ARES67 Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2013 Piccolo intoppo (la mia sfortuna paperinesca :(...) sull'impianto arrivatomi (complimenti comunque per i capelli indiani perchè sono morbidissimi e bellissimi). Ma è su un altro parametro che volevo chiedere lumi. Avendo io l'anello in pellicola intero per ragioni pratiche (tanto porto i capelli davanti), ho notato che stanno schiacciati al centro della fronte in un modo disumano. E' una cosa che ho già notato in alcune foto che avete postato, di gente cioè che porta la riga in mezzo come me. Premetto che il capello è annodato e che l'impianto non l'ho lavato, sia per l'intoppo, sia perchè conto di fare il gran passo nel lungo mese di Agosto (in ferie). Dico questo perchè io sono abituato al ciuffo del baffo, con i capelli che puntano in alto e fanno poi la piega ricadendo. Sono io che ho sbagliato stile? è la pellicola sul front? dipende dall'eccessiva sottiglieza dell'impianto che impedisce di mettere i capelli in alto?. Sicuramente aumenterò il volume (ora 110), ma ho l'impressione che sia proprio la direzione del capello che mi frega. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2013 ciao ares,finche' non la lavi e la installi e fai il taglio non si puo' immaginare...poi spero per te che ti dimentichi delle abitudini del baffo!!!ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2013 1) devi lavare come minimo (fallo SUBITO) 2) che pellicola hai scelto, annodata o iniettata? e che stile? 3) in effetti devi installare e pettinare per bene, col phon, per poter dire se restano così. Io quando ho preso stile libero con anello in pellicola annodata li facevo stare in piedi benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARES67 Inviato: 9 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 (modificato) pellicola su tutto l'anello, lace al centro, annodata, riga in mezzo. Se passassi allo stile libero, potrei eventualmente fare la riga in mezzo, vero?? Lateralmente, però, voglio sperare che i capelli cadano parallelamente alla testa?. Modificato 9 Marzo 2013 da ARES67 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanca Inviato: 9 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 1) devi lavare come minimo (fallo SUBITO) 2) che pellicola hai scelto, annodata o iniettata? e che stile? 3) in effetti devi installare e pettinare per bene, col phon, per poter dire se restano così. Io quando ho preso stile libero con anello in pellicola annodata li facevo stare in piedi benissimo. Ciao Zazza, in attesa che arrivi la mia prima NHS, mi chiedevo se quando dici di lavarla subito intendi prima o dopo installata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 Se vedete dei difetti "di piega" o "di volume" o "di riccio", cioè difetti che possono andare via con il primo shampoo, allora va lavata APPENA ARRIVA. Medusa accetta (dagli abbonati e non per le totali) la restituzione anche della protesi lavata bene e con cura. COMUNQUE va lavata PRIMA di installarla. Per Ares: la protesi stile libero la pettini come la vuoi, io ho fatto un mucchio di pettinature (tranne riga al centro, che non mi piace proprio). I capelli cadono dove tu li mandi con pettine e phon. Con lo stile riga al centro i capelli fanno la riga al centro. Per sapere quanto è schiacciata finché non lavi non sai. Comunque secondo me se li lavori un po' col phon dopo averla installata fanno le onde che vuoi (restando sempre con la riga). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARES67 Inviato: 14 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2013 Il free-style mi permetterà di alzare i capelli in zona 1 (front) per farli ricadere davanti come da foto? Non vorrei che rimanessero dritti tipo HAMSIK, e non permettano il ciuffo gonfio che cade ai lati. Per adesso preferisco replicare lo stile cesarato, perchè non voglio stravolgimenti troppo veloci. Ricordo che ho lace al centro e l'intero anello di pellicola- Capello annodato. Quindi il front è su pellicola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Nessuno può garantirti che tu riesca a farti una certa pettinatura. La cosa che ti garantisco è che col free style SE NE HAI LE CAPACITA' riesci a pettinarti come vuoi. A me addirittura si mettono in quel modo "discutibile" da soli quando mi sveglio e devo domarli. Non so cosa succede al gonfio con lo stile riga in mezzo perché non l'ho mai provato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Il free-style mi permetterà di alzare i capelli in zona 1 (front) per farli ricadere davanti come da foto? Non vorrei che rimanessero dritti tipo HAMSIK, e non permettano il ciuffo gonfio che cade ai lati. Per adesso preferisco replicare lo stile cesarato, perchè non voglio stravolgimenti troppo veloci. Ricordo che ho lace al centro e l'intero anello di pellicola- Capello annodato. Quindi il front è su pellicola. è pure la mia acconciatura, con densità 100 è possibilissimo ottenerla però, a mio avviso, hai sbagliato a chiedere la riga al centro, in quanto la stessa viene riprodotta con un diradamento marcato della riga centrale la cosa migliore penso sia mandare la foto in factory, specificando nelle note di non diradare la parte centrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 15 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Il free-style mi permetterà di alzare i capelli in zona 1 (front) per farli ricadere davanti come da foto? Non vorrei che rimanessero dritti tipo HAMSIK, e non permettano il ciuffo gonfio che cade ai lati. Per adesso preferisco replicare lo stile cesarato, perchè non voglio stravolgimenti troppo veloci. Ricordo che ho lace al centro e l'intero anello di pellicola- Capello annodato. Quindi il front è su pellicola. Si'. Nel freestyle, i capelli, soprattutto se di certa lunghezza, cadono proprio come nella foto postata. Phonarli con spazzola tonda grossa, accennera' di piu' tale effetto di onda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARES67 Inviato: 15 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 15 Marzo 2013 Ok. Ottimo.....Allora mi gioco il free-style. L'ho vista la riga accentuata nel primo ordine e, nonostante la foto inviata, penso sia un "marchio di fabbrica". I 110 nella zona centrale li passo a 130: vedere in controluce il lace non denso non mi fa stare tranquillo. Conseguentementei 100 sul front li porto a 110/120 (speriamo li armonizzano con quelli al centro. Dove potrei vedere qualche foto free-style per dissipare ogni dubbio? P.S Ai lati e nel back i caprlli cadono comunque bassi, vero? Non è che stanno dritti a spazzola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati