jo90 Inviato: 7 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 Intendo, stenderla a formare un film, quasi impercettibile, assolutamente, con assenza di grumi. In questo modo, il rilievo al tatto, sara' insignificante. Se permetti, ti consiglio di utilizzare per questa operazione, la colla acrilica SuperMatt. Perche'? Perche' questo tipo di colla, necessita di pochi minuti per "tirarsi" da sola, dopodiche', potrai gia' pigiarla sulla cute. Capirai meglio di me che, utilizzando colle meno tenaci, dovrai per forza di cose riscaldarle con il phon. Proprio questo getto d'aria sulla colla, provvedera' alla formazione di grumi, spostando e concentrando la massa in alcuni punti piuttosto che altri. Tecnica. capito un pò colla,ho preso pegaso supermatt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 Per dire: la mia ultima epitome baffuta prima della mia prima ng (2005) la portavo da quasi un anno e mezzo (il mio record); ormai era arrivata alla fine della sua gloriosa corsa (che il diavolo se la porti con tutto il suo "inventore") e certamente non l'avrei sostituita con un altro copertone, perchè mi stava arrivando la mia new gen e perchè comunque mai più avrei indossato un casco, dopo aver scoperto questo mondo. l'epitome alla bolognese mostrava ormai una trista chiazza biancastra tra il vertex e la parte centrale; sapete come ho rimediato, considerando che era una soluzione che avrei dovuto "sopportare" solo per qualche altro giorno / settimana? con l'uniposca nero. davvero. ogni due-tre giorni quando si scoloriva. sursum corda (non per impiccarvi) e godetevi tutto il sabato, pomeriggio compreso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 7 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2013 Per dire: la mia ultima epitome baffuta prima della mia prima ng (2005) la portavo da quasi un anno e mezzo (il mio record); ormai era arrivata alla fine della sua gloriosa corsa (che il diavolo se la porti con tutto il suo "inventore") e certamente non l'avrei sostituita con un altro copertone, perchè mi stava arrivando la mia new gen e perchè comunque mai più avrei indossato un casco, dopo aver scoperto questo mondo. l'epitome alla bolognese mostrava ormai una trista chiazza biancastra tra il vertex e la parte centrale; sapete come ho rimediato, considerando che era una soluzione che avrei dovuto "sopportare" solo per qualche altro giorno / settimana? con l'uniposca nero. davvero. ogni due-tre giorni quando si scoloriva. sursum corda (non per impiccarvi) e godetevi tutto il sabato, pomeriggio compreso. io non mi vergogno dirlo il primo copertone del rivenditore-ladro l'ho tirato 4 anni..dall'anno e mezzo in poi dall'interno lo rappezzavo con bostik e nastro americano...immaginatevi d'estate come profumavo!!!ero sempre rincog....ito con tutta la colla che mi sniffavo!!!che brutti tempi ragazzi che brutti tempi...pochi soldi e tanti sacrifici,ma le maledizioni gliel'ho mandate e continuo a mandargliele ogni santo giorno ehehehehe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 9 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 (modificato) ragazzi vi voglio far vedere una cosa:questa è la protesi stock,il front non è attaccato bene però anche messo bene ci sono quei capelli indigeni rasati che si vedono. ora vi chiedo devo abbassare il front? con il copertone lo tenevo cosi anzi a volte un pò più alto perchè come sapete dopo un pò tende ad avanzare. aspettate che carico le foto Modificato 9 Marzo 2013 da jo90 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 9 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 ecco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 9 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 un'altra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 noooo, mettilo ancora un po' più indietro, sul collo direi. Scusate, capisco i limiti di una stock in attesa di una newgen fatta come si deve, ma il copertone... voi lo portavate per sembrare più bello, vero? Beh, in molte occasioni (tra cui un copertone a quell'altezza) sicuramente sareste più belli con i capelli rasati! Per quel poco che si vede è troppo troppo alto. Si vedono anche i tuoi capelli rasati. Poi magari vedendo tutta la faccia sembra bello, ma questo non possiamo saperlo. Pensa che quando ho visto le foto piccole pensavo che fosse una portesi con il front rivoltato all'insu! 1 Utente ha reagito qui! Leuco63 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 9 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 noooo, mettilo ancora un po' più indietro, sul collo direi. Scusate, capisco i limiti di una stock in attesa di una newgen fatta come si deve, ma il copertone... voi lo portavate per sembrare più bello, vero? Beh, in molte occasioni (tra cui un copertone a quell'altezza) sicuramente sareste più belli con i capelli rasati! Per quel poco che si vede è troppo troppo alto. Si vedono anche i tuoi capelli rasati. Poi magari vedendo tutta la faccia sembra bello, ma questo non possiamo saperlo. Pensa che quando ho visto le foto piccole pensavo che fosse una portesi con il front rivoltato all'insu! la prima volta che l'ho messa l'ho posizionata più bassa,poi mi sono detto con il copertone la mettevo più alta e quindi..alla prossima manutenzione la metto come si deve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 9 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 per zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 Ok, confermissimo la mia impressione. Sembra un berretto portato a mezza testa. Anche a te come per tutti gli altri: DIMENTICA :ipnotic-01gif: tutto ciò che sai sulle protesi. Tu non hai MAI MESSO una protesi in vita tua, non cercare di dedurre cose dal copertone. E' come se chi ha indossato per tanti anni il casco da moto adesso dicesse di voler portare una protesi come il casco da moto (e stressasse Medusa per avere il sottomento... a mo' di barbetta). Io la metterei così: Anzi, IO la metterei pure un pelo più in giù, ma diciamo che riterrei normale una fronte così. ciao, za' 1 Utente ha reagito qui! jo90 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 9 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 Ok, confermissimo la mia impressione. Sembra un berretto portato a mezza testa. Anche a te come per tutti gli altri: DIMENTICA :ipnotic-01gif: tutto ciò che sai sulle protesi. Tu non hai MAI MESSO una protesi in vita tua, non cercare di dedurre cose dal copertone. E' come se chi ha indossato per tanti anni il casco da moto adesso dicesse di voler portare una protesi come il casco da moto (e stressasse Medusa per avere il sottomento... a mo' di barbetta). Io la metterei così: Anzi, IO la metterei pure un pelo più in giù, ma diciamo che riterrei normale una fronte così. ciao, za' ok grazie,aspetto anche altri commenti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 9 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 9 Marzo 2013 ok grazie,aspetto anche altri commenti.. Non posso che sottoscrivere quello gia' detto da Zazza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 mi auguro che il calco che hai fatto arrivi dove ha indicato zazza!!?? perche' se hai fatto il calco in base alle conoscenze di copertonaggio immagino che anche le nuove protesi ti arriveranno a quell'altezza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 10 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 mi auguro che il calco che hai fatto arrivi dove ha indicato zazza!!?? perche' se hai fatto il calco in base alle conoscenze di copertonaggio immagino che anche le nuove protesi ti arriveranno a quell'altezza... il calco l'ho fatto partendo dagli indigeni,è la fronte che è grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 come diceva sempre Arn: non sta scritto da nessuna parte che non possiamo correggere esteticamente la natura. Gli indigeni sono un segnale, poi il front lo si mette dove sta meglio. Secondo me i tuoi capelli originali sono troppo in alto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 10 Marzo 2013 Autore Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2013 come diceva sempre Arn: non sta scritto da nessuna parte che non possiamo correggere esteticamente la natura. Gli indigeni sono un segnale, poi il front lo si mette dove sta meglio. Secondo me i tuoi capelli originali sono troppo in alto. sai la cosa assurda? Il primo copertone lo mettevo proprio lì in basso ma loro dicevano che era antiestetico! Comunque in futuro farò un nuovo calco da solo è vedrò cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 18 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2013 Ciao a tutti,ieri visto il bel tempo e il fatto di non poter mettere più il cappello di lana ho deciso di tingere il copertone in attesa della nhs..e ho fatto un bel guaio ho sbagliato a fare la tinta é venuta troppo scura quindi l'ho messa in acqua calda per un paio d'ore. Era già in pessimo stato ora mi ritrovo una protesi che perde capelli sfiorandoli solamente,ha zone dove non ci sono più capelli..ieri fatto il danno ovviamente ci stavo male,un ragazzo di quasi 23 anni che il sabato pomeriggio si mette a piangere mi sono fatto schifo da solo. Lo so che questo é un forum tecnico però ci tenevo a dire a qualcuno cosa capita a un ragazzo di 22 anni il sabato pomeriggio Ho la tua stessa età e ti capisco in pieno...io piango quasi sempre.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 19 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2013 Ho la tua stessa età e ti capisco in pieno...io piango quasi sempre.... si ma basta poco per farlo passare sono momenti che durano poco e dopo un giorno già tutto è dimenticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 19 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2013 si ma basta poco per farlo passare sono momenti che durano poco e dopo un giorno già tutto è dimenticato Invece è difficile perché vedi quasi tutti i tuoi coetanei e gente più adulta che ha i capelli perfetti mentre a 22 Anni ti ritrovi a vivere condizionato per un problema che poteva presentarsi anche nella vecchia età..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 19 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2013 Invece è difficile perché vedi quasi tutti i tuoi coetanei e gente più adulta che ha i capelli perfetti mentre a 22 Anni ti ritrovi a vivere condizionato per un problema che poteva presentarsi anche nella vecchia età..... si hai ragione,io non so da quando soffri di calvizia ma io avevo 14.anni poi a 18 ho messo il copertone che mi ha fatto vivere un pò meglio,certo mi sono privato di tante cose che si fanno a quella età è inutile nasconderlo lo so che fa male ma cosa possiamo fare? Ucciderci perchè non abbiamo più i capelli? Si fa finta di niente e si va avanti a volte ci saranno momenti tristi però il giorno dopo non ci pensi più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
london21 Inviato: 19 Maggio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2013 si hai ragione,io non so da quando soffri di calvizia ma io avevo 14.anni poi a 18 ho messo il copertone che mi ha fatto vivere un pò meglio,certo mi sono privato di tante cose che si fanno a quella età è inutile nasconderlo lo so che fa male ma cosa possiamo fare? Ucciderci perchè non abbiamo più i capelli? Si fa finta di niente e si va avanti a volte ci saranno momenti tristi però il giorno dopo non ci pensi più A 18 anni e dura....comunque il problema che nell ordinare la protesi ho sbagliato alcune cose e il risultato finale nn mi piace e quindi ho la paura di dover rasare tutto....:( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jo90 Inviato: 19 Maggio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2013 A 18 anni e dura....comunque il problema che nell ordinare la protesi ho sbagliato alcune cose e il risultato finale nn mi piace e quindi ho la paura di dover rasare tutto....:( si ho letto,guarda i migliori risultati come dice maurizio60 vengono sperimentando e mai all'inizio. Con 130 di densità puoi mettere tanta acqua e tanto gel poi comunque si sfoltisce da sola basta che la stressi. La mia prima protesi di un centro era talmente folta che sembravo un leone pensa che ce l'ho sulla foto della patente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati