto. In pratica tu, con la tua esperienza di zero virgola uno in materia di protesi, ci stai venendo ad insegnare quale è il metodo migliore per iniziare la protesizzazione, asserendo che non siano seri i nostri consigli? Con vent'anni di protesi in testa da parte di alcuni e anni di consigli a newbie come te da parte di altri? D'altronde capisco perfettamente che stonino con il senso comune del "compro solo ciò che vedo". no, non mettetemi in bocca frasi che non ho detto ...ho solamente riferito che mi piacerebbe vedere come calza la protesi e come si comporta ALLA LUCE DEL SOLE e non in foto...non sto mettendo in dubbio la vostra buona fede ..o quella del forum..non sto parlando di soldi.. sto parlando di naturalezza del risultato su una persona..Vorrei vedere un pò e valutare se il gioco vale la candela .(per me) essere a conoscenza di come mi calzeranno è un reato?scredita l'onorabilità di questo forum o la svaluta?potrei leggermi tutte le pagine da voi postate dall'inizio fino adesso e posso garantire che non risolverebbero il dubbio... Modificato 17 Marzo 2013 da silversteinU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversteinU Inviato: 17 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2013 (modificato) D'accordo e bellissimo intervento ddmax, ma se SilversteinU legge il forum e trova scritto che qui io ho trovato gente paziente e che risponde alle mie domande assurde, disponibile e competente, cosa che non mi era mai successa in venti anni di "centri trico" rinomati. Se legge che qui io ho conosciuto un "incaricato di zona" che definirlo un "Angelo custode" non compio neppure peccato di blasfemia a dirlo! Va bene diffidare, ma mica credera' davvero che siamo tutti pagati per dire certe cose. Ma leggesse il forum altrimenti sembra che siamo tutti fessi! Eh, scusa. di certo con un accoglienza come la tua il forum sarebbe vuoto...tieniti le tue interpretazioni per te per favore...i miei dubbi sono più che leggitimi e non devocerto motivarli dinanzi a qualcuno(in questo caso tu) che non ha avuto nemmeno la decenza di presentarsi prima di fare sparate sulla mia persona... abbassiamo la confidenza per favore grazie :-) Modificato 17 Marzo 2013 da silversteinU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2013 Eh, avevamo capito che il problema era questo. Ma col "siamo seri" intendevi dire che non è serio pretendere da te che tu scelta solo guardando le foto. E invece per noi è una cosa serissima, è uno dei cardini del nostro "marketing", niente niente niente visite dal vivo finché non ci si abbona, proprio per l'esperienza che abbiamo in questi anni questo sistema è studiato apposta per allontanare gli indecisi e ridurre notevolmente i costi. Ma andiamo avanti con al tua situazione. Al momento abbiamo detto tutto e abbiamo consigliato. La palla ora ce l'hai tu, nessuno (a meno di colpi di fortuna) verrà da te a farsi vedere. Solo se ti abboni, vedrai dal vivo l'incaricato regionale che è un portatore. Comunque chi ti becchi ti becchi, il suo compito è quello di farti il calco non di fungere da modello di riferimento... potrebbe toccarti uno che ha solo le tempiette o una donna con la totale; se ad esempio ti tocco io rischi che mi presenti senza protesi, come ho già fatto con Tharot (che stava addirittura cambiando idea!!!) A te la decisione. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 17 Marzo 2013 Silversteinu, se non ti duole i richiami agli utenti LI FACCIO IO! E dico A TE di moderare i toni! 1) Non esiste che ti lamenti che Leuco non si sia presentato quando l'ha fatto benissimo, ti assicuro gli arrivati negli ultimi due anni qui si sono presentati tutti. E non deve ripresentarsi in ogni discussione. 2) Leuco ha ragione a dire che non hai letto il forum per bene, altrimenti sapresti che ci sono stati tanti altri che hanno insistito per mesi per vedere un portatore e non hanno avuto alcun successo. O, se preferisci, hai letto il forum ma insisti su cose che sai essere già dette (cosa più grave di non averlo letto). 3) Leuco ha anche ragione a chiedersi perché mai non ti fidi del fatto che il forum intero ti garantisce che il risultato va dal buono all'ottimo, quando sicuramente nella tua vita ti fidi di gente che ti dà molte molte molte meno garanzie. Viceversa, ammetto la mia colpa di aver specificato in un mio post che è impossibile che i messaggi del forum siano falsi. Per colpa di questo mio eccesso di zelo ho dato l'impressione, errata, che potessi invece averlo detto tu. CONFERMO CHE SilversteinU non pensa assolutamente che i post siano falsi, anzi CI CREDE AI NOSTRI RISULTATI. Esprime il legittimo desiderio di vedere dal vivo un portatore, come molti altri utenti. RItengo di aver difeso Leuco io a sufficienza, quindi lo privo del diritto di replica :P Ogni ulteriore commento su questa faccenda causerà l'immediata censura dei post coinvolti, compreso questo e i precedenti. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversteinU Inviato: 8 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 (modificato) eccomi ritornato posto le foto in luce naturale ..scusate per la qualità del capello ma sono in fase dermatite seborroica... Anzi forse meglio così ...così mostro la dermatite che mi viene solitamente e vi chiedo se altri utenti con protesi riescono a tirare avanti con un problema simile senza che le colle amplifichino la cosa... Modificato 8 Aprile 2013 da silversteinU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silversteinU Inviato: 8 Aprile 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Aprile 2013 Segnala Share Inviato: 8 Aprile 2013 Tempie mi paiono belle scavate, vertex pieno di pochi capelli e di scarsa bellezza, parietali anche paiono un po' radi. Io sentienzierei "protesi standard" che copra vertex e front. Densità per quel poco che si vede mi parei un 80. Colore è strano, sicuramente manderei una ciocca. Non posso aiutarti per la dermatite perché non ho mai avuto situazioni del genere. ciao, za' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati