PerFortunaHoICapelli Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Ora visto che zazza mi ha mandato in paranoia..chiedo agli esperti una valutazione..che probabilità ci sono di perdere i capelli alla Attilio Lombardo per intenderci.. nella foto al centro sono quello a sinistra.. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Ah ha ha ha ha, ragazzi, ci vuole pochissimo per mandarvi in paranoia! Al momento non ne hai perso nemmeno uno, hai i capelli che sembrano la mia protesi (anche come pettinatura), fatto salvo quello sbuffo sul retro che spero non sia un codino :arrabbiato-04: Per il futuro, del doman non v'è certezza... Hai il padre ben tricodotato, se riesci anche ad avere i nonni tricodotati (anche se magari un po' poù radi) hai una buona probabilità di arrivare in vecchiaia capellone. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PerFortunaHoICapelli Inviato: 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) No.. che codino.. purtroppo non sono riuscito a farmi una foto decente del retro con sto Iphone..(sembra effetto codino.. ma in realtà quelli sono i capelli di una ragazza che era dietro di me nella foto di spalle) sul retro sono rasati a mezzo cm come nei lati.. Mio nonno paterno è morto a 71 anni con tutti i capelli in testa (ricresciuti intatti anche dopo 1 anno di chemio) Mio nonno materno.. 79 anni , morto da capellone.. Bisnonno paterno.. 80 anni.. morto da capellone.. Del bisnonno materno non ne ho idea.. So solo che mia nonna ha 80 anni ha l'attaccatura come la mia.. stessi cm di fronte tra sopracciglia e attaccatura.. Modificato 8 Febbraio 2013 da PerFortunaHoICapelli Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 Scommetterei un 90% che resterai capellone a vita! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 (modificato) ................. Modificato 8 Febbraio 2013 da toto1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 8 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 8 Febbraio 2013 scommetterei che i tuoi quintisavi erano dei licantropi!che invidiaaaaaaaaaaaaaa! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paciokkina84 Inviato: 9 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2013 mamma mia..che paronie ti fai?ma stai bene????ma vuoi vedere i miei...che ho un problema serio?mi sembra quasi una presa per il cxxx questo topic...scusate se sono diretta ....ma se siamo in un forum serio.....cerchiamo di tenerlo tale 1 Utente ha reagito qui! gianredzone 1 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bandini Inviato: 13 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2013 Ahahahah Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianredzone Inviato: 13 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2013 per me è uno scherzo, ci sta è periodo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 15 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Febbraio 2013 Ti do un paio d'anni di autonomia poi disastrooooooo...................scusa volevo dire 2 secoli :) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ogbtya Inviato: 2 Gennaio Segnala Share Inviato: 2 Gennaio allergy pills for adults best generic allergy pills what is allergy medicine called Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fudcyz Inviato: 4 Gennaio Segnala Share Inviato: 4 Gennaio get insomnia medication online order meloset 3mg online Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Iyszsh Inviato: 7 Gennaio Segnala Share Inviato: 7 Gennaio buy deltasone 5mg generic cheap prednisone 40mg Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qvcqyd Inviato: 9 Gennaio Segnala Share Inviato: 9 Gennaio heart burn prescription medicine for sharp stomach pain Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eetome Inviato: 11 Gennaio Segnala Share Inviato: 11 Gennaio medicine that keeps pimples oral cheap accutane 20mg buy clearasil adult acne medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ryehtc Inviato: 13 Gennaio Segnala Share Inviato: 13 Gennaio what is allergy medicine called advair diskus inhalator cheap best non prescription allergy medication Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Fgxmpw Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio nausea drugs list buy epivir 100mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kfcgdc Inviato: 14 Gennaio Segnala Share Inviato: 14 Gennaio order absorica order accutane without prescription order isotretinoin 40mg pill Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Paoien Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio buy sleeping tablets online usa order meloset 3 mg for sale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Pnfgrd Inviato: 16 Gennaio Segnala Share Inviato: 16 Gennaio amoxil 500mg brand amoxil 250mg ca amoxicillin 1000mg us Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Kktwss Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio zithromax cheap purchase zithromax generic buy zithromax 250mg without prescription Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Lhupyt Inviato: 18 Gennaio Segnala Share Inviato: 18 Gennaio how to get neurontin without a prescription order gabapentin 600mg generic Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Qtzfzv Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio azipro 500mg generic generic azipro 500mg azipro 250mg brand Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Hxwewx Inviato: 20 Gennaio Segnala Share Inviato: 20 Gennaio furosemide usa furosemide cheap Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Ymgveg Inviato: 22 Gennaio Segnala Share Inviato: 22 Gennaio omnacortil 10mg price prednisolone 20mg uk buy prednisolone 20mg pills Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati